Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2016

Sono stato costretto a diventare vegano per problemi di salute

Una malattia rarissima che è stata diagnosticata in modo molto difficoltoso (non ho scritto spesso per questo motivo, e sono riuscito a fare solo qualche video sul tubo che mi prendeva si e no mezz'ora) che mi costringe a non consumare nulla che sia di origine animale... a volte il destino è una beffa.

Il famoso mar lombardo

Immagine
Chi non conosce il mare lombardo? No, non è un nome d'arte, è proprio il mare della Lombardia! Tutti sanno che la Lombardia si affaccia sul mare, tanto che il candidato sindaco di Milano dei cinque stelle (chi altri se non loro?) ha definito le trivellazioni entro 12 miglia dalla costa un pericolo per il territorio della regione. Fantasia? No...

Opionione Resident Evil 6

Immagine
La serie di Resident Evil compie 20 anni. Non l'ho conosciuta subito, diciamo che ho trovato il secondo episodio dopo la sua uscita, in ogni caso ero giovincello e posso dire che i primi episodi erano un gran bel divertimento. In occasione del ventesimo su Steam ci sono gli sconti, vale la pena comprarlo?

L'unisex di Zara è sessista

Immagine
Clio, quella dei makeup, ha scritto un articolo che non mi ha fatto ridere ma mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta, e l'ho detto pure a chi me lo ha segnalato.

Contattare gli alieni è sessista

Immagine
O meglio, non tanto il gesto in sé, quanto il modo in cui si contattano, ovviamente! Il sessismo ha superato i confini globali e si è insinuato nello spazio, già da diversi decenni! Questa la nuova mirabolante puttanata cosmica, letteralmente stavolta, tirata fuori dal deretano cilindro del "femminismo". E chi se non loro?

Le donne islamiche pedalano, le "femministe" tacciono

Immagine
Se c'è qualcosa che più odio del movimento femminista moderno è, oltre il mentire spudoratamente, l'incoerenza totale che ti sbatte in faccia con nonchalance. Che lascia presagire che oltre alla misandria non ci sia poi chissà cosa di che discutere. E lo hanno ampiamente dimostrato dopo Domenica scorsa, quando le donne islamiche hanno organizzato una pedalata contro l'oppressione e la mentalità (misogina nei paesi musulmani.

I ghiacciai sono sessisti

Immagine
Ebbene si, quei maledetti conglomerati di acqua congelata sono maledettamente sessisti! O meglio, è sessista tutto quanto ci ruota attorno... parola di femminista:

La follia del No-Triv

Immagine
Lo stato italiano vorrebbe concedere alle compagnie l'estensione dei diritti di trivellare in mare per l'estrazione di gas metano. La cosa porterebbe dei benefici al paese visto che l'energia è sempre richiesta, ma qualcuno si oppone: si chiamano no triv. Ma tutto questo non ha alcun senso.

Le emoji sono misogine

Immagine
Ebbene si, partorito da un nuova mirabolante e utilissima analisi "femminista", le emoji sono misogine e causano i problemi psicologici delle ragazze adolescenti. La campagna "like a girl", ovviamente sotto forma di hashtag, vuole promuovere la parità di genere ed evitare che le adolescenti abbiano scarsa autostima.

Tommaso Longobardi e la pagina oscurata su Facebook

Immagine
Quando Tommaso Longobardi fece questa dichiarazione era praticamente semisconosciuto ma oggi è nientepopodimeno che il social media manager di Giorgia Meloni. Il suo post di "denuncia" alla censura ha attirato la mia attenzione su questa persona che prima di allora non conoscevo e che si definiva "un lottatore di sistema".

I cinque peggiori fallimenti femministi del 2015

Immagine
Ok, ci siamo lasciati alle spalle il 2015 ormai da un pezzo, ma non per questo non dobbiamo elencare i peggiori fallimenti del "femminismo" che hanno partorito in quei 12 mesi.