Milioni di americani credono che il latte al cioccolato venga da vacche marroni

In America ci sono milioni di persone convinte che il latte al cioccolato venga munto da vacche marroni, stando a quanto riporta un sondaggio compiuto fra il popolo più ignorante del pianeta.
C'è da ridere, tanto son fatti loro, però sono in buona compagnia:

Latte al cioccolato viene dalle vacche marroni

Il milkshake al cioccolato sembra essere molto apprezzato negli states, ma rimane il fatto che, nonostante l'informazione che la Innovation center for US Diary, il 7% dei murricani pensa che latte al cioccolato venga direttamente da vacche marroni.
In soldoni sono praticamente 16 milioni e mezzo di poveri mentecatti, un esercito porca miseria, un vero e proprio esercito di fresconi di stampo medievale. Nel senso che con la concezione del mondo sono indietro di almeno un millennio, all'epoca in cui si credeva che la pioggia si trasformasse in terra perché non realizzavano che il terreno la assorbiva e i fiumi rimanevano lì a vita, quindi non era possibile che il terreno la assorbisse. O qualche cretinata del genere.

E' marrone, deve per forza venire da vacche marroni!!!1
Lo so, già così fa ridere parecchio, ma sono in buona compagnia...
Ora, l'imbecillità dei murricani adulti è paragonabile solo alla ingenuità e fantasia dei nostri bambini, convinti che l'acqua nasce dal rubinetto e i pesci si materializzano nel banco frigo, ma parliamo appunto di bambini, probabilmente piccolissimi (pensa come stanno messi i murricani, adulti, che stanno a quel livello di consapevolezza, madonna santa).
Però anche qui da noi si raggiungono livelli di imbecillità niente male.

Presente le uova che si trovano nel supermercato? Sono marroni, tutte, nessuna esclusa.
Chiedi a qualsiasi persona fuori dall'Italia di che colore sono le uova.
Quasi tutti ti risponderanno che sono bianche, al limite che sono bianche o marroni.

Perché da noi non ci sono uova bianche?
Perché gli italiani, che non volevano rimanere troppo indietro nella corsa dell'imbecillità, sono convinti che le uova bianche non siano buone, che quelle marroni siano più saporite, cretinata senza senso visto che il colore del guscio cristo santo non c'entra una fava, manco ti mangiassi quello poi!
Come dire che le M&M's rosse hanno un sapore diverso da quelle gialle.

E questo ha delle serie conseguenze collaterali: le migliori produttrici al mondo di uova sono le galline livornesi, manco a dirlo nostrane quindi ce le avevamo già in mano. Non troppo grandi, quindi mangiano meno, producono tantissime uova e di dimensioni medie.
Le galline livornesi fanno uova bianche. Vengono allevate in tutto il mondo per commercializzarne le uova ma in italia non si può, gli italiani schifano i gusci bianchi quindi c'è richiesta (per lo meno nei supermercati) e quindi si allevano galline che producono meno, sono più costose con tutte le conseguenze del caso.

Direi che in quanto a imbecillità non siamo poi tanto da meno, oppure sbaglio e siamo più imbecilli visto che la convinzione che le uova marroni siano più buone ha avuto conseguenze sul mercato e gli allevatori mentre essere convinti che il latte al cioccolato venga da vacche marroni non crea danno, tranne quello cerebrale ma vabbe' ormai stanno così?

Non lo so, da una parte c'è totale ignoranza e concezione medievale del mondo, dall'altra una credenza ridicola basata su chissà quale turba psicologica di chi sente sapore diverso a qualcosa che ha lo stesso sapore, credenze ridicole passate di bocca in bocca come l'herpes.
Sinceramente non so fare una classifica di chi sia più idiota.

Fonte