Dalla parte di Aranzulla

Salvatore Aranzulla è famoso per aver creato un impero economico basato su guide che in molti credevano ridicole ma che generano traffico e introiti. Da poco ha subito un'aggressione sul tram e ne ha parlato sulla sua pagina Facebook a caldo, a fatto appena avvenuto, e in un nanosecondo è stato accusato di essere razzista e fascista.

Polemiche sui bambolotti per uomini

Da poco sul "social" Facebook sta girando un video che parla di bambole in lattice super tecnologiche per uomini (quelle che bombi insomma) e subito si è scatenato il putiferio: un uragano di insulti gratuiti verso il genere maschile, luoghi comuni e vere e proprie diffamazioni, solo perché esistono queste bambole. Le donne sono meglio!!1

Account Adsense? NON attivare la monetizzazione su Youtube

Questo è un esperimento che ho messo in atto quasi involontariamente la prima volta, e facendo alcune prove sono riuscito a scoprire gli effetti devastanti della cosìdetta "Adpocalypse" su Youtube.
Se hai un account Adsense che usi su vari siti web o blog e hai anche un canale youtube (come me) NON attivare la monetizzazione dei video attraverso il tuo account!

Impatto ambientale delle macchine elettriche

Le macchine elettriche hanno sollevato diverse discussioni, c'è chi afferma che il loro Impatto ambientale non sia affatto affatto "green" come promettono e c'è chi afferma che in realtà fanno inquinare decisamente meno.
Le argomentazioni pro e contro sembrano entrambe molto valide, proviamo a fare chiarezza:

Le unioni civili in Italia sono poche


C'è chi dice che le unioni civili derivate dall'approvazione della legge Cirinnà siano poche, ergo questa legge ha "fallito" ed è stato sollevato un polverone inutile. C'è chi dice che i numeri sono normali, ergo la legge non ha fallito. Le coppie che hanno usufruito di questa legge in Italia sono state poco più d 2800 in 10 mesi, questo è il dato di fatto. Sul resto si possono fare riflessioni.