Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2015

Secondo gli animalisti Findus sperimenta sugli animali

Immagine
E per Findus intendo proprio quella del capitano! Quando ho visto con i miei occhi lo screenshot, che è stato preso da un'amica, mi sono cascate le braghe a terra...

La bufala dei cani e maiali bolliti vivi

Immagine
Gli "animalisti" nostrani stanno raccontando che i cinesi bollono i cani vivi, così come noi bolliamo i maiali vivi. Tutto questo per boicottare la carne e i malefici mangia carogne. Vediamo seriamente quanto questo sia totalmente ridicolo:

Svelata antenna governativa nascosta nei cellulari

Immagine
Uno scaltrissimo cittadino ha intelligentemente dimostrato come il governo spia ogni singolo cellulare, tutti venduti con all'interno un'antenna nascosta che invia informazioni, foto, video e conversazioni in tempo reale. E' stato così scaltro da mostrare anche come sbarazzarsi dell'occhio del grande fratello installato nel nostro telefono. Ma è realmente così?

Quelli che credono a Gabriella Mereu

Immagine
Quanto sono beoni i seguaci di Gabriella Mereu? Molto più di quanto si possa pensare. Qualche tempo fa portai all'attenzione del gentile pubblico un testo di Gabriella Mereu, la santona guaritrice delle madonnine ficcate nei corpi cavernosi femminili (tanto per non cominciare in modo volgare) che affermava che con dei fogli con scritto "sclerantus" si aggiustassero oggetti. Ebbene, qualche esimia testa marcia ci ha creduto!

I maltrattamenti psicologici e sociali inflitti ai bambini vegani

Immagine
Ci siamo mai soffermati a pensare cosa subiscono i bambini veganizzati dai genitori? In questo ultimo periodo è tutto un proliferare di "medici" che consigliano lo "svezzamento vegano" dei bambini, così da farli andare a forza di carote e verza sin dalla nascita. Ebbene, la questione nutrizionale è stata sviscerata parecchio, ma la questione psicologica e sociale no.

I gioielli vegani: prezzi più che doppi con metà del peso

Gioielli vegani che pesano meno e costano di più, qualcuno ha provato ad applicare il principio del business vegan anche a quello che non c'entra nulla col vegano risultando quantomeno ridicolo. Cosa avranno mai di non vegano i gioielli? Non lo so, ma forse la risposta ce la da la geniale ideatrice di questa serie di "gioielli vegan", Paola Maugeri, una vegana professante.

Disinformazione vegana sugli ingredienti della Nutella

Immagine
La Nutella, insieme all'olio di palma, è al centro di un vortice di falsità e boicottaggi nati dalla solita ignoranza della gente. Alcuni di questi brillanti geni, che si sono accorti che esagerare con un singolo alimento è poco salubre e che coltivare toglie habitat agli animali (come se la verdurina bio compaia magicamente dal nulla), si sono inventati di sana pianta gli ingredienti della Nutella:

Gabriella Mereu guarisce anche oggetti ed elettrodomestici!

Immagine
La notizia è sensazionale, la "terapia verbale" di gabriella mereu (niente maiuscole) funziona proprio con tutto: è in grado di guarire perfino gli elettrodomestici! Vediamo come:

L'idiozia del boicottaggio contro l'olio di palma

Immagine
Lo so lo so, i nostri spendaccioni preferiti si comportano sempre in modo stupido, ma sottolineare la cosa non è mai male. Tutti contro l'olio di palma, ma è realmente come dicono?

Dati ufficiali sulla sperimentazione animale: nel 2012 il numero è diminuito

Immagine
Come ben sappiamo allo stato attuale delle cose l'impiego di modelli animali nella sperimentazione medica è indispensabile, questo non significa che i ricercatori, come vogliono darci a credere quattro imbecilli ignoranti, non stiano facendo nulla per poter cambiare questo fatto, anzi: nel 2012 il numero di cavie è diminuito.

Animalisti contro lo zoo di Napoli

Immagine
Abbiamo già visto che i nostri urlatori di frasi senza senso e logica preferiti stanno attaccando gli zoo sulla base del fatto che un leone di 20 anni (ricordo a fine vita in pratica, come se avesse avuto 100 anni una persona) è morto, facendo leva anche sulla morte di altri animali.

Muore il leone Charlie dello zoo di Napoli

Immagine
E' morto Charlie, uno dei leoni tenuti allo zoo di Napoli, e subito gli animalisti hanno colto l'occasione per far parlare di sé usando squallidi mezzucci attira beoni, che vado a riportare:

Animalisti credono che la carne faccia venire il diabete e vogliono la macellazione con anestesia

Immagine
Anestetizzare gli animali per non farli soffrire al macello, concetto ridicolo che solo un infante potrebbe pensare ma che è stato formulato da degli adulti. E non è purtroppo l'unica panzana che sono riusciti ad affermare con immensa faccia di bronzo.

La dieta vegana è più costosa di quella mediterranea

Immagine
La dieta vegana costa tantissimo. Il cibo vegano ha un prezzo di molto maggiore rispetto il cibo "tradizionale" e questo è un dato di fatto. Nonostante questo qualcuno continua a sostenere che con la dieta vegana risparmia molto di più rispetto gli altri, spesso negando la motivazione economica di molti ex vegani. Ma è falso quanto una moneta da 3 euro.

420 calcoli renali: mangiava tantissima soia

Immagine
Una dieta equilibrata come quella mediterranea è il miglior modo di tenersi lontano da guai evitabili. Purtroppo molte persone non la pensano così, come i nostri amici vegani che non fanno che invitare tutti a riempire le loro tavole di soia. Li chiamano "alternative alla carne" e li usano per sentire meno la mancanza delle vecchie abitudini. Ma non è una dieta equilibrata. Un uomo cinese, che evidentemente ha uno strano palato, ha mangiato tantissima soia per tanto tempo e il risultato per la sua salute non è stato dei migliori:

Vegani si ammalano di cancro: tossine e antinutrienti vegetali

Immagine
Un vegano si ammala di cancro? Certamente, non è mica esente! I nostri ortoressici sostengono da anni che mangiare esclusivamente vegano non solo previene ma guarisce tutte le malattie, cancri compresi. La realtà è ben diversa, ovviamente, e a fare da protagonista potrebbero essere gli anti nutrienti e le tossine vegetali: