Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2017

La matematica è razzista, meglio insegnare la social justice

Immagine
I Social Justice Warrior sono dei fresconi conclamati, e fin qui pensavo fosse abbastanza palese per tutti. Evidentemente non lo è, visto che Teach for America stan preparando "corsi di aggiornamento per insegnare la matematica Social Justice". Insomma, la matematica è razzista e va rivista!

Complottisti, otite e bambini morti

Immagine
Ogni volta che me la prendo con i complottisti arriva un fenomeno a domandare "perché lo fai? Ti paga qualcuno?" come se vedere bambini morire per delle semplici otiti non fosse un motivo sufficiente per screditare le loro baggianate:

Compagnia di film attaccata per l'uso di un Didgeridoo

Immagine
Una compagnia di film a luci rosse per soli uomini è finita nel mirino degli esagitati che li accusano di essere razzisti. E che avrà mai fatto per "triggherare" i soliti noti se in teoria sta dalla loro parte? Si tratta di gente LGBT e da loro l'interraziale va alla grande. Ma non bisogna guardare ai fatti con la logica: è stato contestato l'uso improprio di un "Didgeridoo", strumento musicale a fiato degli aborigeni australiani.

Il terrorismo è colpa degli uomini non della religione

Immagine
Ebbene si, dopo averci accusato di essere tutti stupratori, violenti, assassini, idioti, patriarcali, di aver fatto insorgere la menopausa, che le mestruazioni sono colpa nostra, pensano che il cambiamento climatico sia colpa ovviamente nostra ecc ecc sono riusciti ad accusare gli uomini anche degli attentati terroristici. Dovrebbe stupire poco visto la piega antimaschile che ormai i media stanno prendendo, aizzati da SJW e finte femministe, ma fa parecchio infuriare.

La pubblicità dei reggiseni è violenza

Immagine
Stavolta vediamo disagio nostrano, perché ok mettere in guardia sull'ondata di demenza made in USA dicendo "la stanno esportando", ma vedere tale roba già da noi e con certi numeri fa tutto un altro effetto. Stavolta a creare trigger e rabbia è la pubblicità dei reggiseni, definita come violenza contro le donne.

Woke fanno chiudere ristorante di due ragazze

Immagine
I SJW, o woke come li chiamano più recentemente, non fanno che berciare di sessismo ovunque, di prevaricazione, di oppressione delle donne, di ostacoli alla loro indipendenza economica e tante altre boiate. Poi vedono due ragazze giovanissime che aprono un burrito shop su camion, un "ristorante ambulante" insomma che va alla grande, e decidono che quello deve chiudere senza sé e senza ma.

Striscia e la gogna pubblica contro Insinna

Immagine
Che dire, già striscia non mi stava troppo simpatica, ma dopo questa si è dimostrata veramente vile, che vive di scandai e ripicche infantili da troppi anni. Un programma nato con furore ma che negli ultimi anni perde sempre più spettatori, e questo manda in bestia il povero Ricci a quanto pare, che si vendica sui "concorrenti" che gli "fregano" lo share.

La migrante che si fa il bidet per strada

Immagine
Sta girando un video che ritrae una donna nera che si sta facendo il bidet e lavando le gambe in mezzo la strada, usando l'acqua di un tombino che ha aperto, nuda davanti a tutti. Il video è corredato di accuse a Boldrini e la politica, ma ci sono alcuni piccolissimi dettagli che forse sono sfuggiti a molti...

Materasso vegano, con tanto di certificato

Immagine
Dopo l'acqua vegana ecco un altro scaltro espediente per decuplicare il prezzo di qualcosa: il materasso vegano. Che avrà il cotone o il poliuretano di non vegano è tutto da dimostrare, ma questi materassi hanno anche proprietà magiche tanto care ai new agisti ayurvedici odierni, uno undici.

Elvis fu un testimonial per i vaccini

Immagine
L'antivaccinismo sta facendo molti danni, da poco gli USA hanno inserito l'Italia nella lista dei paesi a rischio a causa dell'epidemia di morbillo, malattie prima debellate hanno fatto ritorno e ora con l'obbligo di vaccinarsi ha fatto infiammare le emorroidi degli antivaccinisti e complottardi vari. Ma una cosa interessante è la differenza fra Elvis e Povia, sempre riguardo i vaccini...

Giornale accademico: il pene è un costrutto sociale che causa il cambiamento climatico

Immagine
Lo studio è intitolato originariamente con "The conceptual penis as a social construct" che significa più o meno "il pene concettuale come costrutto sociale". Si tratta di uno "studio" che due autori, Jamie Lindsay (In realtà James Lindsay) e Peter Boyle (In realtà Peter Boghossian) che hanno preparato in maniera farsesca in cinque minuti per verificare quanti giornali di "gender studies" ci sarebbero cascati.

Neoliberismo patriarcale interiorizzato

Il commento del "Neoliberismo patriarcale interiorizzato" è già stato mostrato a voi tutti, mi ha fatto ridere per due ore, ma quello non era tutto, perché il contesto era più ampio e mi è stato mostrato da una persona che non nomino per motivi di privacy, in cui si palesa la misoginia delle sedicenti femministe:

Dire a una donna incinta non bere è sessista

Immagine
Qualche tempo fa vedemmo come a New York una masnada di mentecatti riuscì ad ottenere l'obbligo per legge di servire alcol alle donne incinta, perché non farlo sarebbe stata "discriminazione". Ora hanno fatto il salto di qualità, e addirittura consigliare alle donne incinta (e già dicendo donne incinta stiamo commettendo blasfemia ) di non bere è sessista.

5 anni in galera per falsa accusa di stupro. A lei non fanno nulla

Immagine
In un'epoca in cui sempre più "persone" si uniscono al movimento misandrico chiedendo, e purtroppo ottenendo, sempre più severità verso gli uomini e più clemenza verso le donne, notizie simili non possono che far infuriare a livelli mondiali: un uomo, grazie ad una falsa accusa di stupro, viene sbattuto in galera per quattro anni e mezzo. Poi lei confessa...

Accoltella il ragazzo ma non va in galera perché studia cardiochirurgia

Immagine
Accoltella il ragazzo ma niente galera perché ha talento nella cardiochirurgia, ma il sospetto è che conti molto il fatto che è femmina. Una studentessa "molto promettente" infatti ha evitato così la galera, nella patria del misandrismo mondiale: il Regno Unito.

Il mercato gonfiato delle auto

Immagine
Notizie che hanno dell'incredibile, sul serio. L'associazione ASPO Italia ha recentemente lanciato un monito sul mercato delle auto nel nostro paese, delle politiche distruttrici sia per l'economia che per l'ambiente che vengono attuate e degli incentivi tutt'altro che pensati per i consumatori:

Sound Blaster Z: miglior scheda audio per gaming

Immagine
La Sound Blaster Z  regala una qualità audio e degli effetti aggiuntivi decisamente fenomenali e renderanno l'esperienza auditiva qualcosa di molto più piacevole, specialmente se si usano cuffie di un certo livello (o un impianto degno di nota).

Ridicola delegazione grillina in Venezuela

Immagine
Questo fatto ha dell'incredibile, seriamente si fa fatica a credere che un simile livello di imbecillità e fanatismo possano esistere realmente al di fuori delle trollate del web. Una delegazione grillina costituita da Manlio di Stefano e altri due si sta facendo un giro del mondo per ingraziarsi i voti degli italiani all'estero, quando è sbarcata a Caracas, capitale del Venezuela e sappiamo benissimo in quali condizioni versa quel paese, hanno messo su un teatrino osceno da far cascare le palle a chiunque.

Dalla parte di Aranzulla

Immagine
Salvatore Aranzulla è famoso per aver creato un impero economico basato su guide che in molti credevano ridicole ma che generano traffico e introiti. Da poco ha subito un'aggressione sul tram e ne ha parlato sulla sua pagina Facebook a caldo, a fatto appena avvenuto, e in un nanosecondo è stato accusato di essere razzista e fascista.

Polemiche sui bambolotti per uomini

Immagine
Da poco sul "social" Facebook sta girando un video che parla di bambole in lattice super tecnologiche per uomini (quelle che bombi insomma) e subito si è scatenato il putiferio: un uragano di insulti gratuiti verso il genere maschile, luoghi comuni e vere e proprie diffamazioni, solo perché esistono queste bambole. Le donne sono meglio!!1

Account Adsense? NON attivare la monetizzazione su Youtube

Immagine
Questo è un esperimento che ho messo in atto quasi involontariamente la prima volta, e facendo alcune prove sono riuscito a scoprire gli effetti devastanti della cosìdetta "Adpocalypse" su Youtube. Se hai un account Adsense che usi su vari siti web o blog e hai anche un canale youtube (come me) NON attivare la monetizzazione dei video attraverso il tuo account!

Impatto ambientale delle macchine elettriche

Immagine
Le macchine elettriche hanno sollevato diverse discussioni, c'è chi afferma che il loro Impatto ambientale non sia affatto affatto "green" come promettono e c'è chi afferma che in realtà fanno inquinare decisamente meno. Le argomentazioni pro e contro sembrano entrambe molto valide, proviamo a fare chiarezza:

Le unioni civili in Italia sono poche

Immagine
C'è chi dice che le unioni civili derivate dall'approvazione della legge Cirinnà siano poche, ergo questa legge ha "fallito" ed è stato sollevato un polverone inutile. C'è chi dice che i numeri sono normali, ergo la legge non ha fallito. Le coppie che hanno usufruito di questa legge in Italia sono state poco più d 2800 in 10 mesi, questo è il dato di fatto. Sul resto si possono fare riflessioni.

Legittima difesa: non solo di notte

Immagine
La recente modifica alla legge sulla legittima difesa ha scatenato quello che potrei definire rash di demenza collettiva incontrollata o campagna elettorale anticipata, con una fiumana di articoli che riportano un'emerita cretinata che si potrebbe definire bufala o fake news a seconda dei gusti: legittima difesa solo di notte. In realtà le cose stanno molto diversamente e questa modifica ha portato enormi miglioramenti.

NYT accusa Beppe Grillo di aver contribuito all'epidemia di morbillo del 2017

Immagine
Il New York Times ha puntato il dito contro il movimento cinque stelle indicandolo come fattore che ha incrementato l'epidemia di morbillo del 2017. Incremento avvenuto a causa della sua incessante propaganda antivaccinista. Beppe Grillo ha avuto il coraggio di urlare alla bufala, alla fake news internazionale.

Una SJW vuole depenalizzare il contagio doloso dell'AIDS

Immagine
Una SJW, social justice warrior per i fortunati che non hanno mai sentito di questa gentaglia, è d'accordo con una legge che vuole depenalizzare il contagio doloso del AIDS. Al momento è solo una proposta, ma se i SJW si sono schierati a favore c'è il rischio che venga veramente depenalizzata. Tutto per non "discriminare i malati di AIDS"...

Max Lago il mio nuovo idolo

Immagine
Non sono in molti a diventare miei idoli, ma questo artista poliedrico (Modello attore e cantante, mica bruscolini) lo è diventato. E' un mito. E' una leggenda. Ho conosciuto questo pilastro dell'arte moderna solo oggi, leggendo la recensione del suo ultimo brano su un blog che seguo .

Adpocalypse: la fine di youtube?

Immagine
Qui da noi la cosa non è ancora approdata, ma dubito tarderà ad arrivare e in ogni caso le ripercussioni le sentiremo anche noi in un modo o nell'altro. Su youtube america è accaduta la "Adpocalypse", così è stato chiamato il fenomeno della demonetizzazione dei contenuti "problematici".

4Chan trolla i media, The Indipendent ci casca con tutte le scarpe

Immagine
Questa potrebbe essere una notizia tutta da ridere, ma la questione è in realtà molto seria e il motivo lo vado a spiegare più tardi, in ogni caso 4Chan ha beffato i media internazionali e questi ovviamente ci sono cascati con tutte le scarpe, per l'ennesima volta fra l'altro.