Babbo Natale è nero

L'ultima (ma nemmeno) follia dei SJW è un delirio di complete boiate che non stanno né in cielo né in terra. Stavolta nella loro corsa al vittimismo e alla demonizzazione dei caucasici sono riusciti ad affermare con assoluta certezza che Babbo Natale è nero.

Babbo Natale simbolo del suprematismo bianco

Secondo queste menti bacate dire che Babbo Natale è bianco è suprematismo.
Un poveraccio decerebrato nel huffington post è riuscito ad affermare questo:

"Just because white people have concluded that Santa is white doesn’t make it right, a fact or a status that’s immune from change. It doesn’t matter what he’s ‘always been.’ I’m sure prior to 1865 there were a lot of white folks who said about slaves, “but they’ve always been slaves!”"

Solo perché i bianchi hanno dedotto che Babbo Natale è bianco non lo rende esatto, un fatto o uno status immune al cambiamento. Non ha importanza cosa è "sempre stato". Sono sicuro che prima del 1865 ci fossero un sacco di bianchi che dicevano a proposito degli schiavi: "ma sono stati sempre schiavi!"

Capito? Dire che Babbo Natale è bianco equivale ad essere degli schiavisti.
Bianchi ovviamente, sia mai che venga fuori che in Libia vendono i neri come schiavi tutt'oggi, guai a dire qualcosa contro i musulmani, è islamofobia!
E' molto più politicamente corretto prendersela con i bianchi! E infatti Babbo Natale deve diventare nero.

Mica è un mito proveniente dal nord europa, zona dove è normalissimo essere neri vista l'altissima esposizione solare (lol). No no, va cambiato perché i bianchi razzisti!
Fra l'altro la coerenza di questi soggetti: cultural appropriation.
Mai sentito nominare? Secondo i geniacci se un bianco si fa i rasta sta rubando la cultura africana quindi deve smettere. (si lo so, i dreadlocks pare risalgano ai tempi della mesopotamia, ma non ditelo ai SJW che vanno in tilt e piangono).

Quindi i bianchi non devono permettersi di "rubare" la cultura dei neri, o dei sudamericani.
Un po' come quei bastardi degli spagnoli, bianchi, che usano la lingua dei sudamericani che è lo spagnolo (si, lo hanno detto sul serio).

Però se la cultura dei bianchi va modificata in nera, o per lo meno marrone, perché siamo dei suprematisti, tutti. Ce lo abbiamo nel DNA (cit).

Insomma come tutti gli invasati fondano le loro barbare idee su contraddizioni assolute, e il problema è che vengono pure spalleggiati invece di essere perculati a vita dal mondo intero.
In ogni caso io la cloaca la linko, che fa pure riferimento ad un'altra idiota che sostiene l'africanità di Babbo Natale, però vi avviso che l'ira è dietro l'angolo.

In ogni caso vorrei proporre, una volta tanto, i miei scritti: