A fuoco la macchina di Francesco Sole

Hanno bruciato la macchina di Francesco Sole, insieme ad altre due vetture di un calciatore. Non si capisce bene chi sia stato il vero bersaglio visto che il fuoco può essersi propagandato da una vettura all'altra coinvolgendo anche chi non era bersagliato. Fattostà che, forse cascando dalle nuvole, vengo a sapere che il raccomandato del tubo è minacciato di morte ad ogni piè sospinto...


Premetto che il fenomeno francesco sole per me è uno schifo: arriva questo che con due calci in culo macina milioni di views ai suoi primi due video demmerda già montati professionalmente, con product placement, personaggio già precostruito e tutto il resto. E' una merda che facevano nella televisione e nel cinema, che adesso sono sterco fumante appena cagato che necessitano di soldi statali per stare a galla come lo stronzo nel cesso dopo un hamburger, e che ora hanno trapiantato su youtube.

Fermo restando che tutto di quel personaggio mi fa cagare il cazzo, anche perché continua imperterrito a negare di essere stato raccomandato quando è l'unico minchione (esatto, minchione) che aveva 400 mila iscritti al terzo giorno di canale (contato eh) perché alcuni "big" hanno condiviso i suoi video all'unisono (lucarelli, dj francesco, forse matano ma non ricordo bene).
E con un microfono da 10 euro non fai una buona qualità audio, tanto per dire.

Bene, specificato questo parlo della situazione:
Il tizio, che non si chiama francesco ma non ricordo il nome, denuncia continue minacce di morte via web, con telefonate e lettere minatorie. Inoltre viene spesso aggredito nei locali, la sorella (che cazzo c'entra non lo so) viene insultata e subisce pure lancio di uova marce, la sua macchina vandalizzata molto spesso...

Ma quale cazzo di animale bastardo si permette di minacciare di morte questo ragazzo?
Chi è lo stronzo che fa telefonate e manda lettere minatorie?
Capisco pure gli insulti, ma aggredire la sua famiglia? La sorella!?

Ora, lui sarà pure un raccomandato del cazzo, ma voi che lo minacciate, insultate, aggredite la sua famiglia e tutto il resto pensate di essere migliori?
No, fate schifo. Siete delle merde!
Siete cento volte peggio di lui. Non c'è nemmeno da paragonare: se lui è uno stronzo al vostro confronto è un santo.

Io mi domando che cazzo ha in testa la gente, la marmaglia di teste di cazzo che infestano questo paese: appena dici o fai qualcosa che non piace all'uomo di merda medio parte la persecuzione.
Lo so anche io perché vittima in prima persona di questo comportamento: ho fatto ironia su alcune pubblicità stupide e sono stato ricoperto di insulti, incredibile?
Ho detto la mia sull'animalismo e ho parlato con dati di fatto su allevamento, SA, consumo di carni rosse e sono stato ricoperto di minacce di morte e insulti.
Tutti dicono che io insulto troppo, ma non è la causa dell'odio veganimalardo, ma una conseguenza: sono stato ricoperto di merda anche quando ero tranquillo ed esponevo senza problemi un mio punto di vista. Ora molti mi odiano perché nel linguaggio sono pesante, come se le minacce di morte fossero nulla di fronte ad uno "stronzo" o "testa di cazzo", ma questo è un altro discorso.

Io credo che la gente debba avere grossi problemi all'encefalo: delle piccolissime cazzate scatenano l'odio incontrastato. Ancora ricordo quando "quello delle suonerie" che non ricordo nemmeno come cazzo si chiama riceveva minacce di violenza o di morte solo perché si era fatta ironia sulle sue ridicole suonerie e pubblicità e qualche (a dire il vero erano numerosi) demente ha preso la cosa troppo sul serio. Poi ci stupiamo dei minchioni che ammazzano ragazzi solo perché li hanno urtati accidentalmente in un locale.

Atti del genere vanno sempre condannati, anche se la vittima è un cretino secco e raccomandato.
Perché se minacci di morte e perseguiti qualcuno non sei di certo meglio di una merda nazista delle SS, mentre lui per quanto raccomandato finora non ha fatto male a nessuno.
Andate a fanculo voi e il vostro odio del cazzo, sbattete la testa al muro finché non fi fracassate il cranio invece di riversare la vostra malattia mentale sul prossimo.

Aggiornamento: avevano incendiato la macchina a fianco, ma le considerazioni fatte rimangono valide.