Aidaa denuncia Giuseppe Simone

La AIDAA, associazione animalista capeggiata da un personaggio che ha definito il sottoscritto "noto alle cronache nere del paese" senza motivo alcuno, ha denunciato Giuseppe Simone per essersi ripreso mentre "baciava" una delle sue galline...
Quando il mio amico MV me lo ha mostrato (grazie di nuovo) sono rimasto semplicemente a bocca aperta.
Spesso quegli sciroccati fanno ridere con le loro panzane è vero, un po' come i geni di freccia45 che hanno denunciato "atti intimidatori" consistenti nella "rimozione di un adesivo animalista". Secondo loro i "vivisettori" hanno spaccato un finestrino di una macchina per staccare un adesivo da quattro soldi di carta straccia senza valore. Che fare se non ridere?

Ora immagina la reazione di quei geniacci della aidaa (laida sarebbe più calzante) che hanno visto il video di Giuseppe Simone con la gallina. Avrei voluto vederli in faccia.

Ma che ha fatto di preciso Giuseppe Simone insieme alla sua gallina?
Questo video il personaggio (perché ormai si è capito che è personaggio) ha preso e ha leccato il becco ad una gallina, sostenendo che la stava limonando.

Ora, tralasciamo il piccolo dettaglio che gli esseri umani sono gli unici, o i rari, che vedono il bacio alla francese come qualcosa di sensuale ed intimo (ma dipende pure dalla cultura: gli esquimesi si strofinano il naso a vicenda per esempio) e agli animali sbatte un'emerito tubo imponente se qualcuno gli lecca il becco, la prova che quelli di AIDAA hanno bevuto troppo e preso una botta da bambini è il fatto che la gallina è rimasta ferma e immobile. Figurati se un animale sta fermo e immobile a farsi fare qualcosa che detesta o lo infastidisce, specialmente le galline che rimangono sempre selvatiche nonostante vivano da centinaia di generazioni "in cattività".

Nonostante tutto quei geni hanno denunciato Giuseppe Simone per "molestia", con enorme faccia tosta del resto...
Certo perché chi se non tantissimi animalisti BACIANO I PROPRI ANIMALI?

Leggiamo il "comunicato" che sembra più un concerto di deretani ma lo chiamiamo comunque così:
"Resta inteso che noi ci muoviamo nel diritto della tutela degli animali e vedere un pervertito baciare e leccare come in un atto sessuale il becco di una gallina tenuta ferma a forza oltre ad essere schifosamente depravante rappresenta a nostro avviso i reati di maltrattamento di animali e atti osceni in luogo pubblico"

Atti osceni in luogo pubblico? ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO?
Gente, non baciatevi più fra di voi per strada altrimenti arrivano i paladini della giustizia spicciola a denunciarvi!

E che dire, di nuovo, degli animalisti che baciano i propri animali?


Prendo ad esempio il mio amico Pasquale Palmieri perché si è perfino permesso di vessare una ragazza perché rea di essere ex vegana.

Questo è il link al video, che una volta che vedrà questo post probabilmente toglierà dalla circolazione:
https://www.facebook.com/photo.php?v=10151536205975086&set=vb.579205085&type=3&theater
Ringrazio Hariett per il link.

Altro esempio: una dei presunti intelligenti che hanno fatto irruzione a Green Hill per rapire i beagle:
fa la doccia nuda insieme al porco. Questa è la prova dei miei sospetti: se una cosa la fanno loro è peace and love, se la fanno altri è malvagità totale, anche se è praticamente la stessa azione.