domenica 19 maggio 2013

Italia unita per la scienza

L'escalation di puttanesimo, il delirio collettivo di troiate rampanti, ha portato diverse persone ad organizzare un grande evento per tentare di arginare il fiume di merda che le teste (di cazzo) bacate nel web alimentano troppo copiosamente e da troppo tempo.
L'evento è oganizzato da Giulia Corsini e Federico Baglioni, dell'associazione Pro Test italia, e si prefigge di parlare di sei grandi argomenti:

Non si tratta di una manifestazione ordinaria, infatti si terranno le relazioni non in una sola città, ma più città che coprono più o meno tutto il territorio italiano (qui la mappa).
In ogni sede gli argomenti discussi possono variare, dipende dalla disponibilità di relatori informati e altro, ma i due argomenti che verranno sicuramente trattati in ogni sede saranno la sperimentazione animale e gli OGM.

Sappiamo benissimo ormai quanto venga demonizzata la sperimentazione animale, e quante leggende e isterismi ruotano attorno alla questione OGM, quindi ecco che si cerca di fare informazione a riguardo.

L'evento sarà strutturato in maniera da creare un dialogo e rispondere a quesiti e dubbi delle persone, così da rispondere alle domande più impellenti della gente che va a seguire i convegni.
Segnalo la home page del sito dell'evento per chi vuole informazioni dettagliate: http://www.italiaxlascienza.it/ita/home.html

Piccolo appunto personale:
Stiamo in un cazzo di medioevo in cui gli isterismi di mentecatti senza la quinta elementare influenzano l'andamento di questioni scientifiche.
Bisogna assolutamente fermare questo schifo. Come ho già detto molte volte un paese ignorante è un paese morto. Indovina chi cazzo sta in crisi da 15 anni, viene preso per il culo in tutto il mondo e non ha un cazzo di mezzo economico per dire all'India "ridammi i marò o sono cazzi tuoi"?
L'India è un paese emergente ma ancora considerevolmente povero in confronto all'italia...

Gene, o qua ci si sveglia o si finisce peggio che la Somalia, diffondete la voce dell'evento: Sabato 8 Giugno si parla di scienza. E se compaiono disturbatori di staminchia fatemi il favore di spaccargli qualche legno nodoso sul grugno

Post più recente Post più vecchio Home page