venerdì 18 maggio 2018

Benvenuto nel club, Antonio Moliterni

Visto che tanto sto da almeno sei anni nella lista degli "aidentifaid" di straker (puppa) tenere un basso profilo ormai non serve più a nulla, tanto posso sempre continuare a prendere per il culo gli sciachimisti apellandomi alla satira, l'ho già fatto in passato. Quindi do il benvenuto ad Antonio nel club, che vista la crisi sta diventando sempre più elitario...

Eh si perché ormai non ci sono più tanti disinformatori pagati dal sistema, non quanto prima.
Prima era tutta un'altra cosa: si individuava uno sciacomico e lo si gang bangava in due o tre per intere serate facendogli fare figure letamine, come accadde una epica sera in cui io e un altro (di cui purtroppo ho dimenticato il nome) incalzammo uno sciacomico fino a farlo sclerare maledettamente nella sezione commenti del video caricato da Attivissimo "Magic moments" in cui straker (sempre puppa) diceva "gigabyte di watt" e altre atroci stronzate.
La sera in cui il collega disinformatore disse la frase "Non lo salvano nemmeno le staminali".

Ora la cricca è ridotta al minimo indispensabile, e momenti leggendari come quelli sono sempre più rari, mi duole il cuore a vedere i blog dei disinformatori prezzemolati che un tempo contrastavano lo strakkino rimasti fermi a tre, quattro, cinque e oltre anni fa... Io stesso mi sono dovuto riciclare ad andare a perculare chi combatte contro big farma, perché disinformare su un solo argomento ormai non mi garantiva più il tenore di vita di prima.
Ma soprattutto la movida: a me piace far incazzare la gente, e con gli sciachimisti la musica era quasi finita.

In questa foto ci sono anche io, o meglio non ero io ma straker pensava che lo fossi quindi mi rappresenta in un modo o nell'altro
Ma fortunatamente sembra essere ripartita, forti delle sentenze contro straker (ancora puppa) ottenute grazie alle amicizie di un altro nostro collega, anche se non ho ben capito come cazzo abbia fatto e i servizi segreti mi hanno commissionato di disinformare anche sull'argomento.

Quindi do un caloroso benvenuto ad Antonio nel club, finalmente un compagno di merende con cui far incazzare gli sciachimisti! Già mi frego le mani come "le happy merchant" pensando a quante risate e quanti bonus riceverò con questa nuovo impulso!

Perché io sono abituato bene: ai tempi d'oro incassavo sei mila euro al mese, ovviamente netti, e avevo benefit importanti come viaggi in aereo gratis se l'aereo era un tanker irroratore di veleni e ragni cyborg che producono nanotubi organici ma sintetici, cinema gratis e ristoranti con lo sconto.
Mentre con la calma degli ultimi anni mi hanno ridotto a soli 2 mila euro al mese, compresa la disinformazione sui medicinali e i vaccini, con pochissimi benefit, a parte un africano clandestino come tutto fare ma che non capisce nemmeno cosa gli chiedo di fare. Una farsa.

Quindi avanti tutta, si torna ai bei tempi di percule, vacanze e Dom Perignon a fiumi!
Benvenuti Antonio, io e te, insieme ai pochi colleghi rimasti, faremo fortuna!

8 commenti:

  1. Grazie per il benvenuto, amico mio :D
    So per certo che Master Of Pupping ci legge e, a dir la verità, sono felice, perché più ci legge, più guadagnamo :D
    Io sono ancora al livello base (780 euro), La Ka$ta, ultimamente, è un po' tirata con l'aumento degli stipendi. Mi dici in quanto tempo hai cominciato a percepire le 6.000 euro mensili?
    Domani provvederò a fare un altro articolo sul mio blog, spero tu lo lelgga :)

    Grazie ancora per questa menzione che, sicuramente, non passerà inosservata agli occhi di Alex, mio boss.
    P.S.: a me lo schiavo non l'hanno ancora dato. Vabbè, fottesega. Fino a quando non passo di livello, dovrò accontentarmi di 780 euro + i vari bonus e benefit vari che, almeno per il momento, mi stanno di lusso, contando che c'è tanta gente che crede che io soffra di NON una, ma ben 3 malattie rare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho lo schiavo perché il boss sono io...
      In pratica dovresti arrivare al livello di Alex per questi benefit

      Elimina
  2. Il criminale, sempre incapace, mi ha identificato alla cazzo.
    Però dovrebbe chiedersi COME MAI so tante cose di lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli unici che ha identificato bene, e nemmeno sempre, erano quelli che mettevano nome e cognome e foto sul web.

      Elimina
  3. StrakPUPPA non saprebbe distinguere suo fratello dalla massa se non fosse che assomiglia a lui.

    RispondiElimina
  4. Straker ha DUE fratelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', sicuramente riconosce l'acconguagliato; poi, può andare per esclusione con l'altro.

      Elimina
    2. Beh, potrebbe non riconoscerlo sul serio visto che si tiene alla larga dai gombloddi e dalle figure demmerda

      Elimina