Sono sempre stato sotto attacco, prima dai complottisti e ora dagli animalisti, principalmente perchè parlo di cose che danno fastidio agli invasati e perchè lo faccio nella mia maniera. Odio il politically correct, politicamente corretto, io lo trovo semplicemente "ipocritamente scorretto". Questa cosa mi attira addosso l'odio di persone piccole piccole (o meglio, animali di merda) che visto i loro bassi QI e cultura mi minacciano di morte piuttosto che ragionare su quello che dico. Ma perchè lo fanno?
Ormai con l'esperienza ho capito che quando qualcuno è tanto invasato da appiopparsi da solo un'etichetta, molto spesso "VEG", fa parte inconsciamente di una vera e propria setta.
Prendiamo ad esempio gli animalisti (in realtà animalardi), che sono quelli che mi hanno minacciato di morte fino a ieri: come divinità hanno gli animali, guai a chi li tocca anche solo per fargli piacere (gente che voleva ammazzare il proprietario che faceva giocare il suo cane perchè qualcuno ha aggiunto la didascalia "lo sta maltrattando"). I loro preti, i santi portatori della verità del loro dyo (cit.), sono le associazioni "animaliste", che in realtà raccolgono soldi a nastro e ci si comprano il cazzo che vogliono.
Gli adepti della setta, invasati come neanche i talebani kamikaze, ci stanno i ste merdacce che fanno tanto casino.
Appena dici qualcosa che non gli piace ti ritrovi addosso 3 o 4 zitellone isteriche che ti bombardano di stronzate e ti minacciano in tutte le maniere possibili. A volte la spedizione punitiva è accompagnata da uno sfigato del cazzo che per tentare di battere chiodo da manforte alle zitellone, ignorando il motivo per cui quelle "cose" sono zitellone e isteriche...
Ovviamente le minacce di morte si sprecano, così come il numero di stronzate assurde che vengono sparate.
Ma quale è il loro obiettivo?
Combattere il nemico (tipico delle sette religiose) in ogni maniera. Principalmente puntano a intimorire l'avversario inondandolo di insulti e minacce, e allo stesso tempo gli mostrano le peggio cagate false partorite da menti malate animalarde per un ultimo tentativo di "conversione".
La maggior parte dei loro attacchi però puntano all'eliminazione totale dei pareri discordanti: la cosa che sbraitano più spesso contro il monitor è: chiudi il sito/pagina facebook/canale youtube.
Loro infatti non acettano nient'altro che la loro dottrina, e le minacce di morte servono a intimorire gli sprovveduti admin o gestori di pagine, che nel peggiore dei casi si cacano in mano e fanno come vogliono le merde insulse. Casi simili sono fin troppo soddisfacenti per questi parassiti.
Perchè quindi sta gente sclera così tanto contro di me? Un semplice blogger che non ha tantissimi lettori e che tendono pure a sbattersene le palle di condividere qualcosa?
Perchè non mi faccio intimidire... Sulla pagina facebook, molto esposta ai loro classici bombardamenti di segnalazioni, non pubblico mai niente di attaccabile, solo qualche link e commento, tutto il materiale sta sul mio blog, dove non possono fare una ceppa di minchia tranne dimostrare di essere dei grandissimi cazzoni rampanti che minacciano di morte a vuoto e che sclerano ferocemente quando vedono che non hanno successo, condividendo il link nelle loro pagine e forum di minchioni per portare l'entità delle minacce a livelli assurdi, ottenendo solamente di farmi aumentare le visite.
Il mio consiglio è di non dargli peso, anzi sbefeggiarli allegramente, tanto nel 90% dei casi stanno solo abbaiando. E se per caso si presentano a casa vostra dategli una bella accoglienza "sardinian style": calci in culo.
Smetteranno di rompere le palle.
Gnomo gianvincenzi ritardumanistoveganmerda che commenta da anonimo credendo di non esser ormai stato spottato in 3... 2... 1...
RispondiEliminaCome sempre, quando dicono che "la vera bestia è l'uomo", io penso ad un proverbio che mi ha insegnato mia madre: "chi dal proprio cuor - di bestia ruzzolamerda, in questo caso - misura, altrui censura".
Infatti, questi ci danno delle bestie ma non fanno altro che festeggiare per la morte di bambini e padri di famiglia e augurare morti tragiche e tumori a destra e a manca.
EliminaMeda sono e merda gli vien fuori
Questa è gente violenta da combattere, ormai me ne sono reso conto. Ieri sera ho visto un servizio al tg di una manifestazione antivivisezionista. Per me questa è solo violenza verzo le case farmaceuticbe. Se si trattasse di limitare i test sugli animali per i cosmetici va beh. Ma tentare di impedire con la violenza i test con gli animali per le medicine, è soltanto violenza oscurantista.
EliminaC'è un maniaco di nome "Vegan Warrior" su facebook, che ha già minacciato di venire ad aspettarmi sotto casa, io abito ad Osimo, lui a Chiaravalle, circa 26 km di distanza. Io non aspetto altro, sarei molto felice di confrontarmi con lui e vedere se riesce a farsi valere anche di persona, oppure se è il solito "leone da tastiera".
RispondiEliminaHa rotto il cazzo anche a me quel tizio, decisamente fuori di testa
EliminaQuesto?!?!?!?!?!? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=137501619751047&set=pb.100004736281588.-2207520000.1366811216.&type=3&theater
EliminaNon piace nemmeno a me il "politicamente corretto", credo anche io che sia ipocrita.
RispondiEliminaCredo che coloro che si spaventano per le "teleminacce" di questa gente non meritino molto rispetto... blindando la propria identità li si può massacrare senza grossi problemi e si fa un utile servizio alla società, smettere è indice di codardia e, soprattutto, la si dà vinta a quei mentecatti di animalisti.
La gente del blog ResistenzaRazionalista, per esempio, merita rispetto perché non si fa intimidire. Così come nemmeno tu mi sembri tipo da intimorirsi molto facilmente... sbaglio?
Se vengono a casa mia fanno brutta fine guarda... di certo non ho paura di quella gentaglia.
EliminaSono anonimo per motivi personali, ma ci sono alcuni con cui ho stretto amicizia che sanno chi sono, gente di cui mi fido
Potresti sempre far vedere a loro questa foto ...
RispondiEliminahttps://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/527709_455556667856569_1682157368_n.jpg
:D
Secondo me gli piacerebbe
Elimina"Perchè quindi sta gente sclera così tanto contro di me? Un semplice blogger che non ha tantissimi lettori e che tendono pure a sbattersene le palle di condividere qualcosa?
RispondiEliminaPerchè non mi faccio intimidire... "
Anche, ma sopratutto perché dici la verità, che loro non possono accettare.
Si ma loro hanno sempre negato la verità. Possono pure sparare qualcosa che è del tutto soggettivo (per cui non vero per altri) che quelli sclerano lo stesso.
EliminaMa insomma ragazzi....ancora nessun demente a sparare minacce e insulti?
RispondiEliminaAvvisiamo vegan warrior....
Sta sulla pagina facebook... uno stronzo a cui ho bloccato almeno 10 account e che insiste a tornare e spammare battute di merda
EliminaQui cmq avete qualche problema con la vita di relazioni. Già il fatto che vi sentiate ontologicamente superiori e chiamate merde e coglionazzi gli altri la dice lunga. Cmq gli animali da macello vengono spesso imbottiti di ormoni e antibio, in special modo la carne ovina. Articoli come i wurstel poi non ne parliamo, quelli andrebbero sì vietati. E sia chiaro io sono un felice carnivoro ma rispetto glj altri, non li chiamo coglionazzi come farebbe una persona frustrata e gonfia di livore.
RispondiEliminaVeganchef è tornato alla carica e oggi fa pure finta di essere un carnivoro che parla male della carne (coerentissimo poi), nasconditi ritardato, tu e le tue personalità multiple.
EliminaAdesso fa il professorone e cerca di appioppare agli altri malattie mentali inesistenti o campate per aria.
EliminaPoverino, passa il tempo a cambiare nick e a sparare cazzate nei commenti ma siamo noi quelli con problemi a relazionarci... fuck logic
:-)
Eliminami spiace per voi ma non sono io
Confermo. Ho letto un po' di articoli e lei ha un serio problema con il genere umano, oltre ad essere affetto da copropalia. Non sono un esperto ma è probabile che le due cose siano collegate.
RispondiEliminaMa vatti a nascondere demente ritardato, e spara meno stronzate che il mondo è già pieno
EliminaVOI avete problemi col genere umano, dato che il genere umano non è di natura vegetariana/vegana, illuminato de sta minchia!
EliminaSon d'accordo per l' "ipocritamente scorretto".
RispondiEliminaNon bisogna dar peso a questa gentaglia antiscientifica che dice che i guerrieri di Sparta, Atene e Roma erano vegani (?) e per difendere scemenze come queste usano la solita frase "noi non c'eravamo in quel periodo e non possiamo sapere come sono andate veramente le cose", una frase che vuol dir tutto o niente che oltrettutto li contraddice perché se è vero ciò che affermano allora anche tutte le loro teorie vegane del passato vanno a farsi benedire!
Son persone che sanno di nulla, false, ipocrite e male informate; sono ignoranti e pure stupide, perché l'ignorante intelligente quel che non conosce vuole impararlo, loro non sanno e non vogliono imparare ma allo stesso tempo ne sanno più degli altri e vogliono pure insegnare!
Se vogliono tentare di linciare la gente, che ci provino! Non sono un seguace della non-violenza, poco ma sicuro. Ma tanto i fatti non corrispondono alle parole, penso che rimarranno a rosicare dietro la tastiera.
Guarda quel coglione anonimo di mezzanotte: a quell'ora sta li a fingersi uno poi cinque minuti dopo si dà ragione con un altro commento anonimo e pretende di far passare me e voi come malati.
EliminaVite buttate nel cesso
Infatti pensa che siamo stupidi: quante persone leggono questo blog a mezzanotte e scrivono messaggi a distanza di 5 minuti? Coincidenze strane? Lasciamo perdere me che scrivo in certi orari perché non mi trovo in Italia attualmente.
EliminaSono quello di mezzanotte e non sono vegano. Riconfermo, voi avete seri problemi. Gli animali da allevamento vengono riempiti di gh per aumentare la massa muscolare, tanto che c'è uno studio credo texano da cui si evince come nelle ragazzine americane l'età del menarca è sempre più precoce. Cosa c'entra questo con le carni? Fate un piccolo sforzo che possono arrivarci pure dei dementi psicopatici.
RispondiEliminaE questo è un fatto. Da qui poi a criminalizzare chi mangia carne ce ne vuole. Io in geneee i talebani mangiazucchine li liquido con un "non sono d'accordo", evidentemente xò ci sono dementi che preferiscono insultare. È un paese libero.
Ps: non sono veganchef. Controlla gli ip, scienziato!
Perchè noi stiamo in texas...
EliminaHo più di 600 accessi al giorno, secondo te posso controllare uno ad uno gli indirizzi IP e collegarli a certi commenti?
Sei sfatto o scherzi?
L'IP non c'entra niente dato che potresti averne uno dinamico, geniaccio!
EliminaTe lo dico da serricoltore: a parte che parli del Texas come se tutti i texani facessero lo stesso allevamento marcio, anche in Italia c'è lo scemo che fa allevamenti proibiti e l'intelligente che fa allevamenti come Dio comanda, vedi di non generalizzare. Se sapessi come si coltivano i vegetali non mangeresti nemmeno quelli credimi! Non sai che i vegetali funzionano ad ormoni come gli animali? E che alcuni ormoni son gli stessi che secerne l'essere umano? E sai che quindi anche le piante possono essere "dopate" con ormoni? Ah no, ma tu sei genio e ignorante pure e sei veganchef e sei "quelli" (non "quello") di mezzanotte. Dormi la notte anziché scrivere nei blog che la mancanza di sonno fa dire fesserie.
Prima di parlare, guarda come si comportano i vegani. Vogliono impedire a tutti di mangiare carne e di curarsi, altro che paese libero. E lo dimostrano coi fatti, non si limitano ad insultare.
RispondiEliminaE poi cosa cavolo c'entra questa cosa della carne con l'articolo? Almeno l'hai letto? Evidentemente no.
In ogni caso se non ti piace come viene trattata la carne non mangiarla, ma non romperci i coglioni con le tue complottate e lasciaci fare quello che vogliamo, visto che credi in un paese libero.
Sbagliato a commentare, questo dovrebbe essere una risposta al commento del tizio sopra (il possibile veganchef).
EliminaUna piccola parte dei vegani rompe i maroni al prossimo, così come i testimoni di geova o gli elettori del pd :-). Basta ignorarli. Cioè questo tizio coprolalico fa un articolo in cui li chiama merde coglionazzi e ritardati e poi si lamenta se lo insultano? Parlo di insulti sia chiaro, le minacce di morte penso siano una roba penale.
RispondiEliminaNon so se te ne sei accorto ma i primi ad attaccare, insultare e minacciare sono stati proprio loro.
EliminaFacile attribuire le proprie colpe agli altri per andare contro vero?
"Prima di parlare, guarda come si comportano i vegani."
EliminaNon hai guardato. Guarda su pagine come ALF: si organizzano per vandalizzare edifici e perseguitare persone che hanno a che fare con la carne o con la medicina.
http://www.pallequadre.com/2013/03/violenza-animalista-alla-menarini.html
http://www.pallequadre.com/2012/08/animalari-come-i-talebani.html
http://www.pallequadre.com/2012/08/animalisti-minacciano-veterinario.html
http://www.pallequadre.com/2012/07/sequestrata-green-hill.html
Sono sempre quello di mezzanotte. Scusate, è colpa mia. Credevo di avere a che fare con gente normale. Scusate amcora.
RispondiEliminaSei perdonato, gnomovincenzi.
EliminaA proposito di gente che sproloquia, Fabrizio perché non chiudi i commenti agli anonimi? Lo spazio Blogger.com permette di farlo?
RispondiEliminaCi stavo pensando, il problema è che blocco i commenti di molti
EliminaIn ogni caso non capisco perchè si debba commentare da anonimi quando puoi commentare con un bel nick che l'anonimato te lo garantisce comunque.
EliminaSicuramente la maggior parte degli anonimi, non tutti ovviamente, lo fa solo per trollare e smaronare gli zebedei.
Perché chiunque può usare qualunque nick e può spacciarsi per te. Io non ho nessuno degli account con cui si può rispondere, dunque uso l'anonimo. (non sono il tizio di mezzanotte, ma quello che gli ha risposto)
EliminaSono d'accordo con te, ma sicuramente converrai che avendo sei profili tra cui scegliere e dato che crearsi un account richiede pochi minuti, non mi sembra poi così incredibilmente infattibile commentare con un nickname.
EliminaSolo un po' di buona volontà, tutto lì.
Ok.
EliminaSecondo me 'sta gente urla e strepita per autoconvincersi di star facendo la cosa giusta. Il vegetariano/vegano /animalista NORMALE si fa gli affari suoi, non rompe le balle al prossimo, è bene o male informato, non sente il bisogno di giustificare la sua scelta perchè sa che è una scelta etica e ci puoi tranquillamente parlare. Perchè i vegecazzari/animalari disneyani rompono la mentula al mondo intero?
RispondiEliminaipotesi 1- sono bulletti cresciuti che trovano sfogo facendo i cyberbulletti altrimenti i loro coetanei li riempirebbero di mazzate
ipotesi 2- sono vittime dei bulletti e quindi si sfogano online perchè in real non avrebbero il coraggio
ipotesi 3- come dicevo all'inizio, hanno bisogno di urlare e imporre le loro opinioni perchè n fondo in fondo non sono per niente convinti. Come chi sa di aver torto e inizia ad urlarti contro.
D.
Cito una canzone dei Sud Sound Sistem, Le radici della violenza
EliminaTe dico e' l'ignoranza che crea l'intolleranza di gente cieca e senza coscienza che e' violenta, ma non per esigenza: e' solo oppressa dalla sua stessa esistenza.
Credo che calzi a pennello.
Bisognerebbe dare un nuovo nome a questo sito: "un luogo dove sfogare la propria rabbia e insultare alcune categorie di persone"
RispondiEliminaPropriò così... buono scoppio di nervi pallequadre, un mentecatto in meno su questo pianeta
Strano concetto del termine "nome".....vegano complottardo o semplice ignorante?
EliminaSono una proiezione della tua mente.
RispondiEliminaWow, che risposta profonda.....fossi in te la scriverei in bella calligrafia e la farei incorniciare, appesa in cameretta farà un figurone.
EliminaMa va. È solo grnte che ritiene normale chela shell sia più potente dell'ungheria. O che non vede niente di male nell'esistenza del bildelberg. Bisogna assecondarli. Vanno presi per mano dicendo loro "va tutto bene, è come dici tu, il mercato siamo noi" evitando gesti bruschi .
RispondiElimina
RispondiEliminahttp://assets.explainthisimage.com/hashed_silo_content/silo_content/3605/resized/Wurst_18.jpg
NE VOGLIO UNA.
ROTFL
Non manca niente
EliminaTipo le valigette contro i vampiri, hai presente? Ne compri una, e quando un vegano viene a sfasciare il cazzo, gli lanci una costoletta.
EliminaLOL
Ciao Pallequadre, ti segnalo che proprio in queste ore sta scoppiando lo "Scandalo ENPA", scoperchiato dalla Procura di Genova: praticamente certi "difensori degli animali" avrebbero usato fondi per scopi diversi da quelli enucleati dal loro statuto.
RispondiEliminaIo invece segnalo questo ottimo articolo: http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_marzo_30/allevatori-pecore-abbacchi-pasqua-lazio-212416229651.shtml
RispondiEliminaDevo ammettere che sono abbastanza d'accordo con quanto dice l'"anonimo di mezzanotte", caro Palle.
RispondiEliminaGli argomenti del tuo blog mi piacciono e vengo spesso a leggere, ma credo che a volte esageri con le offese, e questo mi spinge a venir sempre di meno.
Aggiungere "coglioni del cazzo", "gentaglia ritardata" ed altri epiteti del genere non serve a nulla e lo stesso discorso si potrebbe esprimere facendone a meno.
Usandole, a mio giudizio, non sei uno smascheratore delle ipocrisie (come ti consideri), ma ti abbassi al livello degli altri che insultano e che non riescono a parlare senza farlo.
Comunque, libero di continuare come preferisci, sono sicuro che un commento non ti farà cambiare e che le mie visite saranno sempre di meno, leggere sempre gli stessi insulti alla lunga stanca.
Il modus operandi è sempre quello dalle scie comiche ai fuffari medici (vedi simoncini), quando mancano le basi scientifiche si attacca in tutti i modi (leciti e non) chi osa sostenere che siano str0n%@1e. Hanno paura di chi ragiona. Sindrome di cut 'n paste... Tutta roba già vista.
RispondiElimina