E poco gli frega delle spiegazioni che ho dato: il "cazzo" il "vaffanculo" e il "coglione" sono troppo estremi, a detta di certi.
Vediamo di sottolineare come si deve il motivo per cui io uso certi linguaggi, e il motivo per cui il mio modo di fare è spesso molto più efficace del finto buonismo di sta ceppa di minchia.
"devi scrivere senza insulti!", "devi rispettare la gente", "non devi sporcare il discorso".
Prima di tutto quello che io DEVO fare lo decido io punto e basta, e vaffanculo a chi dice il contrario.
In secondo luogo vediamo un poco contro quali personaggioni mi sono sempre scagliato.
Ciarlatani medici: quante persone hanno ucciso? Ultimo caso, solo in ordine cronologico, è deprimente, ne ha parlato Attivissimo.
Ma non sono gli unici che rovinano la salute o uccidono delle persone.
Ricordo un complottista che uccise una signora anziana perché "l'nwo me lo ha ordinato attraverso il microchip", ricordo gli schiachimisti che puntavano i laser contro i piloti dopo che strake (puppa) consigliò di farlo. Un aereo di linea carico di passeggeri. Ricordo simoncini, vaccaro, vannoni...
Quindi perché insulto? Perché chi gioca con la salute e la vita delle persone NON MERITA RISPETTO. Chi la pensa diversamente deve andare a farsi fottere.
Perché denigro, umilio e sputtano certi personaggi.
Alcuni hanno parlato di macchina del fango e stronzate simili. In realtà i miei non sono attacchi gratuiti o attacchi con finalità di semplice derisione a mio vantaggio (come fanno i politici).
Quello che io intendo fare è mostrare i ciarlatani e le merde per quello che sono: inetti, stupidi, idioti, violenti, PERICOLOSI.
Se uno è un coglione conclamato la gente ci penserà due volte prima di dargli fiducia, no?
E invece ecco le schiere dei benpensanti dei miei coglioni che vogliono scrivere testucci del cazzo dove spiegano per filo e per segno che quanto detto è falso, lasciando la possibilità al ciarlatano di tuonare "quello è venduto!!1!" influenzando negativamente l'opinione dell'osservatore esterno, che magari va a verificare le due campane prima di farsi un'idea.
Se i ciarlatani attaccano violentemente e denigrano il nemico, perché bisogna fargli il piacere di lasciargli il fianco scoperto?
Ora è più chiara la questione?
Si è capito perché PalleQuadre è tanto incazzato contro certi personaggi, perché li insulta e spesso si impegna a dimostrare che sono dei coglioni?
Serve il ripassino? Eccolo: sono PERICOLOSI.
I veganimalardi propongono diete spesso assurde e fanno danni contro la ricerca medica e le attività imprenditoriali. I complottardi creano disinformazione portando alcuni pazzi a uccidere persone innocenti, a boicottare i vaccini, a votare certi dementi che sono pure peggio dei dementi precedenti.
Ci siamo? Lo capiamo?
Io mi sono rotto il cazzo sinceramente di questo perbenismo di merda.
Di vedere gente che legge un mio post e invece di condividerlo scrive praticamente la stessa cosa sul suo sito e vaffanculo allo stronzo che ne ha parlato per primo.
Di vedere gente che snobba i miei post ma premia in maniera plateale i post copiati che non citano ne una fonte ne l'altra.
Di vedere critiche del cazzo che non fanno altro che stracciare le palle.
Se volete continuare a dire "sei un bruto e cattivo gne gne gne" a gente che AMMAZZA gente e fa danni ENORMI fate pure, ma non rompete le palle a chi risponde per le rime.