I disgraziati del gruppo "bambini fruttariani si può"

Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un gruppo disgraziato chiamato "bambini fruttariani si può".
Come ben intuibile dal nome si tratta ovviamente di fruttariani, cioè gente che mangia solo frutta. Questa gente distrugge la salute dei figli e se ne vanta pubblicando pure le fotografie sul web.
Infatti i rischi che comporta seguire una dieta fruttariana sono molto alti, specialmente nei bambini che sono ancora in fase di crescita. Si va incontro a carenze minerali, di ferro, calcio, acidi grassi essenziali, vitamine, calcio, proteine, ferro, zinco e vitamina D e B12.
Porta alla malnutrizione e alla mancata crescita e/o sviluppo del cervello in fase di crescita.

Oltre a questo, privarsi di diversi tipi di cibi porta a stati di fame, desiderio, ossessione al cibo, rottura sociale e isolamento sociale.

Bambini fruttariani si può! Basta non guardare alle conseguenze e tutto fila liscio!
Infatti leggiamo alcuni commenti di questi fulminati:

Gianni: Scusami Federica da dove ricavi allora il calcio? quello che ci dicono in tv e tt sbagliato? e i carboidrati questi bambini da dove lo assimilano
Gianni: (hanno cancellato dei commenti?) Quindi ai bambini x rafforzare i denti e le ossa diamo i frullati? (certo, perché se frulli della frutta gli zuccheri magicamente si trasformano in grassi e calcio. Perché senza grasso non assimili il calcio) non mi pare che dicano qst in tv.
Bezzy: Ma tu credi alla tv? LOL (eh già, molto più credibile una cretina che da a dei poveri bambini solo banane e carote)
Gianni: Non lo dicono solo in tv, ma anche a scuola!
Bezzy: E tu credi nelle convinzini degli altri? (convinzioni...) Io sto imparando a documentarmi.. (laurea in boiatologia su youtube con master in baggianate su siti fruttariani senza uno straccio di studio serio) sono ancora onnivora solo perchè mi piace mangiare carne ecc ma fondamentalmente non mi serve a niente (parola di fruttariana laureata in fuffologia convinta che frullare la frutta la renda ricca di calcio e grassi, magari dicendo "abra cadabra e ca**i in c**o")

Poi parlano di compassione, peccato che stiano distruggendo la salute e la vita dei loro poveri bambini innocenti.
Costretti, come detto prima, a odiare il resto del mondo perché indottrinati sin dalla nascita a provare rabbia e disprezzo verso chiunque non mangi come loro, privati della salute, privati del piacere del palato, costretti a vita ad una religione che gli impone di mangiare sempre e solo la solita sbobba. Colazione, pranzo e cena. Oggi, domani, dopodomani. Per sempre.
Che tristezza.