Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2016

Il complotto del pane

Immagine
Stavolta è il periodo dei complotti. Anzi a dire il vero nelle menti bacate e ignoranti della gente il complotto è tutti i giorni, quindi ecco il complotto sul pane. Tuona un titolone di un sito, evidentemente non bene informato (a differenza di quanto sono sicuramente convinti loro), "INQUIETANTE! ecco cosa c'è realmente nel pane!".

Il complotto dei limoni africani

Immagine
C'è una pagina facebook dal nome che è tutto un programma: notizie che non vedrai mai in TV. Devono essere gli emuli poveri dei geniacci di "no censura" e boiate varie, e infatti una delle cretinate pubblicate è quella del complotto dei limoni africani, venduti secondo loro a prezzi esorbitanti. 

Il ministero della salute fa fat shaming!

Immagine
Quando l'estremismo arriva a livelli tali da voler negare la realtà possiamo essere sicuri che la fine si avvicina. Infatti a questo giro hanno accusato il ministero della salute di aver fatto "fat shaming". Se non sai cosa sia non preoccuparti è un neologismo senza dignità né significato.

La stuprano in discoteca: le amiche riprendono ridendo condividono su Whastapp

Immagine
Le femministe estremiste sono così impegnate a demonizzare il genere maschile santificando le donne che non si sono accorte che la loro retorica da quattro soldi è stata infranta da un fatto di cronaca che sta facendo molto parlare di sé:

Tiziana Cantone non è stata vittima del patriarcato

Immagine
Prevedibili come le zecche in un campo abbandonato i nostri prodi si sono buttati a capofitto a ballare sulla tomba della povera Tiziana Cantone. Non gli è sembrato vero poter grottescamente speculare sulla sua sciagura, tutto a scopo politico o di lucro.

Zeb89 non ha abbandonato Ultimate Arena

Immagine
Andiamo un po' off topic stavolta, giusto per stemperare un po' i toni che qua sennò si finisce di partire con la testa. Riassumiamo le puntate precedenti: qualche tempo fa Zeb ha pubblicato il suo gioco su Steam, un giochino con poche mappe, male ottimizzato, con un gameplay funzionante ma non innovativo che tutti subito hanno odiato, principalmente perché a farsi odiare è anche il caro Zeb, bravo youtuber ma si tira addosso l'odio...

Albergatorevieta il soggiorno ai ciechi

Immagine
Non vieta direttamente a loro, ma lo fa di fatto impedendo loro di portare con sé il cane guida. Che non è un feticcio, non è il cane di mezzo kg che abbaia in continuazione e non ha nessuna utilità. Ma cani guida, indispensabili per un cieco.