Contro green hill ma maltrattava i suoi cani: fermata Roberta Ghezzi

Ah, che meraviglia! Dopo il canile di michela vittoria brambilla (PRRRRR) ora viene pizzicata un'altra "grande" guerriera che ha "lottato per la causa contro green hill1!!1!!uno!": roberta ghezzi.
La donna è la portavoce di "occupy green hill" e ha organizzato numerose manifestazioni, e si sta organizzando anche contro harlan, per la serie non smettiamo mai di rompere il cazzo.
Che ha fatto questa bellissima ipocrita? Ha maltrattato 13 cani e 5 gatti.

Azienda complottista chiude

Qualche tempo fa vidi il commento di un contatto facebook fatto su un post intitolato "oggi be sm@rt chiude". Un po' incuriosito ho letto, e ho scoperto che si trattava di un negozio online di magliette aperto da daniele di luciano, il complottista un po' ignorantone di "lo sai?".
A qunto pare vanno in giro a fare proseliti sull'economia ma non riescono a portare avanti un negozietto di magliette...

Campagne per il salvataggio dei ratti

Un ratto puccioso che cerca affetto (cit)
E qua si arriva al grottesco...
Si perchè gli animalisti, ormai da tempo a dire il vero, si sono messi in testa di salvare topi e ratti dalla "cattiveria ingiustificata dell'uomo".
Loro si chiedono come mai si schifano quei poveri animali. Io mi chiedo se abbiano vissuto in una grotta fino ad ora...

Animalisti attaccano pallequadre

Come da manuale, dopo aver espresso un'opinione ecco che arrivano gli sciami di imbecilli pronti a ricoprire il mondo di insulti e minacce perchè tutti devono pensarla come loro.
Altrimenti campi di concentramento.
Dopo aver scritto la mia opinione sul sequestro di green hill e sull'affidamento alle associazioni animalare dei cani ecco che sono arrivati imbecilli a fiumi:

Beagle regalati alle associazioni animaliste

Guardate come sta male!!11!!one!uno
Ed eccomi di nuovo a parlare di green hill e dei loro beagle.
Dopo il casino di qualche tempo fa ho sospettato che dietro questa caciara, questa merdata mediatica contro green hill ci fossero interessi economici molto grossi.
Detto fatto, ora le cose sono molto chiare, e chi ha letto il mio precedente articolo probabilmente mi avrà preso per veggente...

Il complotto dei condomini

Scrivo un breve, e probabilmente schifoso, racconto su un condominio immaginario con i vari inquilini, amministratori ecc ecc.
Perchè sta cosa? Per far luce su alcuni fatti che circolano in rete con tanta insistenza, specialmente nei siti dei sedicenti "giornalisti indipendendi" o "ricercatori di verità":