Antifa applaudono un discorso di Hitler

Che l'estrema sinistra sia composta da gente che non sa nemmeno di cosa bercia ormai è cosa di pubblico dominio, un po' come gli "anticapitalisti" che "protestando" al G20 distruggono negozi e li saccheggiano (il capitalismo è male, però rubare è buono, e pretendono pure di avere ragione 'sti coglioni). Ma qui siamo di fronte a sventagliate di ignoranza e demenza che non è possibile non fare facepalm: antifa (anti nazifascisti insomma) che applaudono a discorsi nazisti... è sublimemente abominevole:

Antinazisti applaudono a discorsi nazisti

Gli antifa americani non conoscono la storia come la conosciamo noi, anzi essendo americani è già tanto se sanno due o tre cazzate messe in croce dell'Europa. Per loro nazista significa "cattivo", e cattivo significa capitalista. Essendo loro di estrema sinistra apprezzano tutte le vaccate contro il capitalismo (ricordate sempre: il capitalismo ha dei difetti ma va avanti in tutto il mondo, il comunismo ha SEMPRE fallito. In Italia esiste una roba indistinta in cui si proteggono gli interessi di quattro coglioni, non esiste libero mercato e se ci provi legiferano per farti fallire).

Per questo motivo quando gli hanno letto i discorsi di Hitler contro il capitalismo e contro la religione non gli sembrava vero: d'accordo su tutto! Il che la dice lunga, visto anche che vanno in giro a volto coperto ad aggredire la gente, spaccare negozi e macchine e inneggiando allo sterminio dei bianchi.

Vediamo il video:



Gli è bastato cambiare "terzo reich" con "America" e aggiungere Donald Trump prima di una citazione, e quelli hanno applaudito felici alle parole di hitler.
Gente che se la pensi diversamente sei un "nazista" che deve essere censurato (fatto), che deve essere malmenato (fatto anche questo, anche donne) però la palese verità è che i primi nazisti sono loro.

La differenza è che vorrebbero ammazzare i bianchi invece degli ebrei, che sono (apparentemente) dalla parte degli omosessuali (ma anche per istituire la sharia, che prevede la pena di morte per loro, ma questo è un altro esempio di dissonanza cognitiva) e non vogliono sterminare gli handicappati.

Sono praticamente identici, nazisti che pensano che tutti gli altri siano nazisti.
Si lo so, antifa significa antifascisi, anti fascist, ma per loro fascismo e nazismo sono la stessa cosa.
Anche se, storicamente, sia mussolini che hitler si rifacevano al "socialismo nazionale" o "nazional socialismo" (da cui nazista, appunto).

Molti ritengono fascismo e nazismo come "estrema destra", ma il nazismo aveva parecchio di sinistra, visti anche i discorsi di hitler, mentre il fascismo era un miscuglio di destra e sinistra per ottenere più consenso possibile.

Insomma, l'ignoranza porta a questi aborti della ragione umana: gente che applaude il nazismo mentre sostiene fermamente di detestarlo.
L'ignoranza è una brutta bestia, così come il fanatismo.
Il vero problema è che come ogni porcata murricana questo delirio infetta e continuerà ad infettare anche molti altri, come i succitati black bloc.

Nessun commento:

Posta un commento