Le balle sull'uscita dall'euro

Mi è stato chiesto varie volte di scrivere nuovamente sulle vaccate dell'uscita dall'euro, e colgo l'occasione per scrivere nuovamente riguardo il FMI e il MES, meccanismi tanto osteggiati dai complottisti (ma quelli osteggiano pure l'ente di pulizia delle fogne in quanto statale e quindi parte del gombloddo del NWO).
La leggenda becera del web vuole l'euro come un danno, e FMI e MES come costi inutili:

Byoblu e il video di Lambrenedetto


Qualche tempo fa notai che byoblu nel suo blog aveva parlato dei video di Lambrenedetto XVI, e la cosa mi colpì. Cazzo, ho pensato, finalmente si vede un poco di informazione seria su quel blog! Almeno per dieci minuti ha mollato le vaccate complottistiche catastrofiche campate per aria e parla di cose reali. Pensavo anche che con quel post avesse mandato tante visite al video...
Lo ha fatto, ma non al video di Lambrenedetto:

Bambolotto confezionato: vegani vergognosi

Questa gente pare abbia l'incoercibile pulsione continua a sottolineare quanto è idiota.
Sti vegecazzari dei miei coglioni non solo si permettono di augurare la morte a destra e a manca a chiunque non la pensa come loro (più o meno il 99% della popolazione) ma DEVONO per forza imporre il loro credo religioso (e sottolineo credo religioso, anche se rosikate) e lo fanno anche attraverso le cagate più becere:

Byoblu e il complotto del PD

Sinceramente mi sto un po' scassando i marroni dei soliti complottoni a cui byoblu da eco, partiti da qualche parlamentare cinque stalle e a cui credono solo dei mentecatti.
Comunque sia, dopo il secco no di grillo ad un governo con il PD, molti elettori cinque stalle si sono domandati dove cazzo fosse finita la tanto decantata "democrazia dal basso, si decide in rete, io sono solo un portavoce" con in sottofondo un quasi impercettibile "PRRRRRRRRRR":

Crolla l'illusione del M5S

 Con la troiata di ieri grillo ha praticamente gettato la maschera.
Se la maggior parte dei grillini, un po' troppo beoni e ingenui, ancora credevano nel M5S, ora c'è stato un bel risveglio delle coscienze. Infatti ieri, alla chiusura totale contro Bersani che proponeva un'alleanza, grillo ha dimostrato dispotismo e ignoranza.
Migliaia di elettori se ne sono accorti anche se dimostrano comunque grandissima ignoranza e ingenuità:

Le cazzate di grillo e le discolpe di Monti

Il "caro" beppe grillo (maiuscolo nel titolo solo per questioni grammaticali) ha sparato una cagata di proporzioni pantagrueliche a cui solo degli imbecilli possono credere.
Inoltre vorrei aggiungere uno stralcio di articolo di giornale, giusto per sottolineare quello che dico da mesi su Monti ma che nessun grillino o berlusconiano pare capire:


Yoga per neonati

Stacchiamo un po' da politica e elezioni che probabilmente ne abbiamo tutti le palle stracolme.
Torniamo ai soliti imbecilli che infestano il mondo. Un altro caso scellerato di riversamento delle frustrazioni personali verso la propria prole: yoga per neonati.
La cosa fa parecchio cagare, vediamo di che si tratta:

Grillini gridano ai brogli

La giornata di ieri è stata una vera chicca di involontaria comicità e buffonate mai viste prima.
I protagonisti? I grillini, che non paghi di aver dimostrato di essere dei grandissimi caproni scrivendo in un italiano talmente stentato da far ridere un rumeno arrivato ieri, prendendo per buone immagini satiriche chiaramente false (suonava al citofono e poi scappava) incitando a gogne e impiccagioni varie ieri hanno tolto ogni dubbio sulle loro facoltà intellettive: