Povia: estinzione neuronale di massa

Ammesso che ci fosse qualcosa in precedenza in quella crapa bacata.
Credo che nonostante il declino mediatico del cantante tutti sappiamo chi è Povia: ha avuto un successone con la canzone "i bambini fanno oh". Peccato che poi è andato in totale declino.
L'estinzione neuronale di massa si è innescata solo ultimamente, dopo che il geniale cantante si è imbattuto nella pagina satirica "Siamo il potere la gente ci temono".
Il cantante, benedetto lui, l'ha presa immediatamente per buona non solo ha creduto ad ogni panzana iperbolica hanno pubblicato, ma le condivideva pure!

Nella sua cancerogena bacheca appare questo messaggio:
"FORSE COSI' I GOMBAGNI CAPISCONO MEGLIO?
FORSE COSI' CAPISCONO ANCHE CHE POVIA NON E' PER NESSUN POLITICO O PARTITO
.
"
Ma la sua bacheca è farcita abbondantemente di elogi e difese di zio Silvio. Non che gli altri siano molto meglio, ma non può di certo dire di non essere schierato!

Il degrado neuronale si è manifestato con la vaccata che "Assad è un grande" e qualcosa contro gli ebrei che si sa sta bene su tutto come il prezzemolo.
E sta pure pubblicando un nuovo album: nuovo contrordine mondiale.
Già il titolo dice tutto. Se continua così fa la fine di Icke, che dice di parlare con le entità extraterrestri quando entra nello sgabuzzino a prendere il moccio.

Perché si, secondo lui esiste il NWO con tanto di scie chimiche, haarp, gruppi di pedofili al potere (insomma dopo il caso Epstein su questo punto non me la sento di dargli contro!) e chi più ne ha più ne metta.

Che dire, probabilmente il complottismo è la malattia che sta distruggendo uno ad uno i neuroni dell'ormai perso Povia, che mischia fatti realmente accaduti come il golpe contro Berlusconi (è innegabile) con vaccate astronomiche come le antenne haarp e le scie chimiche.

E il bello è che se gli si fa notare che spara notevoli cretinate quello si inalbera pure!

Video segnalato da Elena, Povia e il collegamento con una setta di psicopatici:
http://vimeo.com/3363162
Sta messo una favola.