sabato 29 dicembre 2012

Quelli contro Monti per via delle tasse

Tempo fa feci notare che le manovre di Monti erano in realtà molto limitate, in quanto berlustronzo aveva già ampiamente fatto un casino nero. In questi casi vorrei che i miei amici lettori condividessero un poco di più i miei post più seri, in quanto oggi mi ritrovo circondato da fessi che attribuiscono a Monti tutto il fiume di sterco buttatoci addosso dal nano bastardo:

Io ci ho provato, e ho scritto questo post e anche un altro, in cui c'è questo bellissimo link.
Ora, quando l'incazzo per la gente che dice peste e corna di Monti perchè ha dimenticato tutto era ancora vivo e pulsante, ecco che torna berlustitico a farmi incazzare peggio pure.

Lui e quel troglodita di alfano vanno in giro dicendo che Monti ha mandato tutto a puttane, che ha messo l'IMU e ha aumentato l'IVA. Ora, specialmente l'ultimo punto, questa cosa mi fa incazzare seriamente. Ho deciso allora di fare il mio primo commento audio, invece di fare un post, e pubblicarlo su youtube.

Chissà, magari riesco a raggiungere più gente...

E' il mio primo esperimento del genere, quindi magari può risultare non troppo esaltante. Ho improvvisato, non mi sono scritto nulla e sono andato a naso.

Intanto oltre al video propongo le immagini che mi hanno fatto girare i coglioni:


Post più recente Post più vecchio Home page