Oggi quelle merde schifose cerebralmente sottosviluppate degli animalardi stanno festeggiando una legge del cazzo che hanno partorito dall'alto della loro idiozia e ignoranza: la legge "salvacani".
In pratica questi poveri mentecatti hanno fatto approvare dal parlamento, fra cui ci sono i cinque stelle che si sputtanano le password pubblicamente e poi gridano al "AKKER DEL PIDDI!!!11", una legge vergognosa che vieta l'allevamento di cani, gatti e primati sul territorio italiano, oltre ad altre aggiunte da far sembrare un genio un qualsiasi demente che riesce a contare solamente fino a 10 (che è comunque più del 9 delle associazioni animalarde).
A parte che mi girano i coglioni per aver letto un "articolo" scritto da qualcuno che non si capisce se sia totalmente ritardato o se abbia fatto un markettone di quelli stratosferici, tanto è vergognoso il modo in cui un povero cialtrone ignorante denigra la sperimentazione ed elogia quella ipocrita sfatta della brambilla.
Comunque sia, i dementoni festeggiano per aver bloccato l'allevamento di quelle tre specie animali... peccato che quei tre messi insieme non rappresentino nemmeno l'uno percento del totale degli animali usati nella sperimentazione. Insomma, è la classica stronzata populistica fatta per aggiudicarsi i voti di bambacioni rincoglioniti con la bava alla bocca, che nella loro situazione di limitata capacità encefalica non riescono a rapportarsi con le persone e si attaccano allo scodinzolare dei cani e li definiscono "meglio delle persone" perché non parlano e non possono domandare al coglionazzo "ma che cazzo stai dicendo, idiota?".
Populismo e moda mediatica a parte, vorrei sottolineare quanto sono ritardati questi mentecatti: hanno reso obbligatorio fare l'anestesia per qualsiasi test che provochi dolore.
Benissimo, dicono gli ominidi, malissimo, dicono quelli cerebralmente normodotati.
Chi ha subito un'anestesia sa benissimo quanto cazzo sono dolorose quelle punture, io se non ricordo male le ho trovate più dolorose di circa 300 volte una puntura normale, e allora io mi domando perché cazzo devi anestetizzare un topo per un prelievo di sangue, se l'anestesia gli fa 300 volte più male della puntura stessa?
Senza contare che parecchi animali potrebbero avere delle reazioni allergiche agli anestetici, causate dall'uso massiccio. Reazioni che possono portare perfino alla morte.
E meno male che si definiscono "animalisti" e professano la stronzata del "tenere alla salute dell'animale", altrimenti chissà quali cazzo di torture di nazista memoria infliggerebbero alle povere bestie, sto branco di debosciati sociopatici zoofili di staminchia.
Ma veniamo alla questione più importante, che tocca le TASCHE DI TUTTI NOI: le entrate fiscali.
Se si vieta l'allevamento di animali da laboratorio quali cani, gatti e primati (fra l'altro i primati non vengono MAI usati tranne casi realmente gravi, ma io la popolazione dimezzata a causa di un virus non la vedo...) non si perdono solamente tanti posti di lavoro (le famiglie ringraziano ovviamente, e non solo quelle che perdono direttamente il lavoro) ma si perde un giro di denaro che in questo periodo di crisi è indispensabile.
Quanti milioni di euro stanno sottraendo alle casse dello stato? Decisamente parecchi, se pensiamo che un beagle costa fino a 3000 euro e quei coglioni ne hanno rubato 2600 da un solo allevamento, senza contare i contributi versati dai proprietari degli allevamenti ed i loro dipendenti.
Da dove li andranno a prendere questi milioni di euro mancanti?
Dalle nostre tasche ovviamente, mica dalle tasche degli animalardi! Loro hanno le onlus del cazzo per prendere alberghi e camere di hotel di lusso CHE NON PAGANO TASSE, mica come noi poveri stronzi che lavoriamo onestamente e le tasse le paghiamo. Volevate l'abbassamento dell'IVA? Oh, ma che peccato, mi sa che non ci saranno le risorse economiche per farlo...
Aggiungiamo nel conto anche i 40 milioni di euro di multa della CE per aver mancato l'ennesima direttiva comunitaria. Eh ma noi siamo ricchi, i soldi li cachiamo!
Ah, dimenticavo: adesso i cani saranno costretti a farsi migliaia di kilometri nei camion. Li avete proprio salvati quei cani, cani i miei zotici rincoglioniti mangiamerda! Complimenti e congratulazioni per la vostra idiozia dannosa.
Grande giubilo eh, e questo fra l'altro è nulla.
Prima gli allevamenti vendevano i cani anche all'estero, ma ora che si vieta tutto sarà l'italia a comprare i cani da altri paesi. Questo, secondo una legge economica molto basilare, si chiama perdita di denaro. Ricordiamoci che l'export è l'unica cosa che tiene inpiedi la malandata economia italiana, e sti stronzi non solo lo fermano, ma invertono la tendenza facendo andare fuori i soldi dall'italia, che difficilmente torneranno indietro visto che non vedo molti motivi di investire in un paese governato da dementi che vogliono il voto dei decerebrati ritardati...
Ah, vietano anche gli xenotrapianti. Tuo padre o tuo nonno ha bisogno di un trapianto di valvola cardiaca? Bhe, si attacca al cazzo e si becca quella sintetica, che fa un rumore del cazzo e obbliga il tuo caro a sedute dallo psicologo e ad abituarsi a quella cosa orrenda (pensa cosa significa sentire un rumore strano ogni volta che ti batte il cuore, pure la notte).
Senza contare il fatto che gli xenotrapianti sono l'unica via per salvare la vita a tutti quei pazienti in lista d'attesa per un organo. Che muoiano tutti, che qui abbiamo un esercito di coglioni che devono salvare topi e maiali invece della vostra famiglia!
Si capisce perché sono incazzato adesso?
Ma voi siete sicuri di volere pagare più tasse e di vedere gente morire per salvare quattro ratti ed un porco?