Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2017

Si fa sparare al petto per fare visual su youtube, morto

Immagine
Il titolo è eloquente ma non descrive nemmeno minimamente quanto sia stato imbecille quel ragazzo, perché il numero di cretinate fatte è assurdo. Il fatto è avvenuto negli Stati Uniti, dove una coppia di ragazzi probabilmente di origine messicana ha avuto la geniale idea per spopolare su YouTube: farsi sparare al petto dalla compagna (incinta al settimo mese) mentre teneva un libro, convinto che il tomo avrebbe fermato la pallottola.

Pillola anticoncezionale - da vittoria femminista a imposizione maschilista

Immagine
La pillola anticoncezionale è stata accolta come grande vittoria delle donne, come liberazione delle ragazze che potevano finalmente fare tutto come e quanto volevano senza doversi preoccupare di gravidanze indesiderate. Questo in passato. Perché oggi c'è gente la fuori che sta iniziando a berciar cretinate anche contro di essa, definendola "Imposizione degli uomini".

La "soluzione" alla white supremacy: abortire i bambini bianchi

Immagine
Recentemente ho scritto qui sul blog riguardo l'accusa di "bigottismo" se non si fa un chinotto agli amici gay. Ebbene, dallo stesso pertugio fetido di "rivista" online arriva un'altra perla: nientepopodimeno che la "soluzione" alla white supremacy, cioè far abortire tutti i bambini bianchi...

Ragazza fa arrestare un ragazzo per una battuta

Immagine
Un ragazzo, Jack Manley, sta facendo delle interviste in giro la sera, non so bene il contesto, ad un certo punto si avvicina a quattro ragazze visibilmente ubriache che subito lo chiamano "white boy", e già questo dice tutto...

Sei bigotto se non lo fai con l'amico gay

Immagine
Questo articolo circola ormai da un bel pezzo, ma probabilmente non ne avete mai sentito parlare: se non lo fai con l'amico gay sei bigotto, parola di social justice warrior, probabilmente in astinenza di neuroni funzionanti.

Lamentarsi degli atti osceni è patriarcato

Immagine
Napoli, un uomo si siede poggiando la schiena su un paracarro, insomma poco riparo, e in faccia ha una tizia con la gonna sollevata. Le sta facendo un "lecca lecca", in mezzo alla piazza, in mezzo alla folla. Lei, felice del pubblico curioso che fa foto e video con il cellulare, se ne sbatte e anzi ha sollevato per bene la gonna per far vedere meglio le sue grazie. Tutti vedono tutto, atti osceni e degrado della civiltà moderna. Ma la cosa non finisce qui:

Gli italiani sono neri e nobiltà afroamericana nell'Italia del 1400

Immagine
Ragazzi miei qui gli ignoranti hanno sfondato il limite umano dell'imbecillità e hanno trasceso la demenza umana e livelli divini, o meglio diabolici. L'ultima, in ordine cronologico, è che gli italiani sono neri, e Verona non esiste...

Libertà di scelta vaccinale

Immagine
La libertà di scelta è importantissima e avere degli obblighi piovuti dallo stato è una limitazione troppo importante della nostra libertà di autogestirci. Ci sono molti argomenti molto seri su cui ancora la libertà di scelta non è garantita:

Nord Corea arresta (e ammazza) studente con motivazioni assurde, i SJW lo elogiano

Immagine
Qui siamo veramente al limite dell'assurdo, ragazzi miei, i social justice warrior sono capaci delle peggiori nefandezze ma arrivare ad elogiare il nord corea solo perché hanno arrestato un "maschio bianco privilegiato" (e in seguito torturato e ucciso...) è da infami di hitleriana memoria.

La criminalizzazione dei gusti maschili

Ultimamente il femminismo estremista sta esagerando parecchio con la demonizzazione del genere maschile, fra manspreading e mansplaining le cretinate si stanno facendo sempre più persecutorie e repressive ai danni degli uomini, nonostante siano cose fatte anche da donne. Quello di cui voglio discutere è la continua e ormai distruttiva criminalizzazione dei gusti maschili riguardo le donne:

Milioni di americani credono che il latte al cioccolato venga da vacche marroni

Immagine
In America ci sono milioni di persone convinte che il latte al cioccolato venga munto da vacche marroni, stando a quanto riporta un sondaggio compiuto fra il popolo più ignorante del pianeta. C'è da ridere, tanto son fatti loro, però sono in buona compagnia:

In un mondo privo di uomini

Immagine
Vediamo questa frase di una tizia che a quanto pare è famosa che ipotizza un mondo privo di uomini. Ovviamente da un punto di vista completamente fuori dal mondo e immerso nell'ignoranza.

Oxford: esami a casa per le ragazze emotive

Immagine
Cos'è l'estremismo femminista? Si tratta di un movimento che pur di dipingere gli uomini come infami e attribuirgli la responsabilità di tutti i mali del mondo è disposto a dipingere la donna come se fosse menomata, insignificante, debole, incapace di badare a sé stessa e chi più ne ha più ne metta. La prova è anche in questa geniale trovata: far fare gli esami a casa alle ragazze emotive.

Cambridge: genio e brillante sono parole sessiste

Torniamo ai deliri SJW e alle cretinate riguardanti il sessismo dove non c'è, stavolta la trovata geniale è stata di un accademico dell'università di Cambridge che sostiene che le parole genio, brillante e intuizione siano sessiste.

Gli omosessuali ceceni stanno fuggendo in Europa

Immagine
La storia dei campi di prigionia ceceni dove venivano incarcerati e torturati gli omosessuali era talmente assurda che in molti pensavano si trattasse di una bufala, alcuni facevano i pignoli sostenendo che i campi di prigionia non erano come campi di concentramento (può essere, ma gli somigliano parecchio), oggi la notizia fortunatamente è riconosciuta come vera, ma la situazione non migliora affatto, anzi gli omosessuali ceceni stanno cercando asilo in Europa e alcuni sono già stati accolti:

Hackerati gli account dell'isis: inondati di immagini gay

Immagine
Non tutti gli eroi indossano un mantello, e decisamente quelli che violano gli account social media che l'isis usa per reclutare idioti sbombolati in giro per il mondo sono a modo loro degli eroi. Perché è quello che succede da un anno, e oltre, a questa parte: gli account dei terroristi vengono violati e resi quanto più gaj possibile.

Il Wife riding accusato di sessismo

Immagine
Questi personaggi non hanno pace, qualsiasi cosa vedano che coinvolge una donna è sessista, tutto. Wonder woman è una donna forte? No è sessismo: si depila le ascelle. Così quando queste esaltate si sono imbattute nell'evento di Carfagnana non hanno potuto fare a meno di inventarsi un mare di cretinate immani.

Sindaco di Madrid: Re Magi donne per la parità

Immagine
Anno domini 2015: il sindaco di Madrid Manuela Carmena ha detto che i Re Magi vanno cambiati "per la parità", insieme ad altre decisioni quantomeno imbarazzanti riguardo la "non cattolicità della città". Rimango volutamente sul vago, perché la sorpresa è garantita:

Madrid contro il manspreading

Immagine
Cos'è 'sto "manspreading" ormai lo sappiamo, ne parlai spesso nel blog e ne ho parlato anche nel libro , in poche parole è la guerra agli uomini per il solo fatto che sono uomini, seriamente non c'è altra maniera di definire questa caccia alle streghe. In ogni caso il cancro dell'estremismo femminista ha infettato anche la Spagna, e a Madrid hanno dichiarato guerra al "manspreading".

Le pubblicità progresso sono sessiste

Immagine
Presente le pubblicità progresso che mirano a combattere il pregiudizio verso le donne? Ecco, sono sessiste. A dirlo è stata CIMDRP al secolo Irene Facheris, YouTube femminista che sono sincero seguivo con piacere perché diceva cose sensate e giuste, ma che recentemente ha deciso di smaialare tutto parlando di "mansplaining" e appunto delle "pubblicità progresso sessiste".

Chiedere ad un potenziale partner se è trans è transofobia

Immagine
Il piagnisteo perpetuo e fastidioso dei Social Justice Warrior e marmaglia varia sta raggiungendo livelli grotteschi e impensabili. La novità è che se domandi ad un "potenziale partner" se è transessuale sei transfobico. Loro non sono tenuti a fartelo sapere fino a quando non ti ritrovi la sorpresa fra le mani, undici centoundici.

Martigli alias Attacco al potere querelato da Renzi

Immagine
Diverso tempo fa un tale Maurizio Martigli ha insultato l'allora presidente del consiglio Matteo Renzi, più e più volte e in modo molto pesante. Era talmente spavaldo che non solo non si nascondeva nemmeno dietro pseudonimi o nomi falsi, ma lo invitava in continuazione a querelarlo. Cosa che alla fine è successa. Ma nonostante la finta spavalderia e l'invito a querelarlo il complottista non l'ha presa affatto bene.

Social Justice Warrior contro le donne bianche

Immagine
Prima o poi doveva succedere, perché il razzismo galoppante dei Social Justice Warrior è lampante e non perdona nessuno. Fin'ora il male del mondo erano solo i maschi bianchi etero patriarcali occidentali, ma vedendo il loro strapotere mediatico ormai consolidato alcuni di loro si permettono di attaccare anche chi fino a cinque minuti prima gli faceva molto comodo: le donne bianche.

Perde 113 kg e riceve lettere minatorie

Immagine
In un mondo normale le due cose non sembrerebbero correlate a nessuno, come può qualcuno, in questo caso la modella "plus size" Rosie Mercado, ricevere lettere minatorie per aver perso peso? La realtà supera la fantasia, e aver perso tutto quel peso ha fatto inalberare una branca dei SJW: il fat acceptance movement. Adesso torna tutto!

Stupra bambino di 8 anni 50 volte: solo due anni di galera

Immagine
Solo due anni di galera... poi uno non si deve infuriare, vero? Poi uno è esagerato. Una donna, che ha pure un figlio (dio gliene scampi) Loren Morris, ha stuprato un bambino di otto anni per 50 volte nell'arco temporale di due anni, fino a quando ne aveva 10. Lei aveva dai 16 ai 18 anni. Le hanno dato appena due anni di galera...

Laci Green è uscita dalla polarizzazione

Immagine
Laci Green è una youtuber di un certo spessore negli Stati Uniti e in passato era molto polarizzata sulle questioni "liberal", specialmente il "wokeismo" come viene chiamato oggi. Era una delle più convinte negli USA tanto che per lei tutto era "problematico, razzista, omofobico". Poi un bel giorno è uscita dalla polarizzazione!