Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2014

Distinguere la satira a volte è difficile

Immagine
Capita spesso e volentieri di non riuscire a distinguere la satira da qualcosa di reale. Complice è anche un pregiudizio che colpisce tutti indistintamente, ma c'è qualcos'altro che rende la cosa difficile.

Ricercatori e torture sugli animali: la verità

Immagine
Credo di aver ormai smontato punto per punto tutta la propaganda animalista, sia con il blog che con il libro , lasciando ben pochi punti non trattati, ma uno di questi è sicuramente il presunto sadismo dei ricercatori che infliggerebbero, secondo le menzogne animaliste (o meglio, animalarde), indicibili torture agli animali per puro divertimento. Forse ho fatto male a trattare in modo superficiale questo punto...

La chiesa cattolica è vegana

Immagine
Ormai lo sanno tutti, i vegani hanno capito tutto! Per cui non resta altro che gettare la maschera e ammetterlo: siamo nati vegani. Ecco quindi che racconto come è andata veramente. La scorsa volta mi ero fermato alla c acciata di Adamo veg ed Eva loveanimals dall'Eden fruttariano , per cui riprendo da li:

Ti presento un antispecista

Immagine
Dopo aver scritto riguardo il concetto fallace di "antispecismo" ovviamente un seguace di tale teoria deficitaria è venuto dal sottoscritto a spiattellare un bel repertorio di baggianate niente male. E visto che mi piace perdere tempo analizziamo il papiro storico che ha lasciato:

Animalisti querelano i Razionali: Pro test e AFdSA sotto attacco

Immagine
Da qualche tempo sta andando di moda la becera pratica degli "animalisti" di denunciare/querelare chi si prodiga per fare informazione scientifica seria. Interpretano in maniera molto allegra il diritto alla libertà di parola: per loro è totale nonostante diffamazioni e calunnie ma gli altri non possono aprire bocca.

Bufala veg: ONU consiglia la dieta vegana.

Immagine
Da qualche giorno sta facendo il giro del mondo l'ennesima bufala stratosferica inventata dagli amici vegani. Stavolta secondo loro nientepopodimeno che l'ONU avrebbe scritto un documento in cui si indica la dieta vegana come soluzione ai problemi imminenti di inquinamento e sfruttamento di risorse, o detto alla vegana: per salvare il mondo. Per ora dico solo una cosa: ricorda la storia degli Hunza ...

Gli animalisti ci vogliono tutti morti

Immagine
Non è un'esagerazione, e chi segue la faccenda da tempo già lo sapeva, ma ora esiste anche un precedente: purtroppo è morto di infarto Roberto Gerardi , un circense del circo di Praga, a seguito delle solite minacce e ingiurie animaliste che sono degenerate in un litigio fra Roberto ed i facinorosi.

Come ho fatto arrabbiare i vegan animalisti

Immagine
Per un lungo periodo i vegan animalisti si sono inalberati e non poco con il sottoscritto, e non si tratta di un fenomeno fortuito ma c'è stato un fatto scatenante. Anzi, i fatti scatenanti! Perché negli ultimi anni io ho dato tante di quelle mazzate al muro di menzogne veganimaliste che ormai è ridotto male, e a loro non sta bene che esista qualcuno che non creda alle loro baggianate.

Animalisti, vegani e medicina tradizionale cinese

Immagine
Scontrandomi con sempre più vegani e animalistii anti SA ho notato che nella loro mente è sempre presente il mito della medicina tradizionale cinese, che chiamano MTC. Secondo loro questa pratica è efficacissima e purissima perché ormai millenaria e pregna di benessere animale, mica come la cattivissima medicina occidentale, di soli 200 anni, che non cura nulla e maltratta gli animali! Ma sono sicuro che questi vegani animalisti che professano tale "medicina" non siano affatto consapevoli di cosa sia in realtà.

OGM e disinformazione ambientalista

Uno degli spauracchi che vengono agitati ultimamente, uno fra i tanti in questo paese di retrogradi ignoranti, è quello degli OGM mortali, distruttori di pianeti, mangiatori di anime e magari pure sanguisughe. Vediamo un po' di chiarire alcuni punti.

Otto Marzo, incendi e spogliarelli.

Immagine
Ok, vediamo di scrivere di nuovo, a distanza di anni, quattro parole su questa usanza che ormai ha fatto schifo: Otto Marzo, festa delle donne. Ma ormai questa festa si è trasformata nella festa delle porcate. Vediamo anche di confutare velocemente la storiella dell'incendio: questa giornata non è dedicata a quelle lavoratrici. E' stata istituita dall'ONU, la "Giornata delle Nazioni Unite per i diritti delle Donne e per la pace internazionale".

Le iene: guarire dai tumori con la dieta alcalina

Immagine
Purtroppo il programma Le Iene se ne è venuto fuori con l'ennesima baggianata pseudo medica inventata da chissà quale ciarlatano in cerca di guadagni facili. Dopo la sbandata presa con "stamina", fra le tante altre, si poteva pensare avessero imparato la lezione. Invece no! Ed ecco che parlano di un calabrese miracolato che guarisce il suo tumore con una "dieta alcalina":

I troll pagati per insultare i cinque stelle

Immagine
Ok è storia vecchia, però continuo a trovarmela in mezzo manco fosse un herpes ultra recidivo. A questo punto devo scriverci qualcosa sopra, anche se già so che i grillini continueranno a menarla in giro per il web e romperanno allegramente. Ma la fantasmagorica confessione di un troll "pagato dalla casta" che ammette di essere stipendiato con migliaia di euro al mese per disinformare nel web è troppo.

Mistero: uno degli autori è seriamente complottista

Immagine
Sappiamo benissimo tutti che chi guarda "Mistero" su Italia Uno e ci crede o è un ragazzino piccolo oppure è un piccolo idiota senza speranza. Del resto come credere a gnomi armati di ascia, scie chimiche, feti alieni presi in macelleria, fantasmi che in realtà sono insetti sul vetro dell'obbiettivo delle telecamere e o peggio gente con un lenzuolo addosso? Ma il punto non è questo, almeno stavolta, il punto è: quelli che lo fanno puntano a fare soldi sull'idiozia generalizzata o ci credono seriamente? Ecco, ho scoperto che uno degli autori è seriamente complottista!

L'antispecismo è una baggianata, gli animali non percepiscono come noi

Immagine
Cos'è questo "antispecismo"? E' una sorta di credenza, che hanno assimilato diversi soggetti sparsi per il mondo, che vuole tutti gli animali come pari in tutto e per tutto. Ma vediamo nel dettaglio perché questo concetto è una baggianata:

I grillini sono idioti

Immagine
Questo è un post molto arrabbiato, ma veramente tanto. Avviso prima. Non tutti gli idioti sono grillini, ma tutti i grillini sono idioti. Questo è un riassunto che ormai al giorno d'oggi è più che vero. Negli anni passati c'era una componente non idiota nel movimento di grillo, nonostante le vaccate antiscientifiche e complottiste che ha detto e mai smentito, ma ora c'è stata una selezione innaturale a sfavore di chi era intelligente.