Hanno ripreso le irrorazioni, maledetti!!!

Da qualche giorno gli sciachimisti ripetono questa frase a pappagallo.
Credono che i tanker si siano fermati l'estate per non farsi notare dai turisti. Turisti che secondo loro non si accorgono di nulla durante tutto l'anno, mentre in spiaggia diventano attentissimi. Questo detto da straker nel suo canale youtube. Invece nel suo blog straker afferma che i turisti svenati dai costi delle vacanze, dalla coda in autostrada e dalle multe sembrano non accorgersi delle irrorazioni che avvengono sulle loro teste.


Ormai che gli sciachimisti non fossero coerenti lo si era capito, ma mi chiedo perchè i gonzi non realizzano che non si può sostenere fermamente che le operazioni si sono fermate l'estate e nello stesso tempo affermare che la gente in spiaggia non si accorge di cosa hanno sulla testa.
Come si fa a credere a due cose che si annullano a vicenda? Non ha senso. Ogni giorno ho conferma che questi complottisti non stanno bene con la testa.
E quello che sta peggio è alessandropivetti. Lo sfigatello non avendo un c***o da fare passa il tempo a inviare insulti razzisti, contro i sardi e la sardegna, contro la mia persona. E' chiaro che essendo impotente non può farsi le pippe, quindi si sfoga esternando il suo razzismo (alla faccia del salvatore del mondo) contro di me, che lo ho umiliato pubblicamente più volte.
Comunque tornando alla "ripresa delle irrorazioni", questi psicotici non si sono accorti che vedono le scie proprio quando  sono scese le temperature (guardacaso tutti quelli che hanno un blog contro la bufala lo hanno capito! Eh, i benefici di avere la salute mentale a posto), e proprio loro che martellano i marroni alla gente con i parametri fra cui la temperatura non si accorgono che temperatura più bassa significa scie di condensa più visibili e durature.
Allego una foto recente che mostra un cielo chimico, secondo loro, sempre in assenza di aereoplani


Ripeto: aerei non se ne sono visti, e visto il calo delle temperature avrebbero sicuramente lasciato una scia individuabile, nel caso.

Ragionamenti? Contorti.
Razionalità? Estinta.
Intelletto? Dopo i loro attacchi nazisti ingiustificati non ci sono dubbi che sono a livello di una mosca

Per ora è tutto