I grillini sono idioti

Questo è un post molto arrabbiato, ma veramente tanto. Avviso prima.
Non tutti gli idioti sono grillini, ma tutti i grillini sono idioti. Questo è un riassunto che ormai al giorno d'oggi è più che vero. Negli anni passati c'era una componente non idiota nel movimento di grillo, nonostante le vaccate antiscientifiche e complottiste che ha detto e mai smentito, ma ora c'è stata una selezione innaturale a sfavore di chi era intelligente.
Ora che la scrematura è stata ultimata rimangono solo gli idioti.

E non lo dico per partito preso, lo dico per esperienza.
Ogni santissima volta che ho detto qualcosa contro grillo è salta fuori genio grillino di turno a urlare la solita fesseria che TUTTI i grillini ripetono a pappagallo manco fossero stati addestrati da Cesar Millan: "perché non parli di cosa fanno gli altri!?".

Perché non parlano della volta che sono andati a fare in c*lo per rallegrarmi la giornata, porco diavolo!?

Pretendono la par condicio perfino per le scorregge, manco fossimo sempre in periodo elettorale.
Un grande errore fu condividere un grafico che mostrava quali erano i paesi al mondo che avevano abolito il finanziamento pubblico ai partiti. Uno era la Svizzera, tutti gli altri paesi del terzo mondo o giù di li. Falcidiati da corruzione, guerre civili, colpi di stato, carestie e così via.

Di certo non qualcosa che si vuole imitare a tutti i costi, anche se ovviamente non credevo, non credo e mai ho fatto l'errore di attribuire tutti i mali di quei paesi alla sola assenza del finanziamento pubblico ai partiti.

Ma arriva il grillino, rigorosamente con account fake, e spara la sentenza:
"si ma voglio vedere i dati sulla corruzione di questi paesi altrimenti questa è aria fritta".
Quando gli ho fatto notare che, Svizzera a parte, tutti quei paesi sono falcidiati in maniera indicibile di corruzione (specialmente i paesi africani, ai primi posti nella classifica mondiale) il geniaccio ha risposto così:
"ahahahahah, non c'entra niente, correlation is not causation!!1!"

Mmmmmmmmm... hai notato anche tu vero?


Esatto: E' STATO LUI A CHIEDERMI QUEL DATO!

E hanno iniziato a girarmi gli zebedei! Quel lurido pezzo di fango ritardato impotente micro dotato dove nella scatola cranica ha neuroni dichiarati estinti da millenni e non ci sono nemmeno i fossili, che ca*zo mi chiede i dati sulla corruzione di quei paesi per poi dire che non significa niente?

A parte il fatto che, a costo di ripetermi, è ovvio che quei paesi non stanno nella fossa per la mancanza del finanziamento pubblico ai partiti. Non è che lo togli e succede l'apocalisse, però probabilmente l'abolizione del finanziamento pubblico non è la causa della corruzione, ma se forse una sua conseguenza.

E per questo mi prendo la libertà di affermare con totale certezza: i grillini sono idioti!