Malapolitica: alemanno special

Doppietta di figure di merda e cazzate in pochi giorni per gianni alemanno, il sindaco fascista di Roma.
Giusto per togliere qualsiasi dubbio sulla reale pasta dei politici italiani, ha voluto sottolineare come l'idiozia e la corruzione siano ormai la norma:

Ieri per esempio ha partecipato ad una marcia contro l'aborto (mai che qualcuno protesti contro qualcosa di sensato eh) ovviamente in compagnia di gruppi di estrema destra, tanto per cambiare.
Ma la cosa più vergognosa è stata questa (presa in prestito da Non leggere questo blog):
Che schifo, che vergogna, che viscido essere strisciante!
Mai e poi mai farei una cosa simile, specialmente di fronte a un imbecille che prende miliardi per non fare un cazzo dalla mattina alla sera, sparare cazzate e difendere i colleghi pedofili, piuttosto mi farei fucilare. Ma la vergogna è che questo essere si è inchinato ad un ecclesiasta viscido indossando la fascia da sindaco! In pratica come politico ha mostrato al mondo intero che l'intera Roma si inchina e si prostra di fronte alla chiesa! In un altro paese avrebbe scatenato l'inferno, ma si sa che è meglio protestare per cazzate e fermare l'aborto piuttosto che eliminare la merda e abbassare il carico fiscale di almeno il 40%...

Altra chiccha imperdibile è il fatto di aver tagliato pesantemente i servizi a Roma per poi regalare quasi 12 miliardi ai fascisti di casa pound.
Cosa ci si poteva aspettare da un fascista che in passato ha partecipato ad azioni violente se non riempire le aziende municipalizzate di fascisti e regolarizzare la posizione di casa pound comprando il palazzo che occupavano abusivamente per regalarglielo?

Che dire ancora? Questo è solo uno delle migliaia di politici che i giornalecchini insistono a chiamare "onorevoli".
Se uno da solo fa danni per decine di milioni di euro in pochi giorni, riusciamo ad immaginare lo schifo di sprechi che ci circondano se moltiplichiamo il tutto per almeno 2000?
La pressione fiscale è alle stelle, perchè si continua a sopportare questo ma si protesta contro l'aborto o green hill?
Misteri inspiegabili, anzi forse stupidità ed ignoranza spiegano buona parte di questa merda