Berlusconi porta sfiga

SONO IN MOLTI A SOSPETTARLO

E a quanto pare questo qua porta sfiga veramente!
Dopo essersi levato dalle balle per soli due anni, ma stracciandole gridando a brogli e complotto, l'italia ha vinto i mondiali del 2006 dopo un casino di tempo.
Riuscito a tornare al potere dopo aver corrotto mastella, nei mondiali del 2010 l'italia viene umiliata in maniera indegna.

Mentre stava al governo c'è stata la crisi economica Argentina, un crack di proporzioni catastrofiche. Addirittura è fallito lo stato argentino! Inoltre Byron Moreno decretava la fine del sogno mondiale dell'italia...

Ovviamente nel 2008, appena vinto le elezioni, è scoppiata la crisi mondiale, una delle peggiori dopo quella del 1929. Questa crisi ha colpito molti paesi, ed ha innescato anche la crisi greca, ovviamente è ancora in corso, anzi peggiora sempre di più

Addirittura il sei Maggio 2010 c'è stata una crisi velocissima, di poche ore, però c'è stata!

Berlusconi inizia a parlare di nucleare: terremoto violentissimo, maremoto e la centrale di fukushima va in malora...
E a proposito di tsunami, quello che ha devastato la povera Thailandia è arrivato quando c'era berlusconi al governo...
Eleggono il centro destra in Campania, con tanto di musichette "meno male che silvio c'è" e si scatena il finimondo (scherzi a parte li il finimondo lo ha creato veramente lui, fra bertolaso, ignorati allarmi, edifici costruiti alla cazzo dalla camorra, tasse fatte pagare ai terremotati...)

I presupposti ci sono...