Terrapiattista dimostra che la terra è sferica per sbaglio

Non c'è niente di meglio che un genio al contrario indiscusso, o come direbbero gli anglosassoni "Minimally exceptional", che prova a fare qualcosa ma ottiene l'esatto opposto.
Come da titolo: un terrapiattista è andato in spiaggia a fare un video cercando di dimostrare che la terra è piatta, dimostrando però che la terra è sferica.

Grillini incazzati per le parlamentarie

Quando ho sentito che per le parlamentarie grulline si erano presentati a decine di migliaia, addirittura quindicimila, mi sono messo a ridere. Una massa gigantesca di poveri mentecatti convinti di poter fare dal divano al parlamento con un click. Oggi l'evoluzione di quel fatto, e facevo bene a ridere: sono tutti incazzati come bisce.

Tide Pod Challenge: deficienti che mangiano detersivo

Questo il più sublime esempio che possa esistere alla regola del NON LASCIARE TUO FIGLIO IN BALIA DI SE STESSO. Infatti i protagonisti di questa "sfida", sfida a chi è più mentecatto, sono proprio dei ragazzini imberbi di 8-12 anni. E già più di una trentina sono finiti al pronto soccorso intossicati...

The Sorrow è il vero Big Boss - demolizione della teoria

Innanzitutto se non hai giocato l'intera saga di Metal Gear Solid, compresi i due Metal Gear, questo è un immenso spoilerone dall'inizio alla fine.
Circola da un po' di tempo la "teoria", che parlando francamente mi sembra più un delirio senza senso partorito da gente o troppo distratta o completamente rinco, secondo cui The Sorrow è il vero Big Boss.

Theresa May e l'abolizione degli addebiti sulle carte di credito

Giusto ieri sulla pagina Facebook di Theresa May, quella della "hard brexit per chi non lo sapesse, è comparsa una bella immaginetta firmata "conservatives": abbiamo abolito gli addebiti alle carte di credito" venendo ricoperta da tanta merda che un buon impianto "digestivo" di biogas ci alimenterebbe una nazione intera per un anno.