mercoledì 12 luglio 2017

Shia Labeouf impazzito minaccia i poliziotti che lo arrestano

Credo che 4Chan abbia avuto un effetto deleterio sulla mente di Shia, oppure hanno solo peggiorato il quadro clinico preesistente, in ogni caso penso proprio che tutte le trollate, le bandiere estirpate e le indagini degli anon abbiano avuto un pesante effetto sulla psiche di Shia, che è riuscito a farsi arrestare di nuovo e a minacciare anche un poliziotto.

If i had my gun i'd blow your shit up

Shia era in un hotel ubriaco spaccato che nemmeno Vissani in diretta da una cantina, si avvicina ad un poliziotto nero e gli chiede una sigaretta, lui risponde di no e Shia gli dice qualcosa.
Finisce che lo arrestano per ubriachezza molesta, ma non è nemmeno questo il bello della storia.

La chicca è che dopo l'arresto Shia sbrocca veramente male e inizia a urlare ai poliziotti le peggio cazzate e arriva pure a minacciarli, mentre loro sbuffano evidentemente annoiati dalle minchiate del bersaglio preferito di 4Chan.



Ecco le frasi migliori:

"Toglimi le manette, io sono americano e pago le tasse, togli questa merda dalle mie braccia"

Il poliziotto "Non possiamo avere una conversazione?" probabilmente se non avesse fatto lo stronzo lo avrebbero anche lasciato... Shia: "NO! Toglimi questa merda dalle braccia o sei fottuto!"

"Hai un presidente che se ne fotte di te e sei incastrato in una forza di polizia che se ne fotte di te, così che vuoi fare, arrestare gente bianca che non gliene frega un cazzo e chiedono una sigaretta? Sono venuto da te cercando di essere gentile stupido stronzo (gli dice bitch, ma puttana non era l'insulto voluto, nemmeno contro le donne equivale sempre a puttana)"

"Sono venuto da te chiedendo una sigaretta stupido cazzone, perché avrei chiesto a te una sigaretta se fossi stato razzista? (Insulti e parole incomprensibili) sono venuto da te a chiedere una sigaretta e hai detto no, ho detto una parola e tu mi hai arrestato cazzone idiota!"

"Ho più avvocati milionari di quanti tu possa saper gestire stupido stronzo (di nuovo bitch)"

"Stai mettendo un uomo bianco in cella per cosa, stupido stronzo" (bitch compone il 33% del suo vocabolario quando è ubriaco?)

"Se avessi avuto la mia pistola avrei scoppiato la tua merda" Blow your shit out può significare tutto... può essere inteso come lui così come le sue cose, dipende tutto da cosa intendesse dire Shia.

"Devi vedere il mio avvocato e avrai fatto questo viaggio per niente e ti sentirai come una stupida troia viscida. Goditi la tua vita, questa è la tua eredità codardo del cazzo"

E tutto questo mentre era in macchina ammanettato, detto ai due agenti.
Lo arrestano per ubriachezza molesta e lui per dimostrare di non essere stato molesto ha ricoperto di insulti e minacce gli agenti. Proprio un genio.

Chissà come faranno gli avvocati milionari a difenderlo dopo tutti gli insulti e le minacce... è più facile convincere Giuliano Ferrara a mettersi a dieta.



2 commenti:

  1. Qui casca l'asino. Ma Labeouf non era quello che 4chan aveva preso di mira perché si era lanciato in una crociata contro di loro definendoli razzisti misogini omofobi eccetera? E poi neanche un anno dopo va a cagare il cazzo ad un poliziotto e a chiedergli perché stia mettendo un uomo bianco in cella?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è lui, ma si era messo contro Trump, non direttamente contro di loro (a quanto ne so almeno), ma essendo quelli di 4Chan molto attaccati a trump lo hanno bersagliato e hanno sempre vinto.

      E si, si è lamentato che ha arrestato un bianco... un genio. Ma forse sta avendo crolli emotivi non indifferenti poveraccio

      Elimina