Nord Corea arresta (e ammazza) studente con motivazioni assurde, i SJW lo elogiano

Qui siamo veramente al limite dell'assurdo, ragazzi miei, i social justice warrior sono capaci delle peggiori nefandezze ma arrivare ad elogiare il nord corea solo perché hanno arrestato un "maschio bianco privilegiato" (e in seguito torturato e ucciso...) è da infami di hitleriana memoria.

Il privilegio bianco non è universale

Il titolo del "articolo" dell'huffington post è proprio quello: Il Nord Corea prova che il privilegio bianco non è universale.
La psicopatica che ha scritto il pezzo nasconde a malapena la felicità per quanto accaduto, non vedeva l'ora che succedesse qualcosa a qualche "maschio bianco privilegiato", tanto che ha vomitato una castroneria che secondo me meriterebbe l'arresto.


Uno studente americano, Otto Wambier, è andato in nord corea con un gruppo di turisti. Prima di questo incidente in quel paese "faro nel mondo per libertà e diritti civili" (secondo la bibbia del complottardo medio) molti americani sono stati perseguitati ingiustamente fra cui missionari, giornalisti o semplici turisti. Alcuni sono stati arrestati per aver lasciato una bibbia nell'albergo, pensate un po'.

Il viaggio è andato bene, fino a quando lo studente non si stava per imbarcare per tornare indietro. A quel punto è stato arrestato per aver tentato di rubare un manifesto di propaganda della dittatura.

Io ora non so perché fosse andato in visita in nord corea nonostante il governo americano sconsigliasse fortemente di non andarci, vista l'ostilità del governo nei confronti degli americani, non so nemmeno se lo studente aveva realmente cercato di rubare un poster propagandistico né perché.
Fattostà che lui ha "confessato" il crimine (chissà sotto quali minacce o torture) ed è stato condannato a 15 anni di lavori forzati.

Se stacchi un manifesto politico qui cosa succede? In nord corea ti mandano ai lavori forzati per 15 anni. Ora, che tu sia un social justice warrior di 'sta ceppa non giustifica il fatto che tu applaudi a questa cosa perché "il maschio bianco si è accorto di non essere privilegiato ovunque", ma vediamo le troiate con calma:

"... la mia reazione a un altro giovane maschio bianco che è andato in un paese asiativo e ha violato le loro leggi, e ha imparato che lo scudo che il suo essere un maschio bianco cisgender gli garantisce in America non è teflon all'estero"

Quindi signore e signori l'essere una società civile che non ti dà condanne ridicolmente alte per cretinate è un "privilegio bianco cisgender". Questa me la devo segnare... Da notare come giustificano il razzismo del nord corea: siccome è americano viene perseguitato, arrestato praticamente senza motivo visto che non mi fido molto di quanto sostengono i dittatori.
Social justice warrior a targhe alterne, il razzismo e la dittatura sono ok se perseguitano i maschi bianchi cisgender. Imbecilli.

"Così shockata come ero dalla sentenza data a Warmbier, sono ancora più shockata che un uomo adulto, un cittadino americano, voglia non solo entrare volontariamente nel nord corea ma anche commettere quello che è stato descritto come "scherzo da college". Quel tipo di malignità spericolata è una sfortunata conseguenza di essere stato socializzato prima come ragazzo bianco, poi come uomo bianco in questo paese"

Fermo restando che il gesto sia stato realmente compiuto è tutto da dimostrare, e non mi fido di una "confessione" lasciata ad una brutale dittatura che ti fucila per aver guardato un telefilm americano, nemmeno mi fido di un processo a porte chiuse durato un'ora, se anche lo avesse fatto non è che si tratta di una cretinata, fatta da uno che ha difficoltà a connettere il cervello. No no, si tratta di essere bianchi! Madonna il disagio di questa gente...

"Ogni sistema economico, accademico, legale e sociale in questo paese hanno, per più di tre secoli, funzionato con l'implicito scopo di assicurare che i maschi bianchi sono i principali benefattori di tutti i privilegi. Il tipo di arroganza cresciuta da quel tipo di condizionamento è patogeno, causando il suo ospite a sviluppare una subconscia ma non meno odiosa percezione che le regole non si applicano a lui, o che per lo meno la loro applicazione sia negoziabile"

Io non ho capito se ha battuto a caso parole prese dal dizionario o se è realmente ignorante come una zappa. I principali benefattori di tutti i privilegi? Che vuole dire? Forse BENEFICIARI porcaccia la miseria zozza! Ma a parte questo il delirio è clamoroso, specialmente visto che in Murrica i bianchi sono quelli che delinquono meno. Ah giusto, non sono i bianchi che non delinquono, sono i bianchi che quando vengono pescati a delinquere vengono perdonati sul posto, trovano poliziotti maschi bianchi cisgender che li coprono e insabbiano tutto.

Il megacomplottone dei maschi bianchi etero cisgender. Eccome no!
Tutte chiacchere a vanvera per dire "gli sta bene, schifoso maschio bianco".
Tenetevi forte che adesso ne arriva una bella:

"Si, sono disposta a scommettere il mio ultimo dollari che lui fosse conscio del clima politico di quel paese, ma il privilegio è una droga fortissima. Lo sballo del privilegio gli ha detto che i precedenti del nord corea di fare degli esempi dei cittadini americani che osano sfidare il loro sistema legale rigido non era una sfida per il suo candido privilegio americano. Quando puoi vedere un uomo bianco entrare in un cinema e uccidere dozzine di persone e venirne fuori illeso, inizi a credere di essere invincibile. Quando vedi un uomo bianco entrare in un burger king con un giubbotto antiproiettile dopo aver ammazzato nove persone in una chiesa, impari che il mondo ti proteggerà sempre".

Si, è una serie di deliri senza senso, questa non sta bene con la testa, sul serio. Però comunque le danno spazio, le danno visibilità, ampia visibilità, così che possa vomitare il suo odio razziale contro i caucasici mascherandolo da "lotta sacrosanta". Io la manderei in nord corea a scrivere boiate, poi vediamo se è colpa sua che ha "violato la legge".

"Che momento sconvolgente deve essere stato realizzare dopo 21 anni messi sul piedistallo dal mondo solo perché il tuo codice DNA ha prodotto il fenotipo preferito che non è il preferito in assoluto. Che peccato realizzare che perfino lo state department con tutta la sua influenza e potere non ti può assicurare il perdono. Che svegliata è realizzare che le tue lacrime sono accolte con indifferenza"

Quando dicevo che malcelava il suo cinico piacere mi riferivo a questo. Decisamente non vedeva l'ora che qualche "maschio bianco cis" venisse condannato per una cretinata, che è incerto pure che abbia commesso dal canto mio. Eh ma i sjw sono per la giustizia, sono antirazzisti) tutto giustificando il loro razzismo e ingiustizia con "non lo è se è contro i bianchi". Imbecilli al quadrato.

Questa cretinata è stata scritta a caldo dopo la notizia dell'arresto, quello che questa "donna nera", non poteva essere altro, ha sentito la notizia. Quello che non sa, o che non ha voluto sapere, è che dopo il processo Otto è finito in coma con pesanti lesioni cerebrali. Le autorità nordcoreane sostengono che il coma sia avvenuto a causa di un sonnifero somministrato dopo l'insorgere di "botulismo attivo".
E' stato liberato dopo quasi un anno, in cui è sempre rimasto in coma, e dopo una settimana dal suo rientro è morto.

Sono fortissimi i sospetti che lo studente sia stato torturato a morte dopo il processo, e chissà che anche la confessione non fosse stata strappata con torture e minacce. Non gli hanno rotto nessun osso, ma il danno cerebrale indica chiaramente che è stato come minimo preso a pugni in faccia per un lungo periodo, ma qualsiasi sia stata la tecnica di tortura usata è chiaro che lo hanno tenuto quasi un anno aspettando che i segni scomparissero.



Quindi abbiamo un regime dittatoriale sanguinoso che uccide innocenti per cretinate, che tortura a morte tali innocenti, che si inventa i reati (come "lasciare una bibbia in hotel", che reato è?) ma che non viene condannato dai SJW perché la vittima è stata un "maschio bianco cis privilegiato".

Articolo al completo, ma leggerlo è cancerogeno
Notizia della morte di Otto, ucciso solo per la sua nazionalità ma ai sjw va benissimo perché bianco.