Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2011

Pubblicità televisive ridicole

Ogni tanto mi capita di assistere esterrefatto ad alcune pubblicità che mi lasciano a bocca aperta per la loro immensa ignoranza. Vogliamo vedere che cosa hanno sparato ultimamente i pubblicitari?

Bear Grylls: Documentario consigliato ai vegani

C'è un uomo che si fa catapultare nelle più remote e impervie zone selvaggie del pianeta per mostrare alla gente come si sopravvive in casi di emergenza. Si chiama Bear Grylls, e conduce un documentario per Discovery channel veramente molto interessante. Così tanto che ne consiglio la visione anche ai vegani.

Martin Luther King sull'antisionismo

Scrivo questo post il giorno dopo il 27 Gennaio, giorno della memoria. Durante questa giornata molta gente ne approfitta per dar fondo ai propri peggiori pensieri. Questi antisemiti si nascondono dietro una parola: Antisionismo. Sostenendo di non essere antisemiti, cioè contro gli ebrei in sé, ma contro i loro politici e il loro stato. O qualcosa del genere. Martin Luther King ebbe da ridire su questa definizione.

Mistero puntata del 25/01/11

Immagine
Per caso mi sono sorbito la puntata di Mistero di ieri (25 Gennaio). Inizialmente avevo l'intenzione di farmi quattro risate, ma sono stato parecchio ottimista. Infatti più che ridere mi sono messo le mani nei capelli...vediamo che cosa hanno detto:

Menzogne vegan

Parliamo delle menzogne propinate dai vegani di tutto il mondo. Voglio lasciare le scelte etiche personali a parte, come quella del non voler recare danno agli animali quindi non ne consumano la carne o i prodotti, che sono appunto personali e non discutibili. Quasi tutto il resto, la stragrande maggioranza delle loro certezze, è in realtà pura menzogna. Vediamo un po' come distorcono la realtà allo scopo di convincere più gente possibile.

La teoria degli addotti è una bufala

Gli addotti, per chi non lo sapesse, sono le persone che sono state rapite dagli alieni. Il termine è l'italianizzazione dell'inglese "Abducted" che appunto significa rapito. Un numero spropositato di persone vengono rapite per i più svariati motivi di studio da esseri extraterrestri, nottetempo nelle loro case. Eppure nonostante questo nessuno vede niente, nessuno ha le prove di quanto accade. Niente, solo i racconti di persone che a quanto pare o sono molto fantasiose con i sogni lucidi o sono molto disoneste.

Moria di uccelli e complottismo

La recente notizia ha allarmato non poco: decine di uccelli vengono rinvenuti morti in parecchie località del mondo. Inizialmente le cause erano ignote, ed ecco quindi che nella rete è nata la solita speculazione da parte dei complottisti. Che a differenza di tutti gli altri hanno la certezza di cosa sta accadento!

Giovani d'oggi: girl power e cioè!

Spulciando nel mio disco fisso ho ritrovato un vecchio file di testo che circolava in rete anni fa. Per internet sono vere e proprie ere geologiche! Si tratta delle lettere e post inviati a giornaletti femminili e al vecchio forum di girl power. Sono veramente esilaranti. Quindi ho deciso di inserire in questa sede le loro incredibili missive. Se siete giovani spensierati vi farete grasse risate, se invece avete figli adolescenti verrete presi dall'ansia.

Il chembuster distrugge veramente le scie chimiche!

Immagine
Finalmente torno a parlare di questioni esilaranti, cioè le scie chimiche e i fulminati che ci credono. Tanto fulminati che, raggiunta la misura della paranoia instillata dai loro guru si sono inventati una "contromisura" per "combattere i mulini a vento. Ops no mi confondo, per distruggere le scie chimiche! Il CHEMBUSTER! Vediamo cosa è e come dovrebbe funzionare questo benemerito chembuster:

Nazismo e antisemitismo moderno

Leggendo qua e la i vaneggiamenti dei complottisti mi sono reso conto che praticamente tutte le teorie del complotto, tranne quella delle scie chimiche, si basano su banche e poteri occulti, collegate agli ebrei. Perchè ci passano sempre gli ebrei?

Neon Genesis Evangelion è satanico

Stavolta i prodi salvatori del mondo "da tastiera" hanno individuato dei rituali satanici dentro Neon Genesis Evangelion, un anime giapponese, sentiamo cosa sono riusciti a pensare: