Grillini gridano ai brogli elezioni 2013

La giornata di ieri è stata una vera chicca di involontaria comicità e buffonate mai viste prima.
I protagonisti? I grillini.
Non paghi di aver dimostrato di essere dei grandissimi caproni scrivendo in un italiano talmente stentato da far ridere un rumeno arrivato ieri, hanno preso per buone immagini satiriche incitando a gogne varie.
Ieri hanno tolto ogni dubbio sulle loro facoltà intellettive:
Già da prima che i seggi fossero aperti stavano gridando a golpe e brogli.

La prima baggianata era quella della "matita copiativa falsa", cioè per la prima volta nella storia usano matite cancellabili perché "noi del movimento diamo fastidio!!!" e li vogliono boicottare.

A parte gli alti tassi di paranoia megalomane, convinti che se perdono è colpa di un imbroglio, i risultati di questa bufala sono parecchio esilaranti.

Fresconi che dicono che bisogna bagnare la matita per renderla veramente indelebile, cosa non vera ma che annulla il voto.

Gente che posta commenti sui social "non fatelo ho la lingua indelebilmente viola" con tanto di nome e cognome per essere perculato a vita.

Gente che ha votato con una penna a sfera, cosa che può annullare il voto, ma è a discrezione del presidente di seggio.

E così via.
Più che giorno di elezioni sembrava il giorno dello scemo del villaggio.
Grazie grillo di aver tirato fuori sta magia dalle fogne!

 Ma il pezzo forte è apparso ieri nel blog di grillo.
Un grillino ha pubblicato un video in cui diceva che una presidentessa di seggio stava mettendo due schede elettorali vuote in borsa. Quando l'hanno ripresa lei ha detto che erano in più e le ha strappate. Allora i grillini hanno chiamato le forze dell'ordine.

Sinceramente non so che cosa se ne facesse di due schede elettorali, ma vediamo il post comparso nel blog di grillo, talmente visitato da mandare in tilt il blog ma che poi è magicamente sparito.
Forse si sono accorti che era una boiata troppo grossa pure per il grillino medio:

"Fatto gravissimo ad ANZIO (RM). Il nostro rappresentante di lista ha scoperto il presidente del seggio 30 (località SACIDA) ad Anzio, mentre "trafugava" due schede in bianco (sinceramente non so cosa sta cosa possa comportare). Una volta scoperta dalla nostra rappresentante di lista, la presidente si è giustificata dicendo che le schede erano in più e le ha strappate. C'è stato l'intervento della polizia che sta procedendo. La questione potrebbe sembrare poco rilevante: cosa vuoi che siano due schede? Ma sappiamo che non è così (come no?). In particolare il territorio di Anzio e Nettuno, purtroppo hanno infiltrazioni mafiose (il Comune di Nettuno, qualche anno fa è stato sciolto per mafia). Cosa può succedere con una (figuriamoci due) (Addirittura due, non ci salva neanche il padre eterno!) schede bianche fuori dal seggio (La fine del mondo immagino...)? Se io sono un boss della mafia cosa potrei farci con una scheda in bianco fornitami dal presidente di seggio infedele? Potrei dire alle persone che "ho convinto" a votare per il signor e/o partito X di farsi trovare al punto tale alle ore tali; gli fornisco la scheda votata e gli dico di andare al seggio, votare con la scheda trafugata, e fare uscire la scheda bianca. Così all'infinito... o quasi! Una cosa pazzesca." Angelo 5 Stelle Nettuno

Cioè, questi sono convinti che si influenzano le elezioni con due schede...

La mafia influenza si il voto, ma il fenomeno funziona così:
Un losco figuro si piazza nelle vicinanze del seggio e ferma la gente e gli offre denaro in cambio del voto al loro partito. Chi entra deve fare un video mostrando il loro volto e poi la scheda che viene usata per votare come indicato.

E' il motivo per cui i cellulari sono in teoria vietati nei seggi.

Quando esce mostra il video e prende i soldi.
Non con due schede vuote, ma con decine e decine di voti comprati.

Gli stessi grillini hanno dimostrato che è possibile fotografare e filmare dentro l'urna senza troppi problemi.
Certo che montare un simile caso su due schede è troppo, troppo perfino per i grillini, infatti il post è stato cancellato.

Insomma, tornata elettorale che è uno spettacolo.
Gibboni ammaestrati male alle prese con la democrazia.
Questi non sanno neanche votare senza farsi annullare il voto o commettere reati e pretendono di mandare avanti il paese a forza di "vaffa" a qualsiasi cosa vada contro la loro distorta visione della realtà. Auguri.

AGGIORNAMENTO:
Il post è stato eliminato dalla home page, ma è ancora raggiungibile:
http://www.beppegrillo.it/2013/02/brogli_ad_anzio.html (era)