Strage a Israele

E' recente la notizia della strage avvenuta in Israele: Genitori e tre figli sono stati assassinati nel sonno.
Volevo riprendere la faccenda per parlare di una cosa molto grave:
Si sentono tanti poveri mentecatti invieire contro Israele: nazisti di qua, assassini di la, nuovo ordine mondiale, sionisti dominatori del mondo, palestina libera...
A questa gentaglia voglio fare una semplice domanda:
Tu, orrido antisemita bastardo, come ti difenderesti da gentaglia capace di ammazzare nel sonno bambini di 11 anni, di 3 anni e di soli tre mesi?

Attacchi del genere non erano stati perpretati dal 2002, quando un "povero palestinese innocente e assediato dai cattivi ebrei" fece irruzione in una abitazione e sparò ad una donna e i suoi figli di 16, 13 e 6 anni.

Come ci si può difendere da gentaglia assetata di sangue, assassini di bambini, estremisti religiosi che vogliono distruggere una nazione per il solo fatto che è di religione diversa?
Gente che lancia missili contro le città israeliane che si porta dietro i propri figli, così che quando gli israeliani si difenderanno causeranno per forza la morte dei bambini, e così gli antisemiti nazisti bastardi del mondo potranno dire "ebrei nazisti" e assecondare la lotta di gente che la pensa come chi ha fatto l'attentato dell'11 Settembre.

Sto parlando di estremisti religiosi, pazzi fanatici che non capiscono altro che uccidere, non di musulmani in sè.
Gli estremismi sono sempre nocivi, vedi le crociate, vedi il fascismo, il nazismo, l'antisemitismo...

Voglio vedere che scuse si inventano quei trogloditi di antisemiti che si nascondono dietro il termine "antisionisti"