Il Kenya è più avanti di noi!

La frase di alcune "femministe" che hanno elogiato Nairobi, la capitale del Kenya, perché in alcune zone hanno insegnato alle ragazzine a difendersi dagli stupri e ai ragazzini a difenderle e non giustificare gli stupri in primo luogo. Hanno visto la cosa come prova che chissà cosa cazzo stanno pensando a questo punto...

Ovviamente la pagina dove ho reperito cotanta colata di merda è una solita nota:


In alcuni distretti della capitale, una delle città peggiori al mondo riguardo la vivibilità (un paradiso per Grillo, immagino), hanno messo su alcuni programmi di educazione dei giovani.
Alle ragazze è stato insegnato a difendersi, ma la cosa è stata ignorata da queste "femministe" che di femminismo hanno sega, mentre ai ragazzi hanno insegnato a difendere le ragazze e a non giustificare gli stupri.

Ma questa parte è quella che più mi ha colpito: la maggior parte della gente in quel paese pensa che lo stupro sia giustificabile se a lei era stata offerta una cena costosa, indossa una minigonna o va in giro di notte da sola.
In pratica una donna non può decidere di fare sega in quel paese, e almeno il 25% delle donne di quel paese è vittima di stupri.

Stupri veri, non un minestrone con le molestie che sono meno gravi.

Secondo questi fari di civiltà del mondo questa gente, che pensava che una donna sola si possa allegramente stuprare senza remore, sia "avanti" rispetto a noi.
Noi siamo barbari! Perché loro "anne insegnate ai maski a non stuprareh!!11!"
Oh certo, ma perché lo hanno fatto?

Qualche anno fa in Kenya un folto gruppo di donne ha manifestato, indossando una minigonna, contro l'idea che una donna sia "stuprabile" se ne indossa una.
Alla fine della manifestazione una di queste donne è stata circondata da cento, 100, balordi che l'hanno molestata e probabilmente stuprata.
Molto avanti, non c'è che dire.

In quel paese durante dei disordini scoppiati dopo le elezioni c'è stato uno stupro di massa, esatto: di massa, ai danni di donne e anche bambini. Di cinque anni. Hanno mandato in ospedale 24 donne, 13 ragazze e tre bambini che erano stati ripetutamente sodomizzati.
Si, certo. Loro sono avanti, mica come noi!

Sono avanti perché hanno confermato un loro bias, cioè che gli stupri si risolvono "insegnando ai maski" brutti e cattivi. Peccato che nel nostro paese gli stupri siano al minimo storico e non arriviamo nemmeno lontanamente alla cifra di crimini commessi in quella città.
Ovviamente ignorando il fatto che alle ragazze è stato insegnato a difendersi, e vengono difese dai ragazzi che hanno sventato lo stupro il 74% delle volte in cui hanno visto il crimine in corso. Tutto quello non conta, anne insegnateh, uno undici centoundici, perché se vai da un criminale incallito che venderebbe la madre per venti euro e gli dici "non si fa!" allora puoi stare tranquillo che non lo farà!

Io veramente continuo a domandarmi cosa cazzo debbano avere nel cervello questi individui per sparare stronzate simili...
Abbiamo la fortuna di stare in paesi civilizzati e con un tasso di criminalità relativamente basso, come mostra questa mappa:


Fra i migliori al mondo, nonostante tutto. Ma qui abbiamo gente che sputa in faccia a noi tutti andando a prendere come ESEMPIO POSITIVO i paesi PEGGIORI AL MONDO come criminalità.
Ma ci stanno con la testa?

Altra immagine, dagli organizzatori dei corsi:


Insomma, l'impressione è che non si tratta solo di "insegnare" ma anche di difendere e difendersi, concetti che queste "femministe" (fra molte virgolette) denigrano e sminuiscono.

Piccolo promemoria per chi si sta stracciando le vesti felice per questi corsi:
Hanno bisogno di corsi simili perché sono rimasti indietro SECOLI rispetto la nostra visione.
Hanno bisogno di corsi simili perché prima nemmeno aiutavano se vedevano uno stupro in atto.
Hanno bisogno di corsi simili perché loro hanno un problema veramente enorme rispetto al nostro.
Hanno un problema così grave che ha necessitato di una soluzione apposita, e questi prendono proprio questo tentativo di arginare un mare di merda per lanciarci merda in faccia.

Che geni.

Perché loro sono avanti, mica come noi!
Hanno avuto bisogno di gente esterna a insegnargli l'ovvio però sono meglio di noi. Pensate un po' quanti cazzo di problemi hanno in testa per vederci peggiori di una delle città più criminalizzate al mondo... e hanno pure il diritto di voto.



Nessun commento:

Posta un commento