Gli animalisti vogliono la macellazione con anestesia - mix di cazzate

Anestetizzare gli animali per non farli soffrire al macello, concetto ridicolo che solo un infante potrebbe pensare ma che è stato formulato da degli adulti.

La dieta vegana costa molto più di quella mediterranea

La dieta vegana costa tantissimo. Il cibo vegano ha un prezzo di molto maggiore rispetto il cibo "tradizionale" e questo è un dato di fatto. Qualche anno fa scrissi l'ormai storico articolo "Vegan setta da evitare" in cui fra le altre cose parlavo di un caso particolare, riferitomi dalla vittima stessa, di un ex vegano che smise perché non ce la faceva a tenere il passo con i soldi e che venne perseguitato a mo' di ebreo nei lager dai suoi ex "colleghi" vegamerda, attirandomi così addosso l'odio dei veganimalardi.

420 calcoli renali: mangiava tantissima soia

I nostri amici vegardi non fanno che invitare tutti a riempire le loro tavole di soia: tofu, salsa di soia, farina di soia, insaccati di soia e così via. Tutto perché loro "non mangiamo solo carote e zucchine!!1". Un uomo cinese, che evidentemente ha appreso per bene gli insegnamenti dei nostri illuminatissimi, ha mangiato tantissima soia per tanto tempo (mi domando come è finita con i fitoestrogeni e gli antinutrienti...) e il risultato non è stato dei migliori: