Antifa applaudono un discorso di Hitler

Che l'estrema sinistra sia composta da gente che non sa nemmeno di cosa parla ormai è cosa di pubblico dominio. Ma qui siamo di fronte a sventagliate di ignoranza e demenza che non è possibile non parlarne: antifa (anti nazifascisti insomma) che applaudono a discorsi nazisti.
Semplicemente abominevole:

Antinazisti applaudono a discorsi nazisti

Gli antifa americani non conoscono la storia come la conosciamo noi, anzi essendo americani è già tanto se sanno due o tre boiate messe in croce. Per loro nazista significa "cattivo", e cattivo significa capitalista. Può sembrare strano a questi personaggi ma non sempre è così, è una visione fin troppo semplicistica del mondo.

Per questo motivo quando gli hanno letto i discorsi di Hitler contro il capitalismo e contro la religione non gli sembrava vero: d'accordo su tutto! Il che la dice lunga, visto anche che vanno in giro a volto coperto ad aggredire la gente, spaccare negozi e macchine e inneggiando alla "soluzione finale" dei bianchi.

Vediamo il video:



Gli è bastato cambiare "terzo reich" con "America" e aggiungere Donald Trump prima di una citazione, e quelli hanno applaudito felici alle parole di Adolf Hitler.
E qua mi ricollego all'inizio: questi personaggi sono così ignoranti da non capire nemmeno di cosa stanno parlando. Si professano antinazisti ma non conoscono il nazismo, tanto che lo applaudono non riconoscendone la fonte.

Tralasciamo che si son trovati totalmente d'accordo con quei discorsi visto che alla fine è proprio quello che loro stessi in cui credono. Fatto che messo insieme alle loro scellerate azioni li accosta tantissimo alla dittatura del baffetto austriaco in maniera imbarazzante.

Però sono quelli che si permettono di darti del "nazista" se la pensi anche solo una virgola diversamente rispetto a loro. Che faccia di bronzo!

L'ignoranza è una brutta bestia, così come il fanatismo.