No atleti africani alla maratona di Trieste

Le urla al razzismo non si sono fatte attendere, ma è veramente un caso di razzismo? A mio parere no, ma ovviamente argomento questo parere. Le parole del presidente dell'associazione che organizza la maratona ha chiaramente spiegato il perché della scelta, ma essendo il Friuli regione a maggioranza leghista è partito l'embolo a qualcuno.

Gillette e la modella obesa

Qualche tempo fa Gillette, che già si distinse per una campagna pubblicitaria sessista ai danni di uomini e bambini, ha tweetato la foto di una modella obesa per promuovere i suoi rasoi provocando l'ovvia polemica e rabbia del pubblico.

Cafè vegan femminista chiude

Il locale, anzi il lerciaio, aveva fatto parlare di sé perché faceva pagare ai maski bianki il 18% in più rispetto alle donne e si vantavano che il locale fosse un safe space per loro e per le lesbye (google tende a censurarmi ultimamente, fatelo lo sforzo di capire). Ecco, il locale, anzi lerciaio, ha chiuso recentemente i battenti.

Easter Worshippers e altre cagate

Ok, a sto giro non ce la faccio a stare zitto, anche perché i decerebrati il like alla pagina lo hanno già tolto e la cosa mi ha reso felice. Easter worshippers di clinton e obama, ma non solo, dà fastidio ma a dare più fastidio sono le giustificazioni putride a cui ho assistito, purtroppo proveniente da persone che stimo. Ma a sto giro non concordo con loro.