Attentato a Londra ed elicottero massonico - gombloddo!

Su questa stronzata non serve nemmeno scriverci troppo, sputtanare i complottardi è sempre fin troppo facile. Stavolta hanno notato che "il primo elicottero arrivato a Londra dopo l'attentato" aveva sopra un simbolo massonico. Complotto! I geni hanno una pagina facebook chiamata "la verità sul nuovo ordine mondiale", il che è tutto dire:

Wonder Woman ha da puzzà

Questa dovevo inserirla in Venerdì Brocchi ma me la sono dimenticata. Gira ormai da un po' di tempo effettivamente. Dopo l'uscita del trailer del nuovo film di Wonder Woman sono sgusciati fuori dai pertugi scavati nel letame i SJW feminazi pronti a vomitare la loro bile sul mondo intero, triggerati da nientepopodimeno che l'ascella depilata della eroina (non quella che tirano manco fosse zucchero a velo a Natale, la donna).

Libro di 15 pagine, Shia trollato di nuovo, collezionare francobolli è illegale - Venerdì Brocchi

Che vi piaccia o meno, ma pare piacere, è Venerdì e ci si deve sorbire il Venerdì Brocchi, mica devo essere l'unico che deve mettersi in lista per un trapianto di neuroni dopo aver avuto effetti più devastanti del meteorite del cretaceo (o quando cazzo era) a vedere e leggere certe minchiate.
Ma ci sono anche cose divertenti, per addolcire il boccone.

I SJW chiedono la censura, i SJW si lamentano della censura

Del fatto ne ho parlato abbastanza, sia qui che sulla mia pubblicazione, ma è bene fare un riassuntino e analizzare le conseguenze del rantolo delle feminazi SJW alle Nazioni Unite, perché ne ha avute, cazzo se ne ha avute, per avere un'idea migliore dello schifo che fanno mentre si lamentano gli stessi SJW e feminazi...

Perché scegliere una donna dell'est - la polemica

Non avevo visto la trasmissione di RAI1 ma avevo ben sentito le polemiche: bastardi misogini oggettificano la donna wawawawawa. Hanno pure chiuso il programma, a seguito delle polemiche che infuriavano sul web. Sospettavo che lo screenshot potesse nascondere qualcosa, del resto decontestualizzare una cosa non va mai bene, poi ho visto la trasmissione e ho capito...

Il femminismo ha reso le donne più infelici

E il feminazismo ha rincarato la dose.
Qualcuno si è accorto che sin da quando il femminismo moderno ha preso piede, circa gli anni '70, la felicità delle donne, nel mondo, è crollata a picco. Nell'articolo di the guardian, schieratissimo, si cercano spiegazioni, alcune ridicole altre no, alla cosa:

Il sondaggione di Libero: attivi o passivi?

Ero incerto se inserire questa puttanata nel prossimo "Venerdì Brocchi" o se scriverci qualche riga di più anticipando pure la cosa, ma penso proprio che l'abisso di demenza toccato meriti qualche parola spesa. Libero sondaggi: se foste gay sareste attivi o passivi? Così, in the face, lapidario, nessuna spiegazione sulla cosa, con la foto di Ricky Martin e basta.