Neon Genesis Evangelion è satanico

Stavolta i prodi salvatori del mondo "da tastiera" hanno individuato dei rituali satanici dentro Neon Genesis Evangelion, un anime giapponese, sentiamo cosa sono riusciti a pensare:
Personalmente, nonostante la fama dell'opera, non ho mai seguito e non lo conosco bene.
So solamente che il Maestro indiscusso Gualtiero Cannarsi ha creato un doppiaggio aulico che ha commosso gli angeli!

In ogni caso anche non avendo seguito la serie capisco chiaramente che questi invasati del sito NWO stanno sparando cretinate a profusione.
Infatti loro hanno scoperto il grande complotto giudaico satanista del segretissimo nuovo ordine mondiale semplicemente vedendo un episodio della serie! Che scaltri e furbi che sono!

Naturalmente questo pensiero è stato immediatamente smentito dalla lettura dell'aborto della loro mente malata. Inizia bene con una bella dose di ignoranza, mischiando miti e leggende della cabalah, antichi culti religiosi e satanismo.
Cosa se ne faranno dei messaggi satanici in uno stato principalmente buddista è una delle tante incongruenze che disintegrano in partenza le panzane dei complottisti. Ma che loro, grandi luminari del sapere moderno, non sembrano notare.

Dicono che il cartone sia destinato ai bambini, altra grande dimostrazione di ignoranza becera da quattro spiccioli. Vorrei far notare che "Ken il guerriero" è un cartone e noi lo abbiamo pure visto censurato in parte, figurati la mentalità retrograda di questi mentecatti che pensano "cartone uguale per bambini".

Ma andiamo avanti
Il grande erudito che ha preparato quel distillato di baggianate ha trovato molto esoterico e satanista tutto il cartone, a partire dalla sigla. Ha visto dei strani simboli, che effettivamente sono cabalici ma erano usati anche nell'alchimia, ma nella sua mente malata si è già palesato un pregiudizio di "complotto satanista".

Nota che i nemici che vengono combattuti vengono chiamati "angeli", e poi afferma che il protagonista li combatte fino ad essere elevato ad una sorta di divinità. Secondo lui è tutto molto sospetto, infatti dice che somiglia a [Gen: 3,5] esortando i lettori a constatare la somiglianza con un "e a voi?".

A me personalmente pare che sia un asino, chissà perché la serie si chiama NEON GENESIS EVANGELION che significa NUOVA GENESI DEL VANGELO.
Questo qua è talmente invasato e ossessionato dai complotti satanici che non si rende conto neanche di che cosa gli passa davanti, cioè un anime chiaramente ispirato alla cabala e che non lo nasconde affatto.

Cosa ci sia di satanico nella cabala e nella bibbia quel disgraziato lo deve ancora spiegare, ma si sa che ai complottisti non interessano le voragini che separano le loro teorie dalla realtà.

Non pago della cialtronata fatta insiste pure. Cita un libro dove l'autore dice che le preghiere ebraiche POTREBBERO essere rivolte a satana, quindi il cartone che usa simboli della cabala ebraica sta SICURAMENTE facendo preghiere al demonio, da dei "se" e dai dei "ma" questo tizio ha magicamente tirato fuori delle certezze solidissime come un mago tira fuori il coniglio dal cappello.

Parla di scene di "occultismo, paganesimo e satanismo che non si possono neanche contare".
Ma a sto cretino qualcuno non ha mai insegnato a leggere e informarsi?
Perché se si fosse informato sarebbe venuto a sapere che questi fantomatici segni "occultisti" e "satanici" altri non sono che semplici simboli di antichi culti religiosi, su cui invasati della sua risma hanno fatto disinformazione associandoli a streghe e diavoli vari.

Ma non è neanche una cosa coerente, nel paganesimo non c'era satana, come facevano ad aver creato simboli satanici? Non gli sorge un dubbio? I suoi neuroni sono estinti?