Studio dimostra: gli ammalati di cancro che si affidato alla "medicina alternativa" muoiono prima

Le persone che "curano" il loro cancro con metodi che non sono quelli sperimentati ma "alternativi", tipo fiori di Bach o i cardi di Mino Reitano (cit), muoiono più spesso e prima rispetto quelli che usano la normale medicina.
Si lo so, la prima reazione è "MA VA'!?", ma finora potevamo solo dirlo contro qualcuno che diceva "NON HE VEROH!1!" e l'uno undici complottista prendeva il sopravvento...

Il coniglio rosa è nato veramente

Qualche giorno fa la notizia più letta (a quanto dicono) era quella del coniglio rosa nato nel bresciano, con tanto di fotografia di coniglietto puccioso rosa shocking che è impossibile non notare.
La fotografia ha sollevato dubbi sulla veridicità della notizia...

Lascia la ragazza modella per giocare

Basta il titolo, su cui ci si sono tuffati con le mutande ancora sporche, e subito inizia il pubblico ludibrio del popolino che si diverte a distruggere un ragazzo dipingendolo come un povero imbecille...

Attivissimo, tu quoque?

Da poco nel blog "Il Disinformatico" del noto Paolo Attivissimo ha fatto capolino un articolo che ha attirato a sé numerose critiche. L'articolo in questione prende in esame un'immagine che ha ormai fatto il giro del mondo che mostra in linea teorica quanta superficie di pannelli solari serve ad alimentare i bisogni energetici dell'intero pianeta.