Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2019

Dottoressa del Kuwait cura l'omosessualità con la medicina profetica

Che consiste in una supposta. Detta così suona male però posso assicurare che è pure peggio. Una dottoressa, se così si può definire, Mariam Al-Sohel sostiene di aver trovato la cura per l'omosessualità tramite la medicina profetica.

No ad atleti africani alla maratona di Trieste?

Immagine
Le urla al razzismo non si sono fatte attendere, ma è veramente un caso di razzismo? A mio parere no, ma ovviamente argomento. Le parole del presidente dell'associazione che organizza la maratona ha chiaramente spiegato il perché della scelta, ma essendo il Friuli regione a maggioranza leghista è partito l'embolo a qualcuno.

Gillette e la modella obesa

Immagine
Qualche tempo fa Gillette, che già si distinse per una campagna pubblicitaria sessista ai danni di uomini e bambini, ha tweetato la foto di una modella obesa per promuovere i suoi rasoi provocando l'ovvia polemica del pubblico.

Cafè vegan femminista chiude

Immagine
Il locale, anzi il lerciaio, aveva fatto parlare di sé perché faceva pagare ai maschi bianchi il 18% in più rispetto alle donne e si vantavano che il locale fosse un "safe space" per loro e per le lesbye (google tende a censurarmi). Ecco, il locale, anzi lerciaio, ha chiuso recentemente i battenti. Finalmente.

Easter Worshippers e altre boiate politicamente corrette

Immagine
Quel "Easter worshippers" di Clinton e Obama, ma non solo, è fastidioso ma a dare più fastidio sono le giustificazioni putride che hanno elargito a riguardo, purtroppo proveniente da persone che stimo. Ma a sto giro non concordo con loro.

Bannata da Twitch per il cosplay di un personaggio nero

Immagine
Una cosplayer, tale Karupups, stava streammando nel canale "just chatting" per circa 170 persone quando ha deciso di fare il cosplay di "Lifeline" un personaggio di Apex Legends. Non appena si è messa un fondotinta scuro in volto, perché il personaggio è nero, è stata bannata per un mese da Twitch e un po' di lordume umano ha iniziato a fare polemica accusandola di razzismo.

Influencer piange perché non sa lavorare

Immagine
Quando si parla di "influencer" si fa molta confusione. Alcuni pensano ai VIP, gente famosa per un merito o l'altro che ovviamente ha un'ascendente sulla gente, e fin lì tutto bene. Ma qui si parla di poveri mentecatti vari ed eventuali che, attirati dal facile guadagno, aprono un profilo Instagram e si definiscono "influencer" perché due o tre mentecatti ancora più poveri di loro non sanno allacciarsi le scarpe e seguono il loro fulgido esempio.

Il brutto anatroccolo è razzista

Immagine
Una catena di supermercati inglese ha messo in vendita una papera di cioccolato fondente chiamata "ugly", chiarissimo riferimento alla favola del brutto anatroccolo. I "buoni" inglesi però, forti della loro ignoranza hanno urlato al razzismo.

La pasta dietetica che fa dimagrire il portafogli

Immagine
La pasta con sole 9 kcal per etto! La nuova frontiera del dimagrimento facile, che in quanto a idee non conosce mai crisi. A questo giro si sono inventati una bellissima pasta che grazie al suo innovativo composto contiene pochissime kcal, quindi riempie e non fa ingrassare! Peccato che uno dei composti possa diventare dannoso per l'organismo...