Sensazionalismo antisemita

Purtroppo a distanza di quasi 70 anni dalla morte dei nazisti la loro ideologia continua a vivere.
Complice anche il complottismo, ci troviamo di fronte ad un bombardamento di propaganda antisemita becera ogni santo giorno.
Stavolta gli antisemiti, che ipocritamente si definiscono "antisionisti", hanno trovato un video e ci hanno ricamato sopra una bella puttanata colossale:

Il video mostra una ripresa con una visuale molto limitata, presa di nascosto da una finestra. Viene ripreso un soldato che corre da un bambino bloccandolo. Mentre lo tiene per il braccio gli dice qualcosa. Arriva un altro soldato che gli tira un calcio sul fondoschiena, subito dopo il bambino corre via impaurito.

E via con la propaganda: "poliziotto israeliano picchia un bambino palestinese", "stanno massacrando i bambini" "non hanno onore".

Sarò ingenuo io, ma non ho visto altro che dei soldati mandare via un bambino.
Probabilmente si trovava in una zona dove non doveva stare, così lo hanno ripreso, uno gli ha tirato un calcio per spaventarlo e farlo andare via.
Cosa c'è di tanto scandaloso?
Di scandaloso c'è che sono ebrei, e hanno gli occhi del mondo complottista e antisemita addosso.

Questi "simpatici" perditempo e nullafacenti passano tutto il giorno a controllare ogni minimo movimento degli israeliani ed è sempre pronto a ingigantire qualsiasi cosa e gridare "sionisti di merda" ad ogni minima cazzata. Poverini sono incazzati perchè se usano il termine ebrei invece di sionisti vengono inondati di insulti, e allora si sfogano così, prendendo una cazzata e facendone un meteorite dal raggio di 100 km.

Non si conoscono i dettagli della vicenda, e ovviamente gli antisemiti non conoscono bene la situazione, loro si limitano a vomitare merda senza neanche pensare (cosa che se avessero un minimo di cervello probabilmente non farebbero).
Come stanno messi in quella zona?
Ci sono gli israeliani da una parte, circondati da musulmani da ogni lato, tutti particolarmente estremisti e che hanno minacciato di voler cancellare Israele e gli ebrei. I più infervorati sono proprio i palestinesi, con cui hanno un vecchio conto in sospeso per via del vecchio territorio dello stato.
Questi palestinesi non fanno altro che provocare attentati ed attaccare gli israeliani giorno dopo giorno, e questi ultimi devono aspettare parecchio prima di difendersi, perchè appunto il resto del mondo, nazista antisemita e complottista, è sempre pronto a dargli contro, nonostante un contrattacco a gente che ti bombarda da una settimana sia la cosa più leggittima del mondo.

Ma loro no, non perdonano!
"Poveri palestinesi, stavano solo bombardando dormendo da una settimana, facendosi scudo compagnia con i loro stessi figli! Loro sono bravi, sono gli ebrei i sionisti che  difendendosi attaccando legittimamente vigliaccamente hanno ucciso quei bambini!!11!!!1"

Parlando seriamente, se gli israeliani non dimostrano forza, circondati da gente che li vuole eliminare e potrebbe attaccare da un giorno all'altro, verrebbero sterminati nel giro di poco tempo.
Per quello ad un certo punto contrattaccano e poi mettono in atto delle rappresaglie, si tratta di difesa.
Probabilmente hanno mandato via quel bambino per evitare che qualche estremista del cazzo lo usasse come scusa per addentrarsi in un quartiere ebreo e ammazzasse della gente.

E' successo da poco che degli israeliani siano stati ammazzati nel sonno da un estremista, una intera famiglia (bambino compreso) sgozzata. Ovviamente quando ho obiettato ai nazisti antisemiti la cosa loro hanno risposto "non dovrebbero esistere le colonie ebree!!11!" (l'attentato è avvenuto in una colonia), come per dire: sono andati ad abitare in mezzo ai musulmani estremisti e cazzi loro se li hanno ammazzati, perchè quella è casa loro!

Complimentoni per la coerenza eh. Ricordo che il più grande difensore dei palestinesi e musulmani italiano è stato proprio ammazzato da dei palestinesi musulmani estremisti.
Ma anche quell'occasione è stata accolta con gioia e strumentalizzata per accusare gli ebrei "sionisti": ucciso da agenti segreti!

Sono tutti froci col culo degli altri, sta gentaglia sta a casa sua, spaparanzata sulla poltrona a ingozzarsi bellamente e con la percentuale che qualcuno lo ammazzi molto vicina allo 0% e sta li a criticare gente che vive nella tensione: da un momento all'altro potrebbe cadere un missile sulla loro casa, un colpo di mortaio, una bomba, un assalto o degli assassini. Cosa ne possono sapere dello stato d'animo di quelle persone?
Come si permettono di criticare qualcuno solo perchè si è difeso?
Perchè mettono bocca su faccende complesse e che non capiranno mai neanche se ci si mettono 10 anni a studiarle?

Saranno coglioni?