Studentessa russa versa acqua e candeggina sugli uomini in metro

Secondo questa "attivista sociale", un modo carino di chiamare i Don Chisciotte moderni, in Russia non si parla abbastanza degli "assalti" che gli uomini perpetrano ai danni delle donne tutti i santi giorni. Nel resto del mondo puniscono tale barbarie, ma lì nemmeno ne parlano.
Di quale atrocità si tratta? Il mostruoso crimine è il manspreading!
Se non sai già cosa è il manspreading (linko) in pratica consiste nell'allargare leggermanete le gambe quando ci si siede sui mezzi pubblici. Si tratta di un "crimine" solo se lo fanno gli uomini ovviamente (come suggeriscono le foto nel post linkato) perché così facendo "stanno intimidendo le donne".


Quindi per punire questo gravissimo crimine (che esiste solo nella mente malata dei woke) contro le gentil pulzelle questa def... questa "studentessa in giurisprudenza", me la immagino peggio dell'avvocato di Venticello, va in giro per la metropolitana a buttare acqua e candeggina sul cavallo dei pantaloni dei poveri malcapitati di turno. Candeggina in abbondanza per rovinare meglio il loro vestiario.

Tutto questo per non aver fatto niente di male, solamente per essersi seduti fisiologicamente relativamente comodi. Perché se un uomo allarga leggermente le gambe c'è un motivo che tutti possono intuire: hanno i testimoni (come li chiamavano gli antichi romani).
Ebbene si, può sembrare strano ma se un uomo tiene le gambe appiccicate si fa male, in modo piuttosto grave fra l'altro. Come disse una mia amica, che fa l'infermiera con molte qualifiche, le lesioni provocate dallo stare seduti a gambe attaccate sono devastanti e fra le peggiori.

Adesso arriva questa poveraccia in evidente crisi da mancanza di attenzioni (è la stessa che si è piazzata in mutande nella stazione a farsi fotografare e filmare) che va in giro a rompere alla gente danneggiando il loro vestiario, per denunciare il nulla più totale.

Alcuni la accusano di aver girato i video con degli attori, il che è pure peggio: denuncia una truffa tramite una truffa.

Insomma, se speravamo che il fenomeno della ciarlataneria ai danni degli uomini potesse rientrare, questa cretinata ci dimostra come c'è troppa gente disposta a campare di odio perché evidentemente incapace di trovare un lavoro serio.

Interessante come perdano tempo a scolorire i marroni dei passeggeri della metro: non fanno che urlare all'oppressione ma poi tutto quello di cui hanno di lamentarsi e che Dimitri si è seduto sulla metro con le gambe leggermente allargate.

Ne approfitto per linkare il mio ebook sulla questione

Fonte