Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2015

Brambilla: 2 anni di carcere per chi mangia carne di coniglio

Immagine
Per chi commercia pesci e crostacei il consumo di carne di coniglio è un crimine. Ecco quindi che Brambilla, la ex ministro tinta, se ne esce con una proposta di legge ricola che punta a riconoscere i conigli come animali da compagnia, con conseguente pena di 2 anni di carcere per chi mangia carne di coniglio.

Cervi e pappagalli carnivori

Immagine
Sembrerebbe che i cervi non siano del tutto erbivori come si credeva, e ultimamente i lorichetti arcobaleno hanno iniziato a dimostrare un certo gusto per la carne, questi uccelli ugualmente sono in teoria non carnivori. Questo in teoria...

Cibo biologico ritirato dal mercato perché tossico

Immagine
Ogni volta che un vaccino, un medicinale o più banalmente un cibo di origine animale viene ritirato dal mercato si assiste ad uno strano fenomeno naturale: una schiera infinita di vermi fuoriesce dai pertugi che occupano facendo capolino con la loro testolina falliforme cogliendo l'occasione per promuovere le "medicine" alternative, l'antivaccinismo o la dieta vegana.

Angelina Jolie, prevenzione contro il cancro e polemiche inutili

Immagine
Angelina Jolie ha dovuto fare una scelta personale difficile come prevenzione contro il cancro e subito sono sgusciati fuori come vermi dal loro pertugio schiere di fresconi che, non sapendo e non capendo, hanno iniziato a polemizzare sulla cosa.

Alla PETA ce l'hanno piccolo

Immagine
No, il titolo non è un errore o esagerato, stavolta sono veramente giunto a questa conclusione. Alla PETA qualcuno deve avercelo veramente piccolo piccolo . Sarebbe la spiegazione migliore riguardo certe cretinate orripilanti che tirano fuori per raccattare seguaci paganti:

Chicken gun - La Spara polli

Immagine
I nostri amici vegani e animalisti non si sono ancora resi conto di essere un grandissimo flagello per il mondo animale, e non vogliono accettare che la loro esistenza è basata sulla morte di animali esattamente come la nostra. Dopo averli portati al corrente di questo in altri articoli, vediamo di metterli al corrente di questa Chicken Gun, un cannone spara polli dei cui benefici usufruiscono anche loro .

La carne fa diventare gay

Immagine
Questo è un argomento che fino ad ora non ho mai trattato. Questo perché è un qualcosa che esula dal semplice veganismo estremo o animalismo malato, ma approfondisco più avanti nel testo. Quello che è importante è che c'è gente convinta che la carne faccia diventare gay , omofobia portami via!

L'imbarazzante Vegan Warrior

Immagine
Da qualche tempo a questa parte l'admin di vegan warrior, la pagina del tizio che sostiene che gli ebrei sono come i maiali, mi ha preso in simpatia e ha creato un album in cui tenta maldestramente di screditarmi chiamandolo "l'imbarazzante pallequadre". In realtà è imbarazzante il modo in cui si mette in ridicolo da solo:

Animalisti sequestrano conigli e poi li fanno morire

Immagine
Ebbene si, è successo di nuovo: gli animalisti, dopo settimane di vessazioni ai danni di una ragazza , che chiamerò per comodità G.M. perché a detta loro maltrattava in modo continuativo i suoi conigli,  sono riusciti ad esasperarla tanto che glieli ha consegnati , così da avere finalmente un po' di pace. Ebbene gli animalisti sono stati così solerti nell'accudire gli animali che adesso stanno cento volte meglio! No, scherzo: alcuni sono già morti

Disinformazione sugli allevamenti suini italiani

Immagine
Diverso tempo fa mi feci delle grasse risate (amare), scrivendone nel blog, sopra un video di propaganda che dipingeva in modo ridicolo le condizioni dei cavalli trasportati al macello . Da poco scopro che hanno disinformato allegramente e senza prove anche sull'allevamento di suini.

Storia di un trollaggio andato male

Immagine
Qualche tempo fa ho scritto un post in cui trollavo in modo magistrale i vegani fanatici che non fanno che urlare dalla mattina alla sera le peggiori balle e luoghi comuni. Purtroppo l'esperimento è andato molto male, in quanto non ho ottenuto quanto mi ero prefissato. Il mio obiettivo era tutt'altro...

Vegani e Fruttariani sono dei Criminali

Immagine
Ebbene si, certi vegani ed i fruttariani sono dei criminali fatti e finiti e senza speranza. Il motivo per cui lo dico è chiaro e lampante: infrangono tantissime leggi. Ma in questo caso particolare è un crimine in particolare che voglio sottolineare, che rappresenta un enorme pericolo!

Striscia contro MasterChef: parmesan o parmigiano?

Immagine
Quei gran simpaticoni sparaballe e disinformatori di striscia la notizia sono stati colpiti dalla sindrome dei sentimenti offesi causata dal fastidio di essere stati querelati da Sky e Magnolia, che si sono adoperati a smentire le loro menzogne sul programma MasterChef , e dall'alto della loro maturità che farebbe invidia ad un bimbo di 4 anni insistono a spalare fango sul programma.

I vegani avevano ragione

Immagine
Ebbene si, dopo anni mi trovo costretto ad ammettere con rammarico che i vegani avevano ragione: la carne fa male . O meglio, la carne rossa in eccesso fa male , ma diversi studi pubblicati su pubmed e altre riviste scientifiche autorevoli hanno dimostrato come il confine fra uso e abuso è molto fumoso. Alcuni dicono di non consumare più di 500 grammi di carne rossa a settimana, altri dicono non più di 200. E' chiaro che è meglio limitare al minimo, se non eliminare del tutto, questo tipo di carne. Come i vegani consigliano, perché una sola bistecca spesso arriva a pesare 300 grammi...

Macelli in Italia causano sofferenza?

Immagine
Secondo gli autoeletti a onniscienti e saggi planetari vegani e animalisti i macelli causerebbero sofferenza agli animali. E ne sono convinti in modo irreversibile. E ovviamente se si cerca di spiegargli la realtà non ascoltano. E' inutile sostenere che un animale sgozzato non può impiegare ore a morire, visto che in massimo 1 minuto è morto. Ma questa è solo una delle loro sacre verità che i fatti non potranno mai smentire. Siccome loro hanno visto "earthlings", loro sono in possesso della verità cosmica.

Violentato e ucciso da una zebra: BUFALA

Immagine
Sta girando tantissimo la notizia che un 38enne inglese, tifoso del NewCastle di nome John Keasrley , ubriacatosi durante un safari che voleva essere il festeggiamento per il 10 anniversario di matrimonio, si sia smutandato di fronte una zebra che lo ha violentato e ucciso ...

Agnello al forno: cibo più green e cruelty free esistente

Immagine
Molta gente non fa altro che straparlare riguardo impatto ambientale, inquinamento, risorse, energia e si riempie la bocca di green, di sostenibilità e varie ed eventuali. Ovviamente tirando acqua al proprio mulino, vegano ovviamente, dipingendo gli alimenti di origine animale come il demonio e quelli di origine vegetale come la salvezza . 

Eurhosting alternativa ad Aruba

Immagine
Qualche tempo fa mi trovai nei guai a causa di un inspiegabile problema con il fornitore del dominio del mio sito. Mi avevano impedito di entrare nel mio account e reso impossibile rinnovare l'abbonamento, che era prossimo alla scadenza. Stavo per perdere tutto, anche perché l'assistenza clienti era inesistente. Oltre dieci anni di lavoro perso? Oh no fortunatamente. Sono riuscito a salvarlo grazie la consulenza dello staff di Eurhosting .

Recensione "film" Amici Miei: come tutto ebbe inizio

Immagine
Ricordo ancora come De Sica rispose arrogantemente alle giuste lamentele di Monicelli sulla qualità del film: tolta la superca**ola non è nulla (si lo so è una censura ridicola, ma vallo a dire ai miliardari che mi tolgono pure quei due centesimi per "volgarità"). Vogliamo quindi vedere di che pasta è fatto il suo di Amici Miei, vista l'arroganza con cui ha risposto ad uno dei grandi maestri del cinema italiano?

Federico Clapis e la disinformazione sulla carne

Immagine
Premetto che non conosco benissimo il personaggio, tranne che ho notato come si sia fatto montare da Giuseppe Simone in uno dei suoi video demenziali. Ora non voglio prendere la scorciatoia di fare un attacco alla persona, anche perché non sarebbe divertente, per cui vediamo cosa dice questo Federico   Clapis , che credevo fosse un farmaco generico per la cura dell'impotenza ma a quanto pare è un cognome, sulla dieta vegana :