Multe alle seghe e Vacche deportate

Devo essere sincero: di fronte a questa scarrellata di disagio brocchesco rimango basito, è quasi incredibile, ma ovviamente tutto vero. Il numero di cretinate e la loro magnitudo questa settimana è fenomenale, purtroppo per l'intelletto umano, per cui bando alle ciance e veniamo al punto.

Multa alle seghe

Una politica texana, Jessica Farrar, ha fatto il propostone di legge di multare le seghe con 100 dollari per "proteggere i bambini non nati".
Nella fantasia di questa "democratica" americana questa sarebbe una provocazione per sensibilizzare su leggi abortiste restrizioni alla sanità pubblica che hanno le donne.
Come se una sega fosse anche solo lontanamente paragonabile a qualsiasi altra cosa.
Perché non multare il mestruo a questo punto?

Vacche deportate dalla Turchia

Succede che in Olanda i ministri del dittatoriale governo turco non stiano molto simpatici, e sia stato impedito loro di tenere comizi e cianciare in pubblico. Ovviamente i turchi si sono offesi a morte, così per protesta i loro allevatori, chissà che bei prodotti se riducono così il cervello, hanno deportato, espulso, estradato, esiliato, cacciato via 40 vacche.
Che c'entrano le vacche con le beghe politiche di questi due paesi? Erano di razza olandese.
Immagino già la sofferenza degli olandesi, con i crampi al ventre per le troppe risate.

La trollata del secolo a danno di Shia

Shia Labeouf, divenuto famoso per aver urlato "DO IT" mentre si metteva in pose scimmiesche cancellando dall'immaginario comune il suo talento come attore, ultimamente si è distinto per le trovate anti Trump: aveva messo una webcam di fronte al "Trump palace" dove ballavano e insultavano il presidente degli States per ore filate dimostrando non solo di essere dei poveri mentecatti ma anche di essere dei poveri mentecatti inutili.

La telecamera gliel'hanno fatta togliere dopo l'arresto per aggressione per via del pugno che sferrò ad uno che lo pigliava per i fondelli urlando "il baffo austriaco non ha fatto niente di male".

Così ha spostato la telecamera piazzandola di fronte un museo, ma l'hanno subito individuata e vandalizzata.
Così infine si è limitato a mettere una webcam che riprendeva una bandiera bianca con su scritto "He will not divide us". Non si vedeva nulla, solo il cielo e la bandiera.

Il buon Shia deve aver pensato che così sarebbe stata irrintracciabile dai suoi detrattori.
Ma non ha fatto i conti con 4chan: i "degenerati", come si autodefiniscono, si sono piazzati di fronte al feed della webcam e hanno tracciato tutte le scie degli aerei confrontandole in tempo reale con le rotte aeree.

Poi hanno tracciato il cielo stellato, costellazioni e stelle, restringendo il campo di ricerca.
Poi Shia ha pubblicato un tweet con geolocalizzazione mentre era al ristorante e da lì hanno beccato la zona pressoché esatta, credo pochi chilometri quadrati in tutto.
Così hanno mandato un tizio a clacsonare a mitraglia per quella zona, e quando hanno sentito il clacson via webcam hanno avuto la certezza di aver trovato la bandiera di Shia, che è stata spiccata e al suo posto è stato messo uno dei cappellini rossi di Trump.

Un lavoro monumentale per trollare Shia, è fantastico! Roba degna di un romanzo!

La parola "Omosessuale" è discriminatoria

No, non si tratta di una cretinata a caso italiana contro gli omo, come visto poco tempo fa, ma si tratta di una cretinata "woke" americana in loro difesa, o almeno così credono gli ideatori di questa vaccata insieme ai loro cromosomi in più (a pacchi di otto, mica solo uno).

Il college di Emerson infatti ha sentenziato, in uno slancio epocale di idiozia febbrile, che la parola omosessuale non è abbastanza "inclusiva", quindi va bandita dal linguaggio comune della scuola, meglio usare "gay" o "lesbiche" che è più specifico e "inclusivo".


Sospetto che questi imbecilli siano così ignoranti da associare "omo" alla parola "homo" che significa uomo. Peccato si tratti di due lemmi completamente differenti e con una etimologia completamente diversa, infatti omo significa uguale. Omogenizzato, omogeneo.

Qualcuno gli includa questa nozione nella scatola cranica marcia che hanno superato il cretinometro di due spanne e lo stanno per far esplodere.

Nella guida, come si legge, c'è anche la richiesta di non usare termini come "accusato, dichiarato o presunto", perché secondo loro farebbe danno alle vittime di violenza. Si, secondo loro la presunzione di innocenza è un problema serio. Poi si dicono liberals.

I semafori sono sessisti

Presente i semafori per pedoni, quelli che hanno la figura dell'omino fermo con il rosso e che cammina con il verde? Ecco, un gru sono sessisti! Perché? Perché non rappresentano le donne!
Così a Victoria hanno iniziato a premere per mettere "luci verdi" che rappresentano una donna stilizzata per ogni omino stilizzato.
La differenza? La donna ha la gonna. Orbene immagino che le donne che non usano mai gonne saranno discriminate da tutto questo!
L'iniziativa è talmente ridicola che nessuno l'ha trovata decente (da vedere il sondaggio).

Nonostante il fallimento australiano della follia "progressista" a Londra hanno rincarato la dose installando 20 luci verdi che rappresentano donne. Le donne sono tutte diverse per "rappresentare tutti i tipi di donne" o qualcosa del genere. Tipo c'è la zinnona e c'è quella piatta e così via.

Qualcuno gli dica che l'omino stilizzato non rappresenta nemmeno gli uomini, visto che non ha nemmeno la panza come l'80% della popolazione maschile o altre caratteristiche.
Appunto è un omino stilizzato che ha un busto gambe braccia e testa e potrebbe essere benissimo una donna.

Ma questi psicotici sono letteralmente infangati nella mente e vedono oppressione pure nelle cingomme spiaccicate sul marciapiedi.



Fa una gentilezza, viene massacrato a pugni e calci

Un uomo bianco, era in un fast food di pollo fritto e ha notato che due uomini, neri, avevano difficoltà con il conto. Gli mancavano forse due dollari per pagare tutto, una boiata in un paese in cui lo stipendio medio supera di molto i 3000 dollari al mese.

Ma se non paghi non mangi, così l'uomo si è offerto di dargli quei due dollari così che potessero mangiare senza problemi.
Di tutta risposta i due hanno chiamato due amici, sempre neri, e hanno massacrato di botte l'uomo rompendogli numerose ossa. E in America la sanità costa e anche parecchio.
Come se non bastasse è arrivato un quinto frescone che ha ripulito il poveraccio di soldi e cellulare mentre era riverso a terra.

Perché prendere i soldi per una gentilezza è offensivo ma rubargli tutto è molo dignitoso!

Ovviamente non è razzismo perché i neri non possono essere razzisti, dicono i benpensanti. Certo, perché razzismo parla di minoranza. 
Sono finiti piuttosto in basso eh