Il V3 day di beppe grillo

Vediamo cosa ha sparato il caro vecchio beppe grillo nel suo vaffanculo day. Al solito sono volate delle cacchiate immani cui neanche lo scemo del villaggio crederebbe ma che ai grillini vanno tanto a genio. Apro il blog e trovo subito la prima sorpresina da far ridere chiunque sia un poco sano di mente:

Grillo, milionario, ha organizzato l'evento dal suo blog che macina milioni di euro ogni anno ma ha chiesto una colletta ai gonzi grillini di finanziare l'evento. E quelli hanno pure pagato!
Ma saranno coglioni?

Comunque sia, la necessità di un nuovo vaffanculo day non so da dove sia nata, visto che alla fin fine ha sparato le solite cazzate populistiche ridicole e insostenibili:

Referendum per l'uscita dall'euro: La solita stronzata trita e ritrita dei complottardi antieuropeisti che non hanno capito una ceppa di minchia sul funzionamento dell'europa e della moneta unica.
Gente che beneficia di una moneta forte ma le addossa gli effetti dell'incapacità dell'intera popolazione, dai cittadini ai politici. La risposta alla prima domanda si fa sempre più certa.

Abolizione del fiscal compact: A che pro? Perché non fanno altro che sbraitare di voler abbassare gli sprechi dello stato e diminuire il debito pubblico e poi si scagliano contro le misure che ti obbligano a farlo? Si sono bevuti il cervello? Vogliono far aumentare il debito pubblico forse?
Questo non ha senso. Perché sostengono una cosa e poi subito dopo il contrario? Solo per dare contro chi la sostiene? Che dire, complimenti per la coerenza va bene?

Adozione degli eurobond: Fantastico! Niente moneta unica, niente obblighi fiscali, ma vogliamo le garanzie dell'unione europea! Questi stanno in parlamento e hanno delle idee non solo assurde, ma sembrano venute fuori dalla mente di un bambino di 10 anni che non capisce come funzionano le cose. Non ho parole...

Alleanza tra i Paesi mediterranei per una politica comune finalizzata eventualmente all'adozione di un Euro 2: WTF!? Cioè la Grecia, paese corrottissimo e che ha sperperato i soldi peggio dell'italia, sembra un buon partner per fare un'alleanza e addirittura una moneta?
Perché non mettiamo un ladro a sorvegliare il nostro portafogli dato che ci siamo?
Parla pure di un 20% di svalutazione, un altro imbecille che non ha capito un cazzo su come funziona una moneta forte.
Investimenti in innovazione e nuove attività produttive esclusi dal limite del 3% annuo di deficit di bilancio: Se prima non sistemi i fottutissimi conti non puoi investire una benemerita mazza di nulla. Non è che i soldi vengono fuori dal cilindro, ed è questo il nostro problema: il debito pubblico è diventato un peso enorme. Ci sono troppe tasse che schiacciano tutti, e queste tasse servono anche per ripagare gli interessi del debito pubblico.
Parla pure di dazi, roba da medioevo, questo si che è un grandissimo statista! Idee nuove ed innovative! Ma vaffanculo va.


Finanziamenti per attività agricole finalizzate ai consumi nazionali interni: E che sarebbe sta puttanata ora? Sono stati tolti da poco i finanziamenti alle attività agricole e di allevamento e ora li si vogliono rimettere su? Questo tipo di finanziamenti sono il cancro dell'economia: aziende messe su da incapaci che galleggiano beatamente sopra i fondi dello stato, spendono male i soldi e ivestono alla cazzo di cane. Gli togli i soldi e falliscono. E questo migliorerebbe COME i consumi interni?
Quel "nazionali" poi mi sembrano tanto una strizzatina d'occhio ai fascisti, come se consumi interni non rendessero l'idea.


Abolizione del pareggio di bilancio: Dice che dobbiamo decidere noi come sforare e come non sforare. Il paese dal debito pubblico colossale e dal passato di inflazione galoppante che dice di volersi regolare da solo. Come un ladro che sostiene che la prigione non serve, ci pensa da solo a regolarsi e non rubare più.

Che dire, l'unico pregio di misure simili è quello che accellerebbero la galoppata verso lo status di paese del terzo mondo. Mi domando se l'elettore grillino non sia affetto da qualche malattia sconosciuta al cervello, qualche parassitosi che gli impesta l'encefalo di idiozia e ritardo mentale.
Sono talmente ritardati da avere un ritardo mentale ritardato, e non sono neanche pochi!

Dimenticavo la domanda retorica iniziale: ovviamente si può essere tratti in inganno e rispondere semplicemente SI, ma in realtà la risposta è "Coglioni non basta, sono peggio!".