Monti e Goldman Sachs

Ormai la psicosi è generalizzata, in tutto il web non si parla d'altro.
Anche Maurizio Crozza ci è cascato, anche Byoblu...
Roba da mettersi le mani nei capelli: la fobia di Monti contagia migliaia di persone.
Ma da cosa nasce questa fobia? Monti lavora alla Goldman Sachs...

Quindi, secondo loro, è tutto un complotto globale per mettere le mani sull'italia.
Ovviamente sono i banchieri che complottano, che vogliono governare il paese per renderlo più un paradiso per le banche.
A me risulta che in italia le banche si fanno pagare più del doppio rispetto al resto d'Europa... mi risulta anche che paghino appena il 5% delle tasse che dovrebbero pagare...
Ma che cazzo dovrebbero cambiare, se le banche fanno quel cazzo che vogliono?

Ma analizziamo le stronzate che dicono:
In italia c'è stato un golpe!
Questo governo tecnico nasce per risolvere i problemi trentennali che affliggono il paese (debito pubblico, e anche il deficit se volete, la crisi finanziaria ha solo reso urgente la risoluzione di questi problemi. Siccome silvio era li da 18 anni ma invece di sistemare qualcosa ha aggravato, e di molto, la situazione lo si è mandato a casa.
Il governo tecnico è momentaneo, dopo si andrà a elezioni...
Come si può definire questo un golpe?


Ora governerà la Goldman Sachs, siamo finiti!
Come ho già fatto notare anche Prodi lavorava alla Goldman Sachs, certo era "solo" un consulente, ma cambia poco. Anche Massimo Tononi, sottosegretario all'economia del governo Prodi del 2006 lavorava alla Goldman.
Ma quello che mi fa più ridere è che questi imbecilli, ignoranti e affetti da grave fobia verso l'ignoto è che GIANNI LETTA lavora alla Goldman Sachs (e non è stato accettato da Monti, pensa un pò)
Ma perchè non vi date una svegliatina, invece di sparargere paura e psicosi per il web?
Goldman Sachs ha rovesciato un governo di banchieri (e l'ho detto mille volte) fra cui un membro della Goldman stessa, per mettere un membro della Goldman e comandare?
E' come dire che un ambidestro si martella la mano sinistra perchè vuole usare la destra...


Ci sono dei banchieri al governo!!!
Prima c'erano sempre dei banchieri, ma incapaci e mafiosi (leggasi psiconano), prima di giudicare vediamo cosa fa Monti, che per lo meno è stimato in tutto il mondo (e non dileggiato).

Direi che c'è poco da aggiungere.
Si leggono decine di articoli, tutti a prevedere la catastrofe finanziaria, la schiavitù, il ritorno al medioevo, la perdita dei diritti (venite al sud e alle isole e vedete quanti bei diritti esistono belli miei, spegnete la televisione e guardate il mondo e non le favole) e tante altre stronzate.
Ovviamente nessuno di loro ha visto una delle lezioni di economia di Prodi (ex membro della Goldman): "Nei paesi più ricchi d'Europa c'è una quasi totale equità sociale, nei paesi più poveri come l'italia c'è una fortissima disequità". Per equità intende quanto guadagnano i dipendenti ed i lavoratori in confronto al bar... cioè datore di lavoro. Come ho detto ormai fino alla nausea (gli stipendi sono il carburante dell'economia) se la gente sta male TUTTI sono più poveri.
In italia le banche guadagnano molto meno di prima, perchè ormai nessuno chiede più mutui e prestiti.

Credete forse che sia nell'interesse delle banche affondare l'economia?
Se ci sarà da pagare pesanti tasse lo si deve al fatto che lo stato è stato mandato a puttane e ora si deve rimediare ( e da non dimenticare il fatto che il parlamento è composto ancora dagli stessi pezzi di merda di prima, e soprattutto la letterina di berlusconi alla Merkel).