Cover Vegan per iPhone 6... in pelle!

Esce la cover vegana per iPhone. Finalmente possono proteggere il loro oggetto tecnologico ottenuto con l'oppressione dei minatori in Africa con qualcosa che non ha sfiorato un animale!!!1
Peccato che ci sia un piccolissimo dettaglio che sfugge al gonzo veg: è in pelle.

Femminista estremista infanga PalleQuadre, perché mente?

Questa mattina un ragazzo mi ha segnalato la shitstorm venuta fuori sotto una delle tante condivisioni della notizia della cacciatrice che si è fatta fotografare con la giraffa. Il repertorio era il solito: insulti, auguri di morte, rabbia repressa, minacce... Faccio screen shot e pubblico in pagina, constatando come il numero di donne fosse altissimo. A quel punto una femminista selvatica è comparsa (cit).

Vietato promuovere la "violenza sugli animali" su Facebook

Un gruppetto di animalardi ha deciso di scartavetrare gli zebedei a facebook per far inserire nelle linee guida il divieto di promuovere la violenza sugli animali, direttiva che è stata accolta dal social network. In pratica ora gli animalardi potranno segnalarci le immagini non più con la scusa del nudo ma per violenza e maltrattamento animali, yeeee!!

Liberati i macachi di Modena

Lo stabulario di Modena, al centro della bufera creata dal business animalista, ops buon cuore animalista (centoundici), ha deciso di cedere 16 macachi che erano tenuti per svolgere i test.
Nulla di trascendentale: si tratta della normale prassi, quando i test si concludono gli animali vengono ceduti a dei centri di recupero. Gli animalardi la vedono in modo diverso...

La calcolatrice vegan

Non ve ne siete accorti eh. In effetti non era facile e non ho lasciato nessun indizio, ma i vegan non possono usare nemmeno una normale calcolatrice perché altrimenti la natura ne risente, poverina.
E voi che pensavate di esservi fatti un'idea sullo squilibrio mentale di questa gente!

Quaderni per vegani

La perla del secolo: quaderni per vegani.
Dopo l'acqua vegana, alimento indispensabile nella dieta del buon gonzo veg con le idee molto chiare, ecco che spunta fuori l'ennesimo business dedicato ai minchioni più stupidi del pianeta:

Informarmy e il fail complottista

Mi sono imbattuto in una pubblicità complottista: informarmy.com prometteva di svelare i segreti del mondo. Ma questo non è che solo l'inizio dell'epic fail complottista trovato per caso

I migliori barbecue per grigliare

Sta arrivando il bel tempo e a breve sarà nuovamente la stagione dei barbecue. Quale migliore occasione per vedere quali sono i migliori e adatti alle nostre esigenze?
Per chi non è avvezzo a questi bei gingilli magari può sembrare strano pensare che ne esistano di diversi per esigenze diverse...

Rosario Muniz: raccapricciante

Credo che, purtroppo, siano pochi quelli che non sanno chi è rosario muniz...
Madre natura è stata molto spietata con lui, regalandogli una testa pelata, un brutto grugno, una peluria da licantropo e un fisico sfattissimo.
Così il nostro prode ha deciso di svendere la sua dignità su youtube in cambio di notorietà...

Come scegliere il monitor del PC

Entri in negozio e ci sono decine di monitor con diverse caratteristiche, conoscere tali caratteristiche è fondamentale per prenderne uno di qualità senza strapagarlo, per cui ecco come scegliere un monitor: