Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2019

Alexandria Ocasio Cortez ha fatto infuriare gli ebrei

Immagine
Il titolo non è esagerato. Tutto perché la parlamentare non ha apprezzato le critiche ricevute dopo che l'ha sparata grossa. Veramente troppo grossa, tanto che diversi ebrei americani si sono attivati per cercare di arginare le boiate che sta raccontando.

Bibbiano: Sequestravano bambini alle famiglie e li plagiavano per soldi

Immagine
Spacciavano il sistema come "modello istituzionale della tutela dei minori" ma in realtà non facevano che rapire, di fatto, i minori dalle famiglie fabbricando prove false e facendo il lavaggio del cervello ai bambini, anche usando elettrodi, per affidarli a pagamento ai loro amici. Amici fra cui c'erano malati mentali, genitori di suicidi e chi più ne ha più ne metta.

Ragazzi lasciati fuori dalla scuola: i tentativi di aiuto non sono politicamente corretti

Immagine
Nel Regno Unito la situazione sta degenerando da parecchi anni e pare nemmeno lentamente. Sempre più ragazzi infatti non riescono a studiare decentemente: per fare un esempio entrano nelle università il 57% delle ragazze contro il 43% dei ragazzi mentre il tasso di suicidi maschili è altissimo. E la situazione peggiora di anno in anno, ma nonostante questo se si prova ad andare incontro ai problemi dei ragazzi certi personaggi si infuriano: protestano, minacciano o ridicolizzano suddetti problemi.

Lui la lascia e lei cerca di incastrarlo per terrorismo islamico

Immagine
Lui libanese, lei ucraina. Lui la lascia e lei impazzisce maledettamente (o forse l'ha lasciata perché dava già segni di follia) e inizia la sua "vendetta" perché non voleva lasciarlo ma voleva sposarsi. Come definire una cosa del genere? Secondo me si tratta di stalking, anche se in una forma meno "ortodossa".

In piscina col "Burkini" per la libertà delle donne

Immagine
Si lo so è un controsenso andare in giro bardati come sacchi di patate sbandierando una imposizione liberticida come fosse libertà. Però questa gente lo ha fatto veramente e ne va fiera pure. Una decina di imbecilli, francesi, è entrata in "burkini" dentro una piscina che vietava appunto il burkini in "segno di protesta" contro ovviamente un razzismo immaginario.

Abbatto i muri e le violenze contro gli uomini

Immagine
Qua siamo veramente all'apoteosi della disinformazione e dell'imbecillità. Chi gestisce la pagina e i contenuti che pubblica lo sappiamo già: una persona mentalmente instabile che riversa pubblicamente il suo astio contro il genere maschile. Stavolta ha nuovamente passato la misura pubblicando contenuti dannosi.

Svizzera, trattato di Dublino e immigrati picchiati e legati

Immagine
Leggo la notizia: coppia di immigrati con figlia maltrattati, legati, picchiati e minacciati di non avere più la figlia durante l'estradizione in Italia secondo i trattati di Dublino. Vedo dei commenti: "è falso la Svizzera non è in UE!".

Uccide l'amica per 9 milioni di dollari

Immagine
Succede in America: una ragazza di 18 anni conosce in chat un tizio che sostiene di essere miliardario e avere gusti "particolari". Quindi lei da brava adolescente coscienziosa ha iniziato ad assecondare questi vizi, probabilmente in odor di soldi. Quindi dopo diverse disavventure online, fra cui immagini sconce di minorenni inviate al "miliardario", lui le chiede di uccidere una persona mostrandogli i filmati dell'omicidio promettendole nove milioni di dollari in caso l'avesse fatto.

Bambino di nove anni evirato e poi ucciso dalla madre perché maschio

Immagine
Leggendo la notizia sono rimasto sconvolto... un bambino di nove anni è stato squartato dalla madre, riporta un giornale locale, che lo ha prima sfigurato con diverse coltellate, poi lo ha decapitato mentre era ancora vivo, poi lo ha fatto a pezzi e ha cercato di cremare il corpo nel barbeque. Tutto dopo anni di sevizie e torture, un anno prima lo aveva evirato...

Gestore non trova barista e accusa il RDC

Immagine
Aridanghete: un gestore di bar si lamenta che non trova un barista per la stagione affermando che i volenterosi mancano perché prendono il RDC (Reddito Di Cittadinanza) "E' meglio prendere i soldi senza fare niente", dice lui. Il ridicolo però lo sfiora quando confessa quanti soldi vuole pagare...

Secondo Repubblica gli agriturismi sono sovranisti

Immagine
Dopo Paw Patrol fascista abbiamo una nuova etichetta del razzo, stavolta regalata non dagli americani ma dai nostri connazionali, più precisamente da Repubblica (nientepopodimeno) che sostiene senza nemmeno un briciolo di vergogna che gli agriturismi richiamano al sovranismo.

La deincizzazione di gayburg da Google: ecco perché

Immagine
Oggi sono venuto a sapere che un "famoso" sito per i diritti LGBT era stato oscurato da Google. Ho letto pure il comunicato dei gestori di tale sito che si lamentavano dell'ingiustizia. Ora che Google ultimamente stesse facendo errori madornali a ripetizione è palese, almeno per me che vedo demonetizzati pure testi che parlano della luce lunare, ma questo è un caso particolare.

Perché lo sfruttamento rovina l'economia

Immagine
A distanza di qualche giorno la sparata del sindaco di Gabicce mare continua a far parlare, e parecchio. Quindi, aggiungendo a quanto avevo già affermato in precedenza (cioè che il RDC non c'entra sega ma sono loro che sfruttano come schiavi i lavoratori), devo ricordare quanti danni all'economia creano questi lavori che non rasentano lo schiavismo, lo sono:

A Gabicce nessun stagionale, il sindaco: colpa del RDC

Immagine
A Gabicce mare non si trovano lavoratori stagionali per l'estate e sono nei guai fino al collo, dicono loro. Come ogni anno parte la tiritera retorica del "giovani bastardi" che non vogliono lavorare, dicono loro. A questo giro però i giovani non lavorano perché "prendono il reddito di cittadinanza".

L'enorme problema della corruzione della magistratura italiana

Immagine
I recenti scandali hanno messo in luce quello che già si sospettava da tempo: la magistratura italiana, soprattutto ad "alti" livelli, fa schifo e non è assolutamente come dovrebbe essere: giochi di potere, scontri fra ideologie, corruzione.

Saviano ha insultato Andy Ruiz Jr.

Immagine
Recentemente Andy Ruiz Jr. ha vinto il titolo mondiale di campione dei pesi massimi di pugilato (tre o quattro titoli in una botta sola) sconfiggendo Anthony Joshua. A far molto scalpore è stato il suo peso: cicciotto, tutt'altro che un fisico che ci aspetta da un atleta, men che meno da un campione, ma chi segue la boxe sa bene di non valutare il lottatore dall'aspetto. A quanto pare Roberto Saviano non sa niente di boxe, e ha voluto ricamare una storiella strappalacrime insultando gratuitamente il campione:

Il tuo cibo è vero o falso?

Immagine
Mi imbatto nel video impacchettato da "blossom", nome consono visto che fanno sbocciare l'ignoranza. In pratica sostengono che all'interno dei prodotti di consumo ci sono dei "falsi", ad esempio sostiene che nel riso c'è plastica, il formaggio finto non fonde e che il the non macchia.

I mini bot e i disastri economici paventati

Immagine
Non capisco proprio questa storia. E' stata approvata una mozione riguardo i famosi mini bot dello stato, che potrebbero essere usati per pagare una parte dei debiti delle amministrazioni pubbliche verso le aziende private e subito è scoppiata una polemica che parla di uscita dall'Euro, sforamento del deficit/PIL, inflazione, moneta parallela e altro.