Dalla bufala al vero e proprio terrorismo

Come introduzione all'argomento porto un mio recente video pubblicato su youtube: Dalla bufala al terrorismo
Ma non è tutto.
Come ben sa chi ha frequentato il mio canale YouTube io sono sardo, e sono anche molto attaccato alla mia terra.
Le illazioni di straker sulle scie chimiche mi hanno urtato in maniera particolarmente forte.
Infatti asserisce che la causa di tutti i mali sono le scie chimiche. Fin qui nulla di nuovo, sempre le solite vaccate, ma aggiunge dell'altro.
Secondo lui l'uranio impoverito NON nuoce alla salute!

Questo è un vero e proprio insulto! Prima di tutto alle migliaia di vittime di tumore, soldati e civili, ai loro familiari, e ai malati, che da anni hanno lottato contro esercito e stato omertosi, ottenendo finalmente il riconoscimento dei danni causati dall'uranio impoverito, e anche i giusti risarcimenti.

Ora arriva questo ciarlatano con le sue maliziose insinuazioni atte ad attirare gente al suo fetido blog, tutto per il proprio tornaconto personale, che cerca di distruggere i risultati di quella battaglia per dar credito a quelle vaccate siderali che va raccontando da anni!

Se per caso passa il malavitoso messaggio di straker, che vuole che l'uranio impoverito non sia per niente cancerogeno, e l'esercito, approfittando della distrazione o noncuranza della gente ormai distratta dalle scie chimiche, potrebbe benissimo riprendere i suoi esperimenti indisturbato. E chi ci va a rimettere?
Non sono per niente d'accordo.

Alla domanda degli sciachimisti che, cascando dal loro mondo incantato, si chiedono perché c'è gente che si oppone fermamente alla teoria, questi fatti rispondono fin troppo bene.
Per non parlare del fatto che è fermamente convinto (o fermamente in malafede) che inquinamento, gas, polveri sottili e industrie siano del tutto innocue. Altro terrorismo mediatico vero e proprio che meriterebbe intere pagine per essere esplicato.