L'angolo dei commenti mai pubblicati

Stavo per riaprire un angolo degli insulti (arriverà, sfogliare i commenti di spam è un casino) ma mi sono capitati dei commentini veramente niente male, tanto che è un peccato lasciarli lì a marcire senza che nessuno ne goda a pieno.
I commenti nel blog sono aperti solo i primi giorni dalla pubblicazione, dopo vanno in approvazione.
Ma raramente li approvo, ormai i post pubblicati sono migliaia e i commenti altrettanti.

I commenti mai pubblicati

Però ogni tanto vado a ricontrollare, giusto per farmi una risata, ed ecco spuntare perle come questa:



"ti sei foese dimenticato delle peliccie di foche? (non sapevo ci fosse la caccia alle foche in Italia) anche quelle vengono abattute con una pallotola in testa e sgozate?? (con una Z sola così è meno brutal) tutte balle..io ho visto diversi video di cani che vengono bolliti vivi (quindi uccisi) presi a bastonate in testa (se sono morti che gli frega delle bastonate?) per poi essere sgozzati ancora vivi (Ah ecco, li ammazzano tre volte di fila! Non una, non due, ma ben tre! E meno male che non li ammazzano quattro volte, sarebbe stato un oltraggio troppo grande) poi ho visto video di matanzr delle baby foche bastonate in testa fino alla morte e altri animali scoiati completamente che ancora si muovevanno..(erano i riflessi spinali, immagino) quaindi non inventate le cose false a favore dei commercianti di pelliccie (Doppia C per brutalizzarle meglio) per favore.ci sono i video che li confermeno"
Eh, lei ha visto i video che lo confermano. Scambia i riflessi spinali per movimenti volontari, chissà come fa a credere che una "baby foca" possa essere sia stata brutalmente ammazzata a bastonate in testa che ancora viva per dimenarsi dopo la "scoiatura", o "altri animali" poco importa.

"Ho conosciuto una persona vegana qualche mese fa, avevamo alcune cose in comune, pensavo fossimo diventati amici, ma quando ha saputo che mangiavo anche carne, il suo atteggiamento nei miei confronti è cambiato, ha cercato di convincermi che l'Uomo è erbivoro, e che io mi stavo comportando contro natura, come un Mostro senza empatia ...... quando le ho detto che l'Uomo è onnivoro, e non erbivoro, inviandole anche della documentazione scientifica in merito .. apriti cielo .. mi ha detto che non possiamo più essere amici !!!!! ... io spero che non tutti i nostri fratelli Vegani siano cosi, perchè se lo fossero, sarebbero proprio dei fanatici animalisti da evitare !!!"
No comment

"ma secondo te pago per un libro su cose che so già??m vai a lavorare pd"
Commento trovato forse una decina di volte riguardo il libro "L'inganno animalista".
Che dire, lui sa già tutto. Non ha letto ma sa già cosa c'è scritto, e si infuria che il libro, che è stato scritto con lavoro dietro, abbia un prezzo. Quindi mi invita ad andare a lavorare.
Così lavorando non divento un imbecille pidocchioso che si scandalizza per un prezzo di tre euro...
Plot Twist: probabilmente ho lavorato molto più di lui.

"PS= Ora capisco perchè i commenti son tutti a tuo favore... devi prima approvarli tu... ahahah!!"
Come avrete capito questo non è altro che il preludio ad una boiata epocale:

"Sei orrendo!! (Ok, farò una cura di bellezza...) non capisci che cercando di sbugiardare loro, ti tiri la zappa sui piedi da solo?! io non so chi tu sia e mi son imbattuta in questo tuo sproloquio per caso, cercando la pagina di Giustizia Animalista senza dover passare obbligatoriamente attraverso Facebook (lol rekt) che detesto, ma se è così, tutto è inutile... ormai il Mondo pare divenuto un'accozzaglia di negazionisti d'assalto che mi rivolta lo stomaco, quelli come te insomma... puah!!(((("
Negazionista d'assalto perché non credo alle bufale conclamate di quella pagina facebook.
Quindi se non credi alle loro boiate sei un negazionista, pazienza se quanto dicono è quanto più lontano dal vero...

Questo è un VIP: Maurizio Martigli di "attacco al potere", che ha letto il mio post sulla querela che gli fatto Renzi:

"Caro il mio “giornalistucolo” (mai detto di essere giornalista...), tu invece che utilità hsi nella Società? (Nessuna, ma almeno non rompo) Perché uno che scrive così o è un’asservito o è “cieco” (ah ecco, meno male che me lo hanno detto). Sarei ben felice di essere intervistato, ma dubito che Lei abbia la coerenza di farlo (Coerenza?). Potrebbe essere che poi Renzi la sculaccia."
Di Renzi non me ne potrebbe fregare di meno, chi ha letto e si ricorda sa che mi sono limitato ad analizzare quello che fa il personaggio e il motivo per cui era stato querelato.

Questa invece è una conoscenza di vecchia data, vecchissima data, risalente agli esordi su youtube:

"Onorato di essere in quella lista. Sono raffa0001, non credo di averti mai bloccato palline quadre (e come no, mi invitava a rispondere e non potevo in quanto bloccato, s'è dato una pacca sulla spalla ed è rimasto contento), almeno non finchè non ti sei dileguato ricordo che ciò che scrivesti anni fa, fu completamente cancellato, hai agito in cattiva fede, (madonna le virgole) lanciando l'esca per prendere due o tre screenshot per poi fare la vittima su un video. Ancora non capisco la ragione delle tue azioni (lol sta descrivendo le sue malefatte, io mi sono limitato a difendermi), ma vedo che il tuo stile di mettere il paraocchi ignorando ogni buon senso e scrivere puttanate per cerebrolesi su internet non è cambiato, mi fa piacere."
Ah si, quello che scrive puttanate sono io. Non lui che è sciachimista.
Comunque fa piacere vedere che è ancora in forma.

"Vi ricordo che nel corso dei secoli, chi ha parlato di pace è sempre stato ritenuto un estremista. Chi difende esseri viventi è un estremista, secondo il pensiero filosofico/antropocentrico/affaristico"
No chi difende esseri viventi minacciando la morte, danneggiando, aggredendo, mandando su sedie a rotelle anziani, incendiando aziende è un estremista. Mi domando perché riesce così difficile comprenderlo.

"allora le palle sono sempre quadre ho le hai smussate un pò??"
Il battutone originalissimo del secolo.

"Ok ok, ora potrà dire molte parolacce! (Grazie!) Visto e considerato che lei è una persona geniale, potrebbe spiegare questo ? (Mai detto di essere un genio, o si riferiva ad altri?) Ho messo a bollire in una pentola di acciaio della neve raccolta (Meno male che non era neve presa al volo!). Evaporata l'acqua sul fondo della pentola resta polvere grigia (Sarà normale polvere, la neve mica è pulita al 100%, come la pioggia). Questa polvere, se avvicinò (Avvicinò...) un magnete vi si attacca (Aspetta, un attimo che ci credo...). Proprio come la polvere di ferro (Nevica ferro, certo). Mi scusi se scrivo perché potrei essere , anzi sicuramente sarò un cretini e IDIOTA (UN cretinI...). P.s. non lo dirò a nessuno perché nessuno mi crederà, lo racconto a lei perché mi sembra di aver capito che sia dotato di intelligenza sopra la media!"
E allora sono un cretini pure io perché non ci credo...

"ahah sei solo un piccolo ed inutile co***oncello (Il "haha" di solito serve a malcelare il trigger), asserisci che elettroshock e sgozzamento siano metodi indolori (non è così ma capire qualcosa gli riesce difficile), questo denota la tua ingnoranza ed ottusita' (Ingnoranza, meno male che c'è il professorone ad istruirmi). I tuoi commenti, poi, motherfucker mostrano la tua eta' (eh!?), perlomeno celebrale. Wow hai scritto motherfucker sei un GANGSTA ! ahahahah sei un poveraccio"
L'analfabeta funzionale del momento: ho scritto "piuttosto indolori perché l'animale muore in fretta" e quello ha capito "completamente indolore". Ma sarà collione?

"che schifo butac, maicolengel e david puente ! bisogna essere ritardati per credere a quei falliti !"
Adesso mi becco pure gli hater altrui, devo girarla agli interessati...

"la bobina funziona l'ho provata sulla mia macchina con impianto a gas e devo dire che ha migliorato in prestazioni e anche sui consumi rilevado che prima con un pieno di gas facevo circa 450 massimo 500 mentre ora con la bobina faccio circa 520 540, non è un notevole risparmio di carburante ma un detto dice: meglio poco che niente !!!"
Questo dice che un filo elettrico arrotolato attorno al tubo del gas gli abbia fatto risparmiare il suddetto gas. Ed è venuto in una sputtanata a dire che è duddo feroh!!1. Ma come si fa?

"C**zo hai contro i vegani, rottinc*lo?"
Direi che un commento simile spiega bene che ho contro di loro...

"Qua l'unico fallito è quello che ha scritto l'articolo. Lui e cineblog.it. Vi faccio chiudere il sito !"
Sempre il vegano di prima in difesa di Boldi che insultava chi ha criticato un suo film...
Eh si, è anche un intenditore cinematografico.

"Palle quadre una sega (fermi tutti, arriva la perla!), condannare i creduloni quando si è i primi ad esserlo è ipocrisia o completa ignoranza (A cosa si riferisce?). Quand'è stata l' ultima volta che un pensiero puro ed assolutamente non condizionato (da testi tv giornali ed altre persone) vi è balzato alla mente? (Se dico che la luna è viola è un pensiero puro, ma il non essere condizionato non lo rende meno genio) Qui mi sa che le palle sono fra le più lisce mai esistite nella storia di internet (Mi ha fatto la ceretta a mia insaputa). Meglio cambiare nome in quanto l' attuale non è coerente e fuorviante."
Lo so, non sembra un granché questo commento, ma appena vedrete cosa ha triggerato questa reazione vi sbellicherete dalle risate: ecco!
Sto ridendo da mezz'ora...

"E la soia che danno agli animali? Sai che soia è? (Si, è soia migliore di quella che trovi al supermercato, come ho scritto nell'articolo che ha commentato. Ah, l'analfabetismo funzionale...) Ma certo che lo sai!! Tu sai tutto! (mica come lei che non ha nemmeno capito sega di cosa ho scritto ed è venuta a smentirmi!) E solo roba buona vero? Pensi di non mangiare schifezze mangiando carne?! (Esatto, i controlli alimentari italiani sono i migliori al mondo) Perché non vai a rompere le scatole agli allevamenti intensivi che gonfiano la tua amata carne di spazzatura? (Perché ci sono stato, svariate volte, e l'unica roba gonfia sono le mie palle delle boiate che continua a raccontare gente ignorante) Ma tu ti diverti a dare fastidio ai vegani....a prescindere! (Certo, perché raccontare boiate e minacciare di morte chi non ci crede è cosa buona e giusta) Atteggiamento molto mediocre! (Il mio eh) Sei estremamente volgare, sei una brutta persona ma allo stesso tempo mi fai una grande pena......poverino......chissà che vitaccia è la tua! (Mica come la sua, triggerata dalla verità) Con tanta cattiveria dentro, non dev'essere facile la tua vita! (Mica come quelli che mi hanno minacciato di morte e che mi sono permesso di "dargli fastidio") Mi dispiace molto per te! P.s. Non sono vegana......per quale motivo mi insulterai ora?"
Perché sei ignorante e presuntuosa, forse, ma principalmente perché idiota. Ah ma non ho nemmeno insultato...

"Ma te li sei inventati sti due tizi che poi sono morti? (Magari leggere le notizie...) Che li hai seguiti fino a casa e spiati per verificare? Verifichi la vita di tutti quelli che ascoltano un consiglio che proviene da parte di un non-nutrizionista? (E' sufficiente seguire la dieta di chi di diete non capisce un tubo per farsi un'idea) Mi sembra che tu sia un co***one più che una persona con le palle quadre. (Via, siam lì no?) Non sarai manco maggiorenne. "Palle quadrate" da parte di uno spaventato isterico proprio non lo accetto, mettiti a posto."
Un'altra donna, minchia mi adorano! Comunque è una che difende i fruttariani, anche quelli che tirano le cuoia o fanno crepare i figli. Perché io son un fesso, certo, e i fruttariani non ne sbagliano una.

"C'è poco da dire, a noi piace mangiare solo vegetali, la carne ci fa schifo e sappiamo che fa male.Puoi scrivere tutto quello che vuoi caro palle quadre dei miei co***oni, ma l avanzata veg non l arresti.Ossequi."
Arriva l'esercito dei mangiacarote! Scherzi a parte a me frega sega di cosa mangi, purché non mi venga a rompere le scatole.

E qui mi fermo, che siamo già arrivati alla soglia di un romanzo.