Byoblu e il complotto del PD

Sinceramente mi sto un po' scassando i marroni dei soliti complottoni a cui byoblu da eco, partiti da qualche parlamentare cinque stalle e a cui credono solo dei mentecatti.
Comunque sia, dopo il secco no di grillo ad un governo con il PD, molti elettori cinque stalle si sono domandati dove cazzo fosse finita la tanto decantata "democrazia dal basso, si decide in rete, io sono solo un portavoce" con in sottofondo un quasi impercettibile "PRRRRRRRRRR":

La protesta ha assunto dimensioni preoccupanti per i disgraziati cinque stalle in parlamento e per grillo, infatti già scrivevo ieri che erano diverse migliaia le voci di protesta, e la mossa strategica del moVimento (la V maiuscola sta per vaffanculo, ne sono sicuro) è stata l'inventarsi il complottone.

A quanto pare la mossa funziona bene, berlusconi ha passato anni a gridare alle toghe rosse e alla magistratura politicizzata del resto.

La comparsa di una petizione a favore della collaborazione fra PD e movimento ha allarmato parecchio i fuffari del partito, che hanno sguinzagliato il loro disinformatore di professione preferito (in puro stile berlusconiano fra l'altro...) che ha prepareto un bel "articolo" dove scredita tale petizione.

Benchè a firmarla siano state ormai 130 mila persone (e a sto punto perchè deve dettare legge solo grillo? Non erano tutti uguali?), il caro byoblu seleziona due commenti scritti da dei sostenitori del PD.
Secondo lui quindi, basandosi su questi due commenti, l'intera petizione è una trappola del PD messa su da dei "troll di professione" per ingannare i grillini.

Ovvio, due su 130 mila è un numero esorbitante!
E' cristallino il fatto che gli elettori del movimento non potrebbero mai sottoscrivere tale petizione. Loro preferiscono un governo con berlusconi, che chiede "una riforma della giustizia" (perchè se ne sente proprio il bisogno di abbassare ulteriormente le pene...), per cui è tutto un gombloddo!1!

Poi, il caro disinformatore di professione del web (ben peggiore di quelli della stampa) conclude con una puttanata paurosa che neanche un asino ragliante potrebbe prendere per buona:
"Tutt'al più, se proprio Pd e Pd-L ci tengono alla governabilità, possono sempre votare - loro - la fiducia al primo Governo targato Movimento Cinque Stelle."
Bravo messora! Complimenti per la troiata assurda!
Continua a riempire la testa della gente di stronzate, e mi raccomando MAI DIRE LA VERITA'.

Sia mai che i grillini possano venir a conoscenza del fatto che solo la coalizione con la maggioranza può prendere la fiducia, e se non accade entro 10 giorni si deve riandare al voto.
Continuate così, che siete i numeri 1. I primi ad essere presi per il culo all'estero.
In questo avete si stracciato il nano, ve lo riconosco.