Chi c'è dietro Animal Amnesty

Ultimamente quel gruppetto di animalisti sta facendo veramente tanta confusione in lungo e in largo.
Specialmente per l'evento che hanno organizzato contro l'istituto Mario Negri di Milano, l'ultima vittima, in ordine cronologico, della loro furiosa falsa propaganda mentre su Facebook hanno spammato l'invito a decine di migliaia di persone a caso, così per fare numero, fra cui numerose persone in difesa del Mario Negri che li hanno smascherati. Geni.
Ma chi c'è dietro Animal Amnesty?
Ma andiamo per gradi e vediamo quali "imprese" hanno compiuto i personaggi di Animal Amnesty:
Hanno organizzando un corteo contro l'istituto Mario Negri con il chiaro intento di distruggere anche quell'eccellenza nella ricerca. Sì, anche, perché sono stati loro a creare il disastro Green Hill, con tante famiglie rimaste senza lavoro, conseguenza della loro martellante propaganda denigratoria e mendace.

Ebbene si i "signori" di Animal Amnesty sono proprio quelli di occupy green hill, ma hanno cambiato nome in quanto ormai il legale e a norma di legge allevamento è stato annientato il nome era divenuto obsoleto.

Ora proviamo a rileggere questo mio vecchio articolo: Contro green hill ma maltrattava i suoi cani.
Interessante vero? All'epoca il nome della "signora" in questione non era circolato tantissimo, non c'è nemmeno nelle fonti che avevo usato.
Ma il suo nome era girato in maniera ufficiosa e quasi segreta fra gli ambienti animalisti.
Molti animalisti si raccomandavano con altri: "non fidatevi di lei".
Lei è Roberta Ghezzi, all'epoca portavoce del movimento occupy green hill e ora personaggio che sta dietro, insieme ad altri, ad Animal Amnesty.

In poche parole questa gente sta pascolando ignoranti con il muschio al posto del cervello e quelli neanche si rendono conto che stanno sbraitando e accusando qualcuno di immani maltrattamenti aizzato da gente che pratica seriamente maltrattamenti sugli animali!
Tutto questo è fantastico! Non è solo il bue che dice cornuto all'asino, ci sono anche tanti imbecilli che credono al bue nonostante abbiano in bella vista le sue corna!

Sinceramente gente così dovrebbe trovare quel briciolo di onestà intellettuale e onore che gli rimane, raccattarlo tutto insieme e fare l'enorme sforzo di stare zitta e andarsi a nascondere.
E qua sotto l'ennesima prova di quanto ho affermato fin'ora: 


Tanto per sottolineare l'abitudine a mentire che hanno questi personaggi.