Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2010

Il Signoraggio bancario e le soluzioni dei saccentoni

Immagine
Quello del signoraggio bancario è un complotto molto "duro a morire", anche perché si basa su qualcosa di realmente esistente. Perché è vero che il signoraggio bancario esiste, ma è semplicemente il costo della stampa del denaro. Ma certi personaggi ci hanno ricamato sopra un complotto assurdo.

Signoraggio: la causa di tutti i mali?

  Post modificato dopo le precisazioni fatte dall'utente youtube banzostrummer Ormai dilaga in internet la teoria del signoraggio bancario.

La guerra del clima di history channel?

Straker tira acqua al suo mulino proponendo un documentario di history channel che parla delle guerre climatiche. Naturalmente è impostato in modo da essere ansiolitico e catastrofico, tanto per attirare l'attenzione.

Dalla bufala al vero e proprio terrorismo

Come introduzione all'argomento porto un mio recente video pubblicato su youtube: Dalla bufala al terrorismo Ma non è tutto.

Perchè i complotti "tirano" tanto?

Qualcuno avrà notato che i complottisti sono veramente tanti: tanker enemy, gestito da straker, ha circa 4 mila iscritti (da poco si lamentava che youtube, per censurarlo, gli avesse cancellato 5 mila iscritti, quando non li ha mai avuti...i cammelli naturalmente non se ne sono accorti e si sono indignati), il canale complottistixcaso (un covo di censura e ottusità mentale migliorata) vanta ben 24 mila visualizzazioni del canale (molte visite però sono di gente che non si beve le loro fantascientifice vaccaate, facciamo che 18 mila sono cammelli)

Le scie chimiche esistono?

Ormai da molti anni si sente parlare della teoria delle scie chimiche. Magari l'argomento ha pure stufato. Io so di certo che mi sono stufato di ricevere insulti e minacce da parte dei cammelli (grandi bevitori di balle, alias complottisti) quindi cerco di dare un piccolo contributo per distruggere quell'arroganza che quei grandissimi ignoranti dimostrano nei confronti di chi, a differenza di loro, sa usare il cervello.